Ven
24
Giu
2016
Mia sorella è una stronza di merda
Mia sorella ha rotto, si arrabbia per qualsiasi cosa mentre lei a me fa di tutto e di più e io cerco di mantenere la calma. Per esempio lei mi dice che faccio schifo quando di estate mi levo la maglietta perchè ho caldo ma io non la calcolo minimamente, ma visto che lei fa schifo SUL SERIO glielo dico quando mangia a bocca aperta e parla, facendo vedere quella schifezza masticata che ha in bocca, lei si alza e inizia a picchiarmi. So che è mia sorella e che non dovrei dirlo ma in questo momento vorrei che la uccidessero e che se ne vada finalmente lasciandomi in pace! :(
5 commenti
Non sò quanti anni tu abbia ma, credimi, un giorno, da grande, tua sorella sarà la cosa più cara alla quale aggrapparti.
picchiala pure tu
Ahahah dai ti stai sfogando e le parole forti ci stanno, però minchia quanto sei arrabbiata! :D scommetto che i tuoi o non dicono niente o non guardano.
Ogni tanto rispondi a tono? Qualche calcio in culo? La prepotenza trova terreno molto fertile su chi subisce. Il porgere l'altra guancia a volte non funziona. È tua sorella maggiore? In questo caso spera che trovi ben presto un lavoro e vada a stare per conto suo.
@CasoMai ottimista :)
Anche io litigavo sempre con le mie sorelle. Quella più grande di me poi la odiavo! Ci litigavamo le cose, ci facevamo mille dispetti. Adesso non sò come farei senza! Crescendo certe stupidaggini le metti da parte quando arrivano i veri problemi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"vorrei che la uccidessero"
Mi sembra un tantino eccessivo. La violenza e la morte non si augurano nemmeno al peggior nemico.
Per il resto, capisco, alle volte in famiglia non ci si sopporta. Per esempio il fatto che lei ti picchi quando le dici della bocca piena (che schifo!), non va bene perché la violenza è sempre sbagliata. Come magari ha ragione lei sulla maglietta. Non potreste fare che ognuno si fa i cavoli suoi? Vivi e lascia vivere?