Lun

04

Lug

2016

no, va beh, ma prego!!!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

"facciamo un giro in bici insieme, sabato?"

"sabato sono dal mio ragazzo. Al limite domenica!" Dai, Cris, in fondo si tratta di un giro in bici... ahia, stretta allo stomaco... hai ragione, qui qualcosa non quadra. Non può essere solo il trauma redivivo.

"Domenica sono via io."

"Senti, facciamo così, organizziamoci una domenica noi due con il mio ragazzo, ci facciamo una passeggiata in montagna!" Bel colpo Cris, così gli lanci il messaggio che non sei disponibile! Piano con l'ansia, lui non ti farebbe del male, lo conosci da quando hai 9 anni! Sì, d'accordo, lo sa che hai il ragazzo, gliel'hai detto più volte. C'è anche scritto sul tuo profilo Facebook. Sì, sembra che diventi analfabeta quando glielo scrivi. Come se l'azione combinata delle parole "mio ragazzo" fosse una formula magica segreta che sparisce ai suoi occhi. Ma vedrai che ha capito! Non è stupido!

"No, dai, facciamo infrasettimana! Lunedì?" ehmmmmmmm... no. Mi sa che non ha capito.

"ooook. io stacco alle 18.00". Cris, che diavolo combini? Perché accetti? Lunedì il tuo ragazzo non può! E poi lo senti che stai praticamente trattenendo il vomito? Non sei in grado di affrontare un uomo, in questo momento. Fai persino fatica a stare con il tuo ragazzo! Ma ti pare che tu possa vedere uno che non vedi da dieci anni???

Parlo con il mio ragazzo, lui va a vedere quello che il tipo mi scrive su Facebook, e mi conferma: ci sta provando con me. Scelgo una sottospecie di verità: a 24 ore dal nostro accordo, annullo tutto dicendo che sto passando un periodo di merda. Il che è vero. Solo che ti ho omesso il perché è un periodo di merda. Se ti dico che sto affrontando un fatto molto pesante della mia vita e che sto in crisi col mio ragazzo, figurati che cosa mi combini!

Allora, cocco bello, chiariamo: a prescindere da vari cazzi e mazzi che mi stanno capitando, io con te non intendo uscirci. Né ora, né mai! Inutile che insisti!

Sono passati dieci anni, e tu ancora hai lo stesso atteggiamento da "mi attacco a te come se fossi l'ultima donna rimasta sulla terra!"!!!

Perché non bastano i casini con cui mi ritrovo ad avere a che fare? Non bastano? Dopo dieci anni, devi ritornare tu a rompere i coglioni?

Per amor del cielo, se mi fai un complimento e io ti ringrazio, non devi rincarare la dose invitandomi a uscire con te, dopo che comunque ti dico che ho il ragazzo! E te lo sottolineo più volte! Ma possibile??? Cazzo insisti a fare???

Hai trent'anni suonati da un bel pezzo, e la ragazza non ce l'hai mai avuta: ma fattela una domanda! E datti anche la risposta!

Dieci anni fa hai approfittato del fatto che avevo bevuto e hai tentato di baciarmi. Due volte! Persino da bevuta (non ubriaca marcia, ma comunque lucida non ero) ti ho respinto! Tutte e due le volte! Ma ti pare???

E dopo tutto questo tempo, ancora usi questi mezzucci da adolescente in fregola??? Ignorando a bella posta che ho il ragazzo e facendo di tutto per incontrarmi da sola??? Cioè, ancora non hai capito che le donne le fai scappare tutte, così? E non è solo questione che ormai sono terrorizzata da cosa mi potrebbe fare un uomo. Quello purtroppo è un problema mio, che spero vivamente di risolvere presto, o la soppressione sistematica dei miei istinti mi porterà in guai seri! Ma per amor di Dio, sul serio, ma non ti rendi proprio conto che sembri un disperato totale??? E perché ti sei fissato con me??? Santo cielo, perché io??? Ma davvero non conosci altre donne da sfinire??? Non posso pensare di dirti "ciao!" e temere che tu intenda che sono disponibile!!!

E pensare che una volta, piuttosto di recente, anche, ti ho pure difeso!!!

Ma vaffanculo, và!! Possibile che io sia una tale calamita di cretini?? Tralasciando il figlio di puttana, prima il mio ex, la pazza che mi ha perseguitata dopo essersi messa col mio ex, poi l'altro mio ex, poi la leghista fissata che a seguito di una baruffa aveva dato il mio numero a dei dementi che passavano le ore a offendermi, e che pretendeva che restassimo comunque amiche, come se non avesse fatto nulla di male, adesso lui! Meno male che ho avuto il buonsenso di non dargli il mio numero di cellulare! Ma uno normale, no? Non basta che il caso umano me lo veda allo specchio ogni mattina? No, devo anche ritrovarmeli attaccati neanche fossi una ragnatela???

Ma 'ndè in mona tutti!!! 

23 commenti

ahahahahahahah...andate in mona!!!!ahahahahahahahahahahha....ma è così brutto il tipo?ma nn hai un'amica(ad esempio quella leghista)da fargli conoscere?

Avatar di spellspell alle 00:17 del 05-07-2016

Non è neanche brutto, ho visto e avuto di peggio di lui. Ma quando dico che ho paura a salutarlo, cioè, a dirgli "ciao" (giusto per evidenziare l'assurdità della cosa!), perché poi lui comincia a nutrire speranze che io ci stia, non sto esagerando! Una volta l'ho salutato con un sorriso, visto che ero stranamente di buon umore, e lui ha cominciato ad abbracciarmi di continuo! E come mi muovevo, me lo ritrovavo attaccato al didietro! Ha addirittura architettato un mezzo tranello per farsi baciare sulla guancia, prendendolo come autorizzazione a baciarmi sulla guancia a sua volta, ogni volta che poteva!

E con lui ho fatto di tutto per allontanarlo: dal gentile "siamo solo amici" al "porca puttana, ma stammi lontano, una volta tanto!". Fosse servito a qualcosa... 

La mia "amica" leghista non è più mia amica. L'ho allontanata, prima che mi facesse diventare completamente pazza! 

Avatar di CriseideCriseide alle 09:00 del 05-07-2016

allora è uno di quei tipi che non sanno di nulla...un po' con la faccia da viscidelli che pensano di avere il mondo in mano...

si appoggiano col braccio da qualche parte con il sorriso a tutti denti e con la faccia da provola....

sono quelli che se provi a dire :"allontanati mi fai cagare"hanno il coraggio di dire agli amici che sei una stronza(non si sa per quale motivo)e che tu ci hai provato con lui,ma tu non sei alla sua altezza!!!!?????

oltre alla leghista?qualcun'altra???che so...partito democratico,5stelle,forza italia???? 

Avatar di spellspell alle 09:30 del 05-07-2016

la 5 stelle sono io! A parte gli scherzi, non odio nessuna, delle ragazze che conosco, così tanto da darla in pasto a lui!

E comunque, una volta è andato a lamentarsi da uno che conosco, dicendo che ho un carattere particolare, che è difficile starmi dietro, che a volte sembra che lo voglio, altre mi tiro indietro! Ma chi ti vuole!!! E un'altra volta è andato dal mio ex a lamentarsi!!! Cioè, il delirio!!!

La cosa peggiore è che eravamo nella stessa compagnia, e ce li aveva tutti dalla sua parte! 

Avatar di CriseideCriseide alle 10:23 del 05-07-2016

allora ho azzeccato il personaggio!!!!babba bia come sei messa criseide!!!!!nn vorrei mai essere messa al tuo posto!!!!cioè...mi è capitato da adolescente una cosa simile,ma da adulti dev'essere difficile gestire uno così!!!!!non puoi mandare il tuo ragazzo dal provolone e fargli dire due cose????fagli fare la classica terronata...

Avatar di spellspell alle 10:34 del 05-07-2016

Gli ho già detto di tenersi pronto!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:38 del 05-07-2016

-e la ragazza non ce l'hai mai avuta: ma fattela una domanda! E datti anche la risposta!
:(

sì comunque se un personaggio del genere non pensa un minimo a sé stesso...
però se qualcuno non lo fa ragionare probabilmente non ci arriverà mai da solo 

Avatar di farnightfarnight alle 15:04 del 05-07-2016

far, ci ho provato davvero in tutti i modi a farglielo capire. Ci hanno provato tutti a spiegarglielo! E mediamente sembra anche intelligente, ma su questo argomento diventa un coglione patentato!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:17 del 05-07-2016

Criseide cerca di essere contento che ci sia uno che ti caghi, invece di dire che è tuo amico e poi dici di lui le peggio cose, conoscessi il tipo gli direi di lasciarti pedere che tanto vuoi solo farti fare i complimenti per poi denigrarlo. Digli chiaro queste cose in faccia , queste cose che hai detto a noi, sono sicuro che neanche ti saluterebbe piu' per strada.....Vorrei proprio vedere quel fenomeno del tuo ragazzo, meglio che non lo mandi che magari si prende pure due sberle e torna con le pive nel sacco....che tristezza mamma mia...Ma chi ti credi di essere ma chi ti vuole.....

Avatar di Ares881Ares881 alle 16:25 del 05-07-2016

Ares, datti una calmata. Io non lo definisco mio amico neanche per sbaglio, c'è un motivo se non l'ho visto per dieci anni. Tra l'altro, dopo avergli detto tutto quanto ho scritto qui. Gliel'ho sempre detto, fin da subito. La solfa è sempre la stessa. Non è cambiato di una virgola. Stop. Mi ha ricontattata lui, ho accettato il contatto per il puro e semplice fatto che dieci anni sono tanti, pensavo gli fosse passata. E invece no.

Poi, essere contenta che uno mi caghi? Quelli che mi cagano sono anche 4 o 5, lui è l'unico che mi dà seriamente fastidio, perché, oltretutto, è quello che più oltrepassa i limiti e non intende capirlo. Degli altri me ne frego, semplicemente.

Chi mi credo di essere? Una che ne ha le palle piene di vedere gente che, per un minimo di disponibilità che offro, decide di approfittarsene spudoratamente della mia pazienza.

Considerando poi che tu ti scopi tua moglie senza amarla più, e anzi, disprezzandola e andando a suggererire ad altri di lasciare le loro rispettive consorti perché a te è andata male, direi che non sei nella posizione di dirmi niente su come gestisco i miei rapporti personali.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:40 del 05-07-2016

Prima di dare queste risposte da bambina viziata, vatti a leggere i miei sfoghi per bene e cerca di apprendere un minimo quello che ho scritto, perchè dalle ultime 3 righe denoti chiaramente di non aver compreso nulla....

Qui nessuno te lo ha detto ma te lo dico io, se sei come hai scritto in questo post sembri semplicemente una bambina petulante...., il mio giudizio è relativo a ciò che dici stop, il tuo giudizio su di me è una semplice ripicca alle mie affermazioni che lasciano il tempo che trovano...

A sto povero cristo non dare chance perchè tanto lo consideri meno di una zanzara e non credo che lui si senta bene con se stesso, se fosse una persona sicura di sè puoi star certa che non veniva a cercare te.... 

Avatar di Ares881Ares881 alle 18:03 del 05-07-2016
@Ares

Senza polemica, ma perché impuntarsi quando una ti fa capire chiaramente che è impegnata e non vuole andare oltre a un semplice "ciao come stai"? Ci sono tanti pesci nel mare, stressare è un efficacie metodo contraccettivo 

Avatar di XyzXyz alle 19:35 del 05-07-2016

Criseide molto probabilmente hai la nomina da "facile" ed è per questo che lui non molla, non perché tu sia speciale o bellissima, molto probabilmente si chiederà"l'ha data a tutti perché non a me".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:45 del 05-07-2016

Xyz scherzi o fai uso di stupefacenti? ??????Dove hai visto che io ci ho provato? ???qua siamo alle comiche 

Avatar di Ares881Ares881 alle 21:46 del 05-07-2016
@Ares

Ma io mi riferivo al tipo che sta dietro a Criseide!! 

Avatar di XyzXyz alle 21:53 del 05-07-2016

@Ares ti quoto.

@Criseide perdonami ma da come hai scritto lo sfogo, non mi pare che tu gli abbia dato un out out...non si capisce. Cioè... Dove sarebbe il NO secco che dici di avergli detto? Se uno legge solo lo sfogo, sembra che tu lo voglia tenere in ballo. Ci vediamo? Oggi no, domani forse, ma c'è il moroso...andiamo in montagna insieme....insomma dici SI, NO, NI...devi dirgli NO, non ti voglio vedere e non usciro' mai con te, punto. Da quanto scritto da te, questo pare che tu non l'abbia fatto. Patti chiari, amicizia lunga, e poche menate. Ciao.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 22:23 del 05-07-2016
x SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo - è vero, ma mi sembra di aver letto che lei all'inizio pensava che lui fosse cambiato in questi 10 anni e poi si è accorta di no e ha fatto marcia indietro.

