Ven

01

Lug

2016

sei solo chiacchiere e albero genealogico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Profondamente offeso da uno sfogo, quello "basta ci avete rotto con maschilismo vs femminismo." Io non sarei un vero uomo dunque? cioé spiegati , super so tutto io autore del passato sfogo, com'era la tua classifica del prototimo del vero uomo? Peloso panzone puzzone scorreggione ruttone? Ah stavo dimenticando la genialata di quelli con inspirata profonda e relativo racchione verde sputazzato fuori! Difficile obiettivamente solo da immaginarli questi, nonostante ciò, hai toppato caro mio! Io allora che mi scaccolo di continuo col pollice? Non sarei un vero uomo secondo te? E quelli con i tarzanelli? E quelli con l'ascella pezzata che odorano di pescheria? E quelli che non si lavano mai, e che mnagari passano il dito indice in certi posti dopo per poi odorarselo estasiati? Non sono veri uomini secondo te?

Insomma, ti avrei dato ragione, ma ora non voglio entrare nemmeno nel merito di ciò che hai scritto perché hai dimostrato solamente di essere tutto chiacchiere e albero genealogico!

Tags: verouomo

1 commento

madò poverino ti hanno fatto la cattiveria e non hai nemmeno la risposta di nessuno sotto? Anche io sono un ragà vero mascolo. A me se proprio te lo devo arracontare, mi piace alla mattina la puzza di dormito della maglietta quando sudo. E anche quella della  scella che poi la mamma mi dice di lavarmi prima di darmi la zuppa di latte con i biscotti.Poi mi piace agguardare le cose verdi all'occhio. ti do 5, non ti scurraggiare, non ti perdere col bicchiere d'aqua nella mano, scorreggialo dalla mente

geny

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:04 del 03-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti