Mer
15
Giu
2016
Il Solito Cornuto e coglione
Mi sfogo qua per non finire al TG della sera. Cornuto dopo 7 anni di fidanzamento e 10 mesi di matrimonio voluto principalmente da lei, non perché non volessi sposarla ma perché il bene ed i sentimenti sarebbero rimasti anche senza sfilata in abito bianco. Tradito con un ragazzo più giovane di 10 anni sposato da alcuni anni padre di due bambini piccoli noi abbiamo 38 anni mi dicono che non sono affatto un brutto uomo e sembro un ragazzino infatti quando esco col nipote di mia moglie ci scambiano per quasi coetanei lui ha 25 anni Il sesso con lei non è mai stato né grandioso ne fantasioso. La peggiore delle 3 storie importanti che avuto sotto il lato sessuale. Poco sesso, no anale ne orale non le piace. L amore non è solo intesa sessuale ma è comunque tanto in un rapporto. Lei gelosissima e possessiva non potevo uscire nemmeno con gli amici senza lei. Alcuni li vedevo ogni 6 mesi. Ho fatto tutto per lei. Le ho dato tutto ciò che mi ha chiesto è molto di più. Sempre affettuoso sempre pensieri e regali lei mai una carezza o abbracci era molto fredda. L amavo ma nulla è contato. Ho realizzato i suoi 2 sogni sposarla e trasferirmi all estero per un breve periodo per lei ma nemmeno questo anzi mi sono pure beccato le corna da questa Troia. Mi sono quasi annullato per sta grandissima puttana per nulla ma almeno il passo finale per andare dall avvocato l ho fatto io. Non abbiamo figli la casa è mia ed ora vai pure a farti sbattere da chi vuoi ma almeno potevi pensarci 10 cazzo di mesi fa quando eravamo fidanzati invece adesso cazzi mazzi stramazzi avvocati e porco zio!! Ho un nervoso potessi rullarti te e quell altro non ci penserei un secondo se non fosse per le conseguenze non per il tradimento in se che oggi giorno ormai è pratica comune anche se io non l ho mai fatto ma perché me l hai confessato tu anche se io sapevo già nome e cognome (non c'erano molte alternative era il primo che è capitato) ma perché me l hai detto ridendo dicendomi "ti fa male eh" ma che razza di Troia demente farebbe questo all uomo sposato 10 mesi prima. Sono sempre io, che ti ho fatto per meritare questo? Ho rabbia con me, dovevo capire prima, eri pure recidiva con il tuo ex stessa cosa. La tua unica difesa "per me la storia era finita" ma sei fuori? Che vomito. Spero che la vita non ti riservi un bel cazzo o comunque nulla di speciale. Mi persino augurato la morte. Ma muori tu. E fottiti come mi dicevi sempre. Vacca.
20 commenti
Non bisogna mai annullare la propria persona per alcuno. Nè smettere di frequentare gli amici o quant'altro. Se ti ha tradito per amore, non gliene farei una colpa. Poteva succedere e potrebbe succedere, in futuro, anche a te. L'importante è chiarire con chi si sta. "Troia"? Se però il traditore fosse stato uomo, il termine non sarebbe stato comparabile, scommetto. Supera il rancore che non porta a nulla e ritrova la tua serenità. Coraggio!
Roxanne
no orale e l'hai sposata?
vabbè tranquillo da qui in poi non potrà che andarti meglio
no orale e l'hai sposata?
qusta me la segno
dal film "los abrazos rotos" di pedro almodovar: "es muy duro que no te coman la polla..."
es muy duro que non te coman la polla...traduci in italiano joe!
Non ho capito... Perché te l'ha sbattuto in faccia, perché doveva farti male, cosa doveva farti pagare... Ma sopratutto se è recidiva ma perché cavolo l'hai sposata... Vabbè rigiro il dito nella piaga....
Un abbraccio.
es muy duro que non te coman la polla...traduci in italiano joe!
Ma certo che traduco, Gioia. Lo spagnolo lo parlo (ancora) bene per cui i film SPA se possibile li godo in lingua originale.
Nel film in questione Mateo Blanco, ex Harry Caine, ex regista, parla col figlioccio della trama di un film inventata da quest'ultimo. E' una storia di vampiri, per cui la vampiressa, che si è innamorata di un ragazzo normale, fa di tutto a letto con lui tranne quello. Non può farglielo per ovvi motivi di sicurezza... lascio il dialogo a metà sennò vi perdete il gusto del film.
Es muy duro que no te coman la polla vuol dire è duro (da accettare) che lei non te lo suc_hi.
Comer significa mangiare, però è usato nel linguaggio sessuale in riferimento al sesso orale.
Comer la almeja (mangiare l'arsella) viceversa indica lui che lo fa a lei. Poi ci sono centinaia di sinonimi, e nello spagnolo sudamericano cambia tutto. Sono qui per servirti, Gioia. Per te tutto quello che vuoi, non hai che da chiedere.
Grazie Joe che carino che sei! Pensa che questo sarà il secondo anno che vado in vacanza in Spagna e non ho ancora imparato la lingua...
Gioia, per impararla bene ci vuole la cosiddetta Full Immersion. Dovresti passare del tempo con persone del posto o comunque che parlino in lingua locale 24 su 24h.
Comunque se ti prendi un vocabolario, o una grammatica e fai un po' d'esercizio prima del viaggio qualcosa impari. Lo spagnolo è simile all'italiano, e a me piace particolarmente. E' la seconda lingua parlata al mondo dopo il cinese, prendendo come parametro il numero delle persone che la usano.
PS: Grazie dei complimenti, You make me feel allright, Thank You very much. Encantado.
Normalmente non sono nè maschilista e nemmeno pro-separazione, ma di fronte a queste situazioni in cui un uomo si è quasi annullato per lei (toglierei anche il quasi), l'ha accontentata in tutto e poi si ritrova le corna e sbattute in faccia anche in malo modo... bè caro sfogante hai tutta la solidarietà maschile e spero che tu riesca a fargliela pagare con gl interessi (stavo per dire qualcos'altro ma sarebbe stato volgare), in tutto questo mi fa piacere che non ci siano bambini che avrebbero sofferto. Ah quasi dimenticavo il mio commento maschilista: voi donne che fate sempre le vittime, che non siete mai contente, è buono e gentile e lo volete rude e macho e così vi trovate l'amante, è rude e non va bene perchè vi fa soffrire e volete più attenzioni e vi trovate l'amante, è intelligente e colto e diventa noioso e volete uno che vi faccia ridere e vi trovate l'amante, a tutte voi dico che siete soltanto delle ipocrite, che cercate con queste pseudo mancanze da parte dei vostri uomini una scusa per poterli tradire. Spero che lo sfogante riesca a fare giustizia e la moglie se ne esca con una mano avanti e una dietro (come si suol dire), e questo si meritano tutte quelle come lei.
Immagino adesso quanti commenti contro di me tirerò giù ma... quando ci vuole ci vuole.
mi accodo ad acerbis. mi spiace per te sfogante, ma ti sei dato la zappa sui piedi da solo. permettimi di fare il punto della situazione:
matrimonio voluto da lei (e tu dov'eri?).
ti ha impedito (o le hai permesso di impedirti) di vedere i tuoi amici.
le hai dato tutto e hai fatto tutto per le.
lei ti ha tradito e ti ci prende pure per il culo.
ti augura la morte (???)
mettiamoci che il sesso con lei non ti piace, quindi non si può dire nemmeno che hai ragionato col gingillo, cosa ti ha portato a continuare la storia con lei e addirittura sposarla??
spero che il giudice stia dalla tua parte, com'è giusto che sia.
@Xyz, il tuo commento è tipicamente femminile, qui il giudizio è definitivo :).
ps: Quindi è ammesso da ora in poi,senza mezzi termini, chiedere un pompino al primo incontro è del tutto lecito, e nessuno potra dare giudizi inappropriati, così almeno se non è il caso si molla subito.E dopo questo commento, autore io penso che lei deve aver avuto un motivo serio per arrivare a provocarti, su quel "ti fa male eh", se non lo meritavo, io avrei dato due sberle ben piazzate.
Dovresti almeno provare a riflettere su questo, più che altro come lezione sul futuro, perchè questa relazione è chiusa.
Caro Autore, rileggendo il tutto direi che ti ha fregato per benino.
"Non abbiamo figli la casa è mia ed ora vai pure a farti sbattere da chi vuoi ma almeno potevi pensarci 10 cazzo di mesi fa quando eravamo fidanzati invece adesso cazzi mazzi stramazzi avvocati e porco zio!!"
Se è andata come penso che sia andata ci ha pensato eccome 10 mesi fa, e si è fatta sposare.
Se ti può consolare, benché il comportamento di lei appaia calcolato e vincente, a me sembra una persona che non ci sta tanto con la testa, per cui meglio rimetterci X subito che X al quadrato fra un po' di tempo.
Voltare pagina e liberarsi da lei è la miglior cosa da fare, a mio parere.
Buona fortuna.
@Innominato
il mio commento sarebbe stato identico con marito stronzo e moglie sfogante zerbino. comunque, fate vobis :)
Mi sono fidanzato con lei perché? Beh ha anche pregi.. ha un bell involucro ma non fraintendete.. Ha un carattere forte è una lavoratrice è di buona famiglia ha un carattere aperto non se la tira tanto, sembrava un ottima persona per costruire un futuro ovvio poi era talmente gelosa che non pensavo potesse arrivare a tanto nei miei confronti. Ne esco bene perché in comune non avevamo nulla neanche il conto corrente. Ho fatto semplicemente le sue valige e lei hai già firmato la bozza di separazione consensuale dove attesta di non pretendere nulla da me. Stiamo aspettando la data per firmare in tribunale. Mi ha fatto un male micidiale e dovrei stare sollevato visto che non ho né rimpianti né rimorsi ma trovo difficile non pensarla perché si il rapporto è concluso ma credo ci voglia un lasso di tempo fisiologico per abituare il cuore. Mi chiedo dove sia so che è tornata a Tenerife che cazzo fa ecc.. Non dovrei chiedermelo e non indago ma la testa ancora va lì anche se mi ha fatto tanto male. Non riesco a capire il perché? anche se so che dovrebbe passare questo schifo di periodo. I suoi genitori a cui ero affezionato ovviamente non li ho più sentiti anche se mi riferiscono che in giro dicono "non la possiamo picchiare è grande e siamo i suoi genitori" mi manca anche il ns Yorkshire l abbiamo preso da cucciolo ora è dai suoi che mi dicono che sta molto giù di morale perché ci ha perso entrambi lei è tornata a Tenerife senza cane ed io andarlo a trovare per pochi minuti mi fa stare ancora più male. Un cane affettuosissimo. Ma il cane é suo di lei intestato a lei e riconosce lei come primo padrone. Non vorrei nessuna a fianco ora è normale in divano mi siede nel mio posto come nel letto sto dalla mia parte neanche il suo cuscino ho messo la federa rimane così tutto vuoto. Come una parte di me. Esco poco, sto in famiglia non ho voglia di nulla anche se so che l unica cosa che potrebbe farmi stare bene è l amore. Amore che non posso trovare ora è non so nemmeno in futuro per paura o per non so cosa. Proverò a sbattere la testa in uno spigolo e vedere se mi rialzo che magari sono guarito.
@sfogante
Ti auguro ogni bene :-)
" Il sesso con lei non è mai stato né grandioso ne fantasioso. La peggiore delle 3 storie importanti che avuto sotto il lato sessuale. Poco sesso, no anale ne orale non le piace. L amore non è solo intesa sessuale ma è comunque tanto in un rapporto. "
Magari per lei era lo stesso. ;-)
Certo, è importante l'intesa sessuale, basta che non ci sia solo quell'intesa lì!
DIGRESSIONE SESSUALE
Curiosità mia: per voi uomini sono fondamentali il sesso anale e orale? E se una non apprezza una di queste pratiche o entrambe ma è comunque una persona passionale e fantasiosa?
Secondo me bisogna fare le cose che piacciono a entrambi o che, per lo meno, non dispiacciano ad alcuno.
eh,nè orale nè anale non va bene.
I migliori auguri comunque,non ripetere i tuoi errori e non tutte le donne sono uguali...good luck.
FIDATI TI HA FATTO UN PIACERE
Ma insomma...perchè tutte queste "signore" hanno la fortuna di trovare uomini così follemente innamorati e poi li buttano nella spazzatura? Io non vorrei tutto quello che tu hai fatto per lei...ma un minimo di dolcezza sarebbe già tanto...
Ricordati di non chiudere le porte al mondo femminile...non siamo tutte così, apri il tuo cuore e libera la mente da tutto questo dolore e...ricomincia a vivere LIBERTA'!!! Vivi come sei tu!!!!!!!!
Ci proverò.. Ma sará dura. Non vorrei scendere nei particolari che non è elegante ma per fantasioso ecco mica intendevo cose incredibili; per dire non mi dispiaceva praticare sesso orale e capisco che non può piacere a tutte ok allora non so leccami un orecchio per dire non aspettare sempre gli altri facciano qualcosa per dire poi il sesso è monotono. Tutto qua poi magari non le piaceva ciò che facevo anche se poi mi diceva l inverso. Allora sii sempre sincera siate sempre sinceri che ci guadagniamo tutti evitiamo errori madornali.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La soluzione la conosci, penso che i presupposti per continuare la relazione non ci siano piu', poi come tu ribadisce lei non è nemmeno un luminare, fai quello che sai già di fare.