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:37 del 05-07-2016

@OldJoe eh, si, purtroppo lei è stata forse troppo fiduciosa...però essendo impegnata, io al posto suo,  il no, glielo avrei detto subito, a prescindere. Poi, chiaro che io parlo per quanto ho capito e dal mio punto di vista. Per cui, potrei scrivere castronerie, perciò mi scuso in ogni caso con la sfogante ;-) Ciao.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 23:49 del 05-07-2016

SiLaDoMaQuiNo - scusami anche te, volevo solo precisare e non mettermi fra voi due.

ciao.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:54 del 05-07-2016

Ares, io me li sono letti i tuoi sfoghi, e ho sempre avuto relativa stima di te. Sicuramente mi dispiaceva, comunque. Poi, dai commenti che scrivi in giro, mi sembra che tu ti sia abbassato ai livelli di tua moglie, il che non è propriamente un bene, sostanzialmente le dai false speranze. In che cosa saresti meglio di me, quindi? Comunque, se ne vuoi discutere, preferisco in privata sede. Oppure lascia perdere, non mi interessa!

Quanto agli altri: gente, avete visto lo sfogo precedente a questo. Non sono propriamente in me in questi giorni.

Per di più, per quanto abbia la certezza che si stia riproponendo esattamente come faceva dieci anni fa, non mi sono sentita di stroncarlo subito di cattiveria, come facevo una volta. Al secondo tentativo che farà gli dirò chiaro e tondo che la deve piantare e, se sarà il caso, chiederò al mio ragazzo di intervenire.

Vediamo di chiarire:

Ho 17-18 anni. Questo tizio mi viene dietro in modo assillante e costante per 2 anni. Gli dico in tutti i modi che non mi interessa, dal modo più gentile (ti vedo solo come un amico) fino all'insulto personale. Non funziona niente, addirittura si prende libertà che nessuno, a parte il figlio di puttana di cui ho parlato nel mio precedente sfogo, si è mai preso: tipo, tentare di baciarmi a tradimento mentre sono ubriaca, caricarmi sulle spalle quando meno me lo aspetto, abbracciarmi e baciarmi sulle guance dopo che gli ripeto infinite volte che non voglio che lo faccia. L'unica alternativa che mi resta è allontanarmi. Ci mette mesi, ma alla fine capisce l'antifona e smette di cercarmi.

Passano dieci anni dall'ultima volta che ci siamo visti personalmente. Riprendiamo i contatti su Facebook. Dieci anni fa eravamo ragazzini tutti e due, adesso io vado verso i trenta, lui i trenta li ha superati, penso che sicuramente ha cambiato modi di fare. Lui chiede un'uscita che io penso sia in amicizia. Essendo impegnata quel giorno, gli propongo un'alternativa che coinvolga anche il mio ragazzo. Lui svicola e mi propone un'altra uscita noi due da soli. Nel frattempo comincia a farmi una serie di complimenti poco opportuni su Facebook. A quel punto, a seguito di un attacco di panico dovuto ai miei trascorsi, annullo tutto dicendogli che sto passando un brutto periodo. Sapendo che non sono in grado di ragionare lucidamente in quel momento, scelgo di rimandare il momento in cui gli dirò esplicitamente che non voglio che faccia così.

Per ora è rimasto tranquillo. So che tornerà alla carica. Quindi, appena tornerà alla carica, stroncherò la cosa prima che la questione diventi imbarazzante. O degeneri del tutto. 

Avatar di CriseideCriseide alle 09:23 del 06-07-2016

ehm, anonimo, ho letto ora. Decisamente non ho la nomina di una facile. Decisamente no!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:16 del 06-07-2016

mmmm... non voglio creare allarmismi!

sto tizio non mi piace proprio... io me ne allontanerei...

Avatar di gagenoregagenore alle 12:25 del 06-07-2016

Mi dispiace Criseide... un abbraccio <3

Avatar di PoetPoet alle 16:15 del 11-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti