Mar
28
Giu
2016
Rivelazioni improvvise e paure!
Voi mi potete aiutare. Sono spaventato e ho bisogno di sapere come comportarmi da adesso in poi. Premessa, sono sposato da un anno. Lei un angelo. Delicata, eterea, pelle chiara, magrolina, tutta curata nei minimi particolari. Alta più o meno come me circa un metro e ottanta, bionda con occhi verdi belli come il cielo d'estate. Profumo? Immaginate il più soave, delizioso, sensuale profumo femminile che abbiate sentito, la sua pelle con un profumo che ha nel nome la parola "queen" (per non fare pubblicità), espande un aroma sexy e unica, una scia di incredibile magia. Una bomba sexy completa: lei é all'apice! la sua voce? Musica classica!
Segue molto la moda, lei é quasi irreale, un gusto oltre il gusto, le sue scelte i suoi abiti, un mistero da scoprire, l'invidia di ogni donna ed io di ogni uomo. Irraggiungibile come tutte le bombe sexy , come tutte le vip , come le più irrangiungibili donne, ed é mia, l'ho sposata e per me ormai é un idolo sopra la volgarità del mondo, lei é il simbolo del sublime per me, o per meglio dire, lo era.
Abbiamo un lavoro che tutti desiderano, lavoriamo nel mondo della moda ovviamente. Non mi sbilancio più di tanto per non far capire, dico solo che lei é più in vista, diciamo una vip che é possibile vederla spesso in tv su rete nazionali. Io più nell'ombra, tipo per esempio un fotografo. Stessi turni, un anno di armonia. Lavoro casa amore dormire e lei sempre più bella ed io sempre più innamorato.Lei sempre più ammirata io sempre più devoto alla bellezza!
Ma giunse quel maledetto giorno, quel maledetto giorno, quel maledetto giorno, quel maledetto giorno!!!
Sonoi disperato,lasciatemi sfogare! Quel maledetto giorno mille volte perché cambiò tutto!
Turni diversi, io la sera lei la mattina fino al pomeriggio. Probabilmente tornò a casa stanca morta perché all'ora che tornai a casa io e che aprii la porta, me lo ricordo, guardai l'orologio di fronte la parete, erano le ventiudue. La casa era silenziosa, chiamai il suo nome ma intuii che probabilmente dormiva già, non ci fu risposta. Ero felice! Entrai in camera da letto e là vidi la scena. Lei con un cuscino fra le gambe dormiva su di un fianco, era bellissima.
Aveva solo un perizoma rosso addosso, faceva caldo! la guardai, un' immagine indescrivibile, le sue natiche leggermente aperte al mio sguardo, sode, invitanti mentre lei ignara del mio desiderio dormiva! I suoi fianchi i suoi seni il suo respiro ed il profumo nella stanza!.
Sentii un rumore e mi spaventai. Poi un altro! Era lei: non potevo crederci ma dormiva!
Cominciò un bim bum priii proooo pruuuu, scorregge a non finire, lei così delicata un trombone! UN TROMBONEEEE! UN'INTERA ORCHESTRA DI TROMBONI. Un culetto così bello, sembrava una grancassa! Il profumo svani dalla stanza e ancora pra pre pri pro pru, non l'amo più.
Voglio lasciarla! Sono spaventato possa di nuovo accadere, lei non é la donna che ho sposato, secondo voi sbaglio? Grazie per avermi letto!
13 commenti
@gagenore
bwahahahahahahahah
dici che può servire a farla smettere?
Com'era quel film? Anche gli angeli mangiano fagioli?
Per tua informazione: lo sai che anche lei va a cacare e pisciare? te n'eri accorto? Pensavi che la tua dea scesa in terra fosse immune da bisogni corporali? O sei un trollone?
Scusami
Ma va fan culo.......altro non mi viene da dirti
oh
oh le stronzate tutte in anomino mi raccomando....
Che trollone! Ma la finisci di scrivere stronzate?
Eh....perchè tu non le fai....
Hai una fantasia....
Ooooooo ma ormai la vostra é una caccia al troll. Avete la fobia! @Oltelloboy ma perché quando esci per strada tutti quelli che ti vedono dicono:" to, c'è otelloboy" Oppure quando vai al bar:" Guarda sta arrivanda otelloboy oggi é più nero del solito" Scusa ma anche tu non sei anonimo? Dai su, come dice la bella occhiverdi, un po' di fantasia! Non é che perché manchi a voi tutti ora raccontano stronz.o sono troll e lo trattate male come quello col nome delle @cartine che mi ha mandato a quel paese ingiustamente.Azazel gage occhiverdi xyz fate come questio nick, abbiate un po' di classe. A me ha fatto molto strano sentire il suo bellissimo culetto strombettare. Si vede che i vostri consorti strombettano così tanto da darlo per scontato. Oppure esteticamente avete prototipi di scorreggioni di fianco
Ma dai! Almeno questo troll fa ridere hahaha
Perdonami, non capisco...hai paura che la prossima volta mentre dorme lei ti parta via a causa del rinculo provocato dalla propulsione gassosa? Eh si...sarebbe pericoloso, ti capisco. Cmq penso che se prima di andare a letto si mettesse un bel plug a mo' di tappo, potresti risolvere... Sempre che la potenza gassosa non glielo faccia sparare via...in quel caso, si salvi chi può!! :-0 LOL
avresti dovuto tapparle immediatamente l'orifizio
hahahaha sarà un angelo ma ha il diavolo in corpo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

manooooooo... esagerato... ogni tanto scendila a pisciare... vedrai che cambia.