Gio
07
Lug
2016
Vivo in una gabbia
Mi ero già sfogata su quanto mia madre fosse opprimente e malata. Ma adesso siamo arrivati a un livello esorbitante, esagerato che mi sta facendo andare fuori di testa, ho una rabbia dentro. Partiamo dal presupposto che ad agosto compio 19 anni, partiamo dal presupposto che devo ancora affrontare il prossimo anno ( ultimo anno ) di superiori ( mannaggia a quell'anno che ho perso ). Vi dico solo che la cosa è peggiorata tanto, non ho più le chiavi di casa e non posso uscire se lei non è con me, ieri dovevo andare a pagare il bollettino per la scuola ovviamente ho dovuto aspettare che rientrasse da lavoro e in seguito siamo dovute andare in posta insieme. Ero riuscita a farmi qualche amicizia ma lei è riuscita a farle allontanare da me. Fidanzato? Ragazzi? No niente! Uscite serali, divertimenti estivi? No niente! E sapete cos'ha detto a una mia zia? Si, l'ha detto ridendo, ma lei lo pensava davvero, ne sono certa! Ha detto che io sono solo SUA!! Di sua proprietà! Io davvero non so cosa dire, ormai sono chiusa in casa, non so più cosa fare. Lei mi ha privato di tutto, per il suo egoismo, lei non lo fa per il mio bene e per proteggermi dal male della cattiva gente ( come dice spesso ). Lei lo fa perché sta bene ed è felice, perché mi sente solo sua! Oggi doveva pranzare con le colleghe ed ha inisistito perché io andassi con loro, io le ho detto che non avevo voglia e lei non è andata! Lei non fa nulla senza di me, mi vorrebbe sempre attaccata a lei. Per di più sto valutando i vari percorsi universitari e mi piacerebbe molto potermi iscrivere ad un corso dell'università di Bologna ( io sono di Torino ), ovviamente con mia madre non sarà possibile e dovrò accontentarmi di un percorso simile ( a Torino non c'è quel corso ). La cosa che mi fa più rabbia e che studiando ancora sono totalmente dipendente economicamente ( scusate il gioco di parole ) ) da lei! Adesso addirittura sono una decina di notti che ha deciso di dormire con me nel mio letto! A 19 anni dormire con mia madre..il bello è che se me ne vado, lei piange, urla e mi tiene sveglia tutta la notte,fino a che non torno a letto con lei! Io sto uscendo pazza, non riesco più a respirare!!!!
3 commenti
Secondo me dovreste andare insieme da uno psicologo, cercane uno, chiamalo e prendi appuntamento per una seduta di coppia. A tua madre dillo giusto un paio di giorni prima, e se non vuole venire minacciala dicendole che scapperai di casa! Comunque hai mai provato a parlarle? Tu eri quella che aveva anche due fratelli maschi giusto? Hai provato a parlare loro di questa situazione e a coinvolgerli in una bella discussione famigliare volta a risolvere il.problema? Se le cose non vanno come dovrebbero fai i bagagli e vai da tuo padre o dai tuoi nonni o da amici!
io ti posso consigliare un libro di autodifesa dai genitori "Contro la famiglia. Manuale di autodifesa per minorenni" che fu pubblicato, poi ritirato dal commercio e l'autore condannato per averlo scritto.
l'autore è Marcello Baraghini, quello che ha diffuso la collana centopaginemillelire. e al momento i libri sono scaricabili gratis come ebook.
ti cerco il link
» AA. VV., Contro la famigliaLibera Cultura, Libera Conoscenza
http://www.stampalternativa.it/liberacultura/?p=118
Marcello Baraghini - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Baraghini
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Falla ricoverare! È pazza. Se è vero tutto ciò, mi dispiace per te, ma è da curare seriamente. Ciao