Gio

23

Giu

2016

Mi avete rotto le p@lle tutti quanti!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mamma mia che dente avvelenato ho stamattina...spero sia solo lo stress....ne ho le scatole stracolme di tutto e tutti!!!

1- In primis di te, caro fidanzato. Il lavoro viene sempre al primo posto, ok va bene è importante ci tieni e ti fa onore ma ogni tanto DEVI RICORDARTI CHE HAI ANCHE UNA FAMIGLIA E UNA CASA, non puoi sempre fottertene altamente nascondendoti dietro la scusa del "sono stanco" e "non ho tempo"!!!! Anch'io sono stanca carino, lavoro tutto il giorno come te più mi ritrovo sul groppone tutte le incombenze domestiche di cui tu costantemente te ne freghi, e guarda caso il tempo e le energie le trovo!!!!!

Hai rotto veramente le palle col tuo voler sempre aver ragione, pur essendo in torto marcio non lo ammetti mai e riesci sempre a far passare me dalla parte della stronza prendendomi per sfinimento a forza di intortarmi con i tuoi discorsi pesanti come macigni....ma ogni tanto un po'd'autocritica no eh??? Ti ci vorrebbe una stronza patentata, altro che una povera scema come me!!!

Ultimo ma non meno importante:falla finita di guardare le altre!!!! Non sei divertente nè spiritoso...mi fai solo incazzare come una bestia!!!!

 2- Genitori...che tristezza che siete. Non mi avete mai aiutato in nulla. Avete passato una vita intera a lamentarvi comtinuamente di me che ok, non ho soddisfatto appieno le vostre aspettative (non sono diventata presidentessa degli stati uniti, ebbene no) ma credo di essere una persona seria in gamba e onesta, eppure non fate altro che criticare, criticare e criticare in continuazione, elogiando sempre i figli degli altri che magari a 30 anni stanno ancora all'università!!!!!

Ho sempre paura a chiedervi qualsivoglia favore perchè ogni santa volta è tutto un rinfacciare. Ho scoperto che mi parlate dietro con la gente dicendo che sono pallosa rompipalle e strana, e poi vi chiedete perchè non ho amici...e grazie al cazzo, se voi per primi mi fate una cattiva pubblicità, cosa potrà mai pensare la gente di me???

Offendete gratuitamente nascondendovi dietro lo scherzo me e il mio compagno, parlate male del mio lavoro e della mia casa (che effettivamente non è una reggia ma grazie a dio ho quella, senza aiuti non potevo proprio permettermi di più...e da voi non ne ho avuti).....voi non vi rendete neanche lontanamente conto di quanti danni avete fatto con il vostro attegiamento castrante e perculatorio. Se adesso sono tanto insicura lo devo anche a voi. Grazie!!!!

- Capo. Ti voglio tanto bene e mi fa molto piacere che tu abbia stima di me, però tesoro mio, non puoi pensare che io sia wonderwoman, non puoi ogni volta buttarmi addosso problemi enormi dando per scontato che te li risolva alla perfezione, non puoi pretendere da me che mi accolli tutte queste responsabilità...vorrei che certe volte pensassi a quanto mi paghi, e meditassi un po!!!!!!

 - Dulcis in fundo: la gente.

Ok, dimostro sì e no 20 anni ma in realtà ne ho quasi 30, dovete smettere di trattarmi come una lattante!!!!

Piantatela di darmi buffetti, pizzicotti sulle guance, piantatela di chiamarmi signorinella e ragazzina, piantatela di chiedermi sempre dove sono il papà e la mamma, piantatela di guardarmi come una povera scema quando dico che convivo, che mi sposerò e che desidero un figlio , ok va bene ridere e scherzare ma fino a prova contraria sono una donna non una bimba, Fatela finita perchè non vi sopporto veramente più.

 Insomma, datevi tutti una regolata perchè la bella addormentata nel bosco (ovvero io) sta finalmente cominciando ad aprire gli occhi e a scendere dal pero....quindi non tirate troppo la corda approfittandovene del fatto che sono uan bonacciona rimbambita.......perche alla fine si spezza!!!!!!!!

 

1 commento

Mandali tutti a cagare e scappa alla Fiji

Avatar di EOSEOS alle 18:20 del 23-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti