Sab
09
Lug
2016
Finalmente ti ho lasciato!
Che liberazione!!
Finalmente ho lasciato quella specie di ragazzo con cui stavo da un annetto.
Spendaccione e scroccone: tutti i soldi che aveva li spendeva per sé e poi quando uscivamo mi chiedeva i soldi oppure non mi portava mai a cena. Non vi dico le volte in cui ho dovuto patire la fame per non pagare anche per lui. Suo padre l'ha cazziato davanti a me dicendo "non gli posso dare 50 euro perché li spende tutti " e lui invece mi aveva detto di avere difficoltà economiche. Bugiardo.
Egoista: Dovevamo partire quest'estate ma a marzo.non aveva soldi per l aereo ma guarda un po suo nonno a maggio gli ha dato 100 euro e si è organizzato la vacanza con gli amici. E sua madre "che vai a fare una vacanza da vitellone? E la tua ragazza?".
Voleva darmi il contentino portandomi alla casa al mare con mille suoi parenti a costo 0..della serie : dormire separati, niente privacy.manco morta.
io mi sono organizzata con amici e lui mi fa "quando torno dalla vacanza ci vediamo?" E io "secondo te sto qui da sola ad aspettare che torni? "
CRiticone: ogni cosa che faccio la critica, sempre e comunque, ma non è assolutamente in condizione di poterlo fare (non entro nel merito).
Trovala una che ti si prende, mio caro! Tu ci hai rimesso! Io mi sono liberata di una palla al piede
Addios!
6 commenti
@xyz
Pure frignone..
Mette status su Facebook del tipo "lontano da gente cattiva "
"lontano da gente cattiva"
che personaggio.
Madonna... Mi sembra di leggere la mia storia appena passata, una vera liberazione lasciarli nel loro brodo! XD
L'ironia della vita è tutta qui: ti liberi dell'erba cattiva, della persona in quel momento sbagliata, spari a zero, fin troppo, di cattiveria, e dopo qualche anno rivedi quell persona, felicemente accompagnata e diversa. Il mondo è un posto imprevedibile in tutto e per tutto. Saggio è evitare sempre giudizi troppo avventati, in fin dei conti nessuno è indispensabile e si corre il rischio di sopravvalutarsi. Chi ha bisogno, anche solo a se stesso, di giustificare una propria scelta, gia in quel preciso istante sta dando a se stesso un'ampia proba della propria insicurezza
Ciao Setanta.
Molto interessante il tuo commento. Però credo che lei ha fatto bene a lasciarlo. Può darsi che fra qualche anno loro due si incontrino e lei lo trovi cambiato, ma non è detto. Al momento era /è una palla al piede sicché dico che lei ha fatto benissimo a levarselo di c... - di torno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava!
Certo però che te lo eri scelto per bene, bugiardo, scroccone, spendaccione e criticone :D goditi la libertà da certa gente