Ven
17
Giu
2016
Sto per esplodere!
Ci vuole costanza per diventare,sistematica, precisa puntuale e sicura come lo ero io. Ci misi molto tempo prima di diventarlo. Mi impegnai, ho lavorato molto su me stessa, con sudore fatica e determinazione e alla fine riuscii. Ma la bellezza é una cosa assai fragile e non mi riferisco solo al concetto in sé. Arrivare al punto dove ero giunta io é molto bello, in tutti i sensi per questo,é più facile ricadere, rovinarsi per un nulla, distruggere la meta conquistata e ritrovarsi davanti lo specchio, a guardarti di profilo e rimpiangere l'immagine piatta di un tempo, pensando che non resisterai stavolta a sentirti così, che forse non tornerai più come prima (queste cose un uomo non può comprenderle).
E' bastato però un periodo di stress per perdermi e tornare come ero prima. A quella confusione che mi faceva star male, che mi dava quel senso di pesantezza generale che faceva sì che fossi distratta per ogni altra cosa. Persino un declino generale della memoria, ora mi scordo tutto, sono distratta, mi sento intonita e un po' scema! Ho riprovato di nuovo ad auto corregermi, risultato in una settimana pari zero. E' lo stress, mi ha scombussolato tutto!
Sono tornati gli odiosi borbottii interiori, peggiori che mai, simili a quelli adolescenziali! tornata a certe uscite che ci facevano sorridere da ragazzine ma che ora, quando non riesco più a trattenerle, mi fanno stare male poiché ormai premono in me e dolore, solamente dolore; é ciò che sento fino a piegarmi in due! Non esagero affatto, una settimana senza più risultati per nulla é tantissimo. In ufficio i miei colleghi disperati mi hanno dato consigli! Ho provato con le prugne, fanno solamente ingrassare! Io ho bisogno di scaricarmi, per fortuna ho trovato questo sito! Spero in vostri consigli ma secondo me urge solo peretta! Sto per esplodere!
7 commenti
caro gagenore essendo tu un uomo non potrai mai capire cosa significhi per una donna il gonfiore da stitichezza. Una mia amica non va da due settimane .Io c'ero riuscita a regolarizzarmi, mi sedevo e facevo la cacca, tutte le mattine, mi ero sgonfiata e non facevo più arietta. Adesso invece a lavoro un disastro, ultimamente e peggio ancora, già molti in ferie ed io a lavorare al posto degli altri. Mi sono bloccata completamente e la mia pancia si é gonfiata. Sacrifici buttati nel nulla per colpa dello stress, devo rifare tutto d'accapo. Per voi uomini é semplice
Ps ma cosa significa gagenore?
hahahaha gagerone ti ha dato una bella lezione sulle donne. Non avevo letto "l'aria" hahahahhaahaha che musica, che note!
Dai però.... Quando si scrive di certi argomenti bisogna comunque informarsi. C'è Wikipedia, medicina 33,la nonna...
Stitichezza e flatulenza non vanno pari passo : o c'è l'una o c'è l'altra. Lo stitico non scorreggia e il flatulente spesso deve stringere le chiappe per non lasciare ricordini.
E a proposito di peti io ne so qualcosa! Lol
Mi ritengo fortunata, mai avuto problemi di stitichezza cmq so che esistono integratori alle erbe molto efficaci.
@Soldatojoker dimostri di non conoscere le donne! la stitichezza finisce con la a perché é donna e vuol dire periodi di gonfiore lunghi alternati a periodi di relativa tranquillità. Lo so che wiki spiega tutto ma a me il medico mi ha detto che sono stitica e quindi l'arietta ci sta con la stitichezza, infatti, ne faccio tanta. Mi hanno consigliato, le amiche, di fare una cura di aglio, non so perché! comunque ho provato, nulla! L'unica cosa é che in quel periodo in ufficio sembrava facessimo una spaghettata aglio olio tutti insieme di primo mattino! é questo che recriminano i colleghi non i rumori, quelli non si sentono perché li schiaccio sulla sedia! Poi non so se tu dici la verità essendo un esperto scorreggione, ma a me é così e sappi anche che il rumore della scorreggia, chiappe o meno strette, é inconfondibile.
Si gioia ho provato, niente. Inoltre ho visto in internet e sembra facciano male alla salute. Prendevo un imbroglio erboristico tempo fa di una tutto budda e negozio, ma non mi ha fatto nulla! la peretta é l'unico rimedio che mi salva in certi periodi estrmi e lunghi ciao
ps ma gagenore che significa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Carbone vegetale... Ogni tanto su amazon c'è una super offerta di maschere antigas.