Mar
21
Giu
2016
L'urlo di Munch
Siccome non mi avete creduto ad uno sfogo perché ormai urlate sempre al troll che sembrate tanti munch e avete rotto il quadro, tocca sfogarmi: "io sono un troll!"
E ora con questo sfogo come la mettiamo?
Avete due opzioni.
Prima opzione. Decido di non urlare al troll!
Risposta: per una volta che puoi urlare contro un troll non lo fai?
Allora sei messo maluccio con la testa! Dì che lo fai apposta e fai prima! Quindi i tuoi consigli agli sfoganti sono trollate!
Seconda opzione. Decido di urlare comunque al troll!
Risposta: per una volta che uno lo ammette urli lo stesso al troll?
Allora sei messo maluccio con la testa! Dì che lo fai apposta e fai prima! Quindi i tuoi consigli agli sfoganti sono trollate!
Comunque buongiorno e oggi, meditate!
10 commenti
Terza opzione: ti saluto educatamente.
"Benvenuto troll, che cosa ci racconti?"
Non ho capito... Ma che lingua è?
Questo sfogo è contorto tanto quanto certi commenti di Brigante...chissà!
multi e pensare che t'ho appena ringraziato per lo gnocco fritto :-D Comunque non sei la prima che mi dice che di essere contorto! Sarò perché mi piacciono gli gnocchi fritti? Dai, multi mi avverti contorto? La tua sensazione é precisa quella? Ci penserò! No comunque non sono stato io, non é che adesso per aver fattop uno sfogo sui troll mi devete accollare tutte le trollate di sfoghiamoci! Munch però mi piace molto! L'ho anche dipinto a matita. In ogni caso io ci leggo una certa logica! l'autore é risentito per il fatto di non essere stato creduto e siccome era vero e giammai un troll ritorcxe contro di noi l'accusa! Bo forse é questo non so fa te. Sinceramente non mi interessa, se l'avessi fatto io sarebbe stato o per puro divertimento o per scuotere un po' gli animi. Qua mi sa solo risentimento! vado sto cucinando una squisitezza multiverso gnam gnam. Lo sapevi che i migliori cuochi sono uomini? :-D he he he
PS SCIUSATE la fretta mi bolliva la padella HO IL FORNELLO ACCESSO perdonatemi la scrittiura ciao... dIPINTO A MATITA HAHAHAHAHAHAHAHA Questa la spiego stavo scrivendo che lo volevo dipingere ma poi l'ho fatto a matita e fra una cancellatura e l'altra il risultato é stato quello. dai sorridete ciao
In realtà non credo che lo abbia scritto tu però il modo in cui ho percepito lo sfogante è, in effetti, simile a come percepisco te, caro Brigante spadellone!
Comunque sfogo-lamentela sterile, secondo me.
Riprendo anch'io a cucinare.
Per quanto mi riguarda non ho mai accusato di Troll nessuno sfogante :-)
Sull'argomento TROLL io la vedo in modo molto semplice:
Non me ne frega un cazzo di capire se l'anonimo di turno stia raccontando una bufala o un fatto vero (perchè tanto è ininfluente ai fini della riflessione).
Lo sfogo lo leggo esattamente come guardo un film, ovvero con una consapevole sospensione dell'incredulità:
https://it.wikipedia.org/wiki/Sospensione_dell%27incredulit%C3%A0
Così è MOLTO più comodo e facile: prendo per buono tutto ciò che è scritto e ci ragiono come se fosse successo realmente (frega poco se in realtà è una cagata), tanto quello che mi interessa è ragionare e chiacchierare con gli altri "commentanti" (come farei appunto dopo aver visto un film in compagnia).
Il troll che si espone non è un troll, sei in contraddizione logica.
Allora sei messo maluccio con la testa!
Medita sul fatto che hai scritto/pensato una stronzata.
Se sei lo stesso dello sfogo sull'autismo:
Muori troll!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

caxxo, i troll c'hanno l'avvocato. che famo?