Lun

13

Giu

2016

Mi guarda e fa finta di no!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io ne sono sicuro, mi sento piaciuto da lei! Ma lei é una mezza snobba, fa finta che non mi vede ma mi ha veduto, eccome che mi ha veduto! Però gli piace a fare finta di nulla, con una mana piscia il cane, con l'altra  fa finta di leggere che sembra una gioconda. Io lo so che con un occhio legge ed uno mi guarda, ma lei é fatta così, gli piace fare l'intellettualista.

Ma quanta é bella madooooooòòò ma cosme si fa ad essere così bona.

Ormai vado al parco mica per sentire il ci ci ci dei uccelletti o a vedere alberi e fiori, io vado solo per vederla a lei. Quasi quasi mi compro un cane così lo piscio anche io, ma poi dove lo metterò il cane, io non ho tanto spazio. No, meglio di no. Mi basterebbe che lei saprebbe quanto leggo, cioé libri grossi così,i più impegnativi, mica libri come quelli di oggi tipo quello ricco che ficca alla impiegata povera e la picchia. Io leggo i libri di cultura e se lo saprebbe lei, forse comincierebbe a scagazzarmi un pochettino di più. Invece nisba ragà!!!

Forse voi mi capirete, ci sapete fare con la parola ragà. Nella città da me proprio adesso c'è un concorso a premi per i racconti nuovi. Qua si credono tutti pirandelloli, leopardisti e (come faccio sempre la battuta io) gattopardisti hahahahahaha( capito ragà la battuta?)  Ma sono un branco di ignorantoni sempliciotti che pensano solo a vantarsi del loro avere, che cosa hanno poi? Niente! Per loro é importante solo il loro vantalismo e sentirsi sopra! Tutti pezzenti con i soldi, una massa di parveniù. Se io  partecipo al concorso vincerei sicuro.  ma io sono timido e non ce la faccio poi a prendermi il premio come un vip così e mettermi un bella posta! Ma per lei lo devo fare, sfiderò pure a me stesso!Mi sudo come un maiale quando sono davanti la folla che guarda a me. Ma lo devo fare, se partecipo e vinco, quella mi cagazza di più dopo, lo so. Scusate ma dovevo sfogarmi ciao!

31 commenti

Brigante, sei tu?

Comunque, chiunque sia l'autore, con l'espressione "mi sento piaciuto da lei" ha scritto un capolavoro! 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 19:31 del 13-06-2016

Che super mega trollata finto sgrammaticata...e ho fatto anche la rima. Chi ha scritto questo sfogo la da lunga ed è ricco di ironia e humor.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:19 del 13-06-2016
...

Ahahahahahhaha!!!!!!!

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 20:36 del 13-06-2016

Scusamelo sfogato dove manderei il'ibro se vorrei fare il partecipe al concorso a spremi? Ah si come mi piacesse anche me che una ragassa mi cacarebbe assai per la mia idote di scrivitore! 

E in sto sito è  situata la ragassa  che volessi far mi a col le mie scritte!  Ammore mio ammami!!! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:07 del 13-06-2016

È tuo soldato?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:17 del 13-06-2016

è di qualcuno che ha letto la storia "piscio il cane".

PS: affitto cani da pisciare per single che amano i giardinetti. ho anche kani da lekko. 

visitate il mio sito www.seunsostrulliuncisivogliono.sfrut

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:27 del 13-06-2016

No gioia, non è mio. 

No sarei all'altezza di scrivere uno sfogo simile visto che solo per scrivere il commento  ci ho messo un'ora!  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:59 del 13-06-2016

Voglio pensare (sarebbe stupendo)  che dietro questo sfogo si celi un insospettabile, che ne so...  un Gagenore, un Vaisereno o, perché no,  occhiverdi!  Ma non lo sapremo mai... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:03 del 13-06-2016

E no...non lo sapessimo mai!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:18 del 13-06-2016

@Soldato

Noooooo io? Haha sia mai che la mia mente partorisca simil cose!:-))

E' maschile ...si per me è un maschio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:32 del 13-06-2016

Hahahahaha ma come scrivete ragà, trollata hahahahaha ma non esiste nel vocabolario questa cosa hahahahah ma sarebbe buona o una cosa malvagia?

@inquieta figo il tuo pseudromino sei artista ci gioro bebi

@Gioia leggo molto il tuo cuore che scrive alle persone ed è bello bebi

@bimba la dolcezza ciazzecca davvero a come sei tu da viva bebi

@occhioni eccerto, lo detto se no dicevo che sono un uomosessuale bebi

@old, non è una storia che piscio il cane, io lo piscio per lei, nel senso, se lo compro me lo piscio per lei, cioè lo piscio proprio io, non so come spiegare bene. Cioè per stare con lei hai capito? Ma ooooooo però, mica è una cosa da intellettualisti questa?

@Soldato grazie per le tue parole, davvero, grazie. A me viene proprio così. Ma tu allenati, ti devi allenare come un calciatore di serie A. Secondo me è solo perché non sai nuotare in un bicchiere di acqua e t’affoghi. Non ti scorraggiare mai nella tua vita! Non posso dirti dove mandare per la praivasi. ma meglio però sennò tu mi fai la concorrenza e rischio perché poi la vuoi tu vero, hahahahah ma é mia e non lo dico nemmeno per questo hahahahaha

@ragà grazie di esistere!

Secondo voi devo farlo il concorso pure se mi intimido? Cià due menne, ma due menne che mi sa proprio che mando il racconto nuovo che ho scritto.Ma secondo voi mi sto innamorando o mi piace solo per le menne?Ma io lo vinco di sicuro, voi scrivete uguale a me ma questi della città madòòòò.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 13-06-2016

No inquietamente una chicca come questa magari fosse frutto del mio sacco. Però, ma posso sbagliare, potrebbe essere anche vera, ci sono alcuni elementi che mmmm... Va beh

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:34 del 13-06-2016

Veramente un post spassosissimo, chiunque l'ha scritto è veramente un genio, dovrebbe vincere il concorso a premi per racconti nuovi....

Avatar di Ares881Ares881 alle 23:47 del 13-06-2016

È farnight!

Avatar di dariodario alle 23:57 del 13-06-2016

farnight é interessante come ipotesi, ma secondo me é vero, me lo suggerisce l'enfasi sottesa dell'autore verso la lei

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:07 del 14-06-2016

Ares concordo un nuovo sottogenere del noir. C'è la citta, il mistero insomma tutto :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:08 del 14-06-2016

Io però ho pensato a gagenore e soldato . Farnight é interessante ma é troppo pessimista.  E se fosse donna? ma noooo questo é vero. Adesso notte notte notte per davvero

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:11 del 14-06-2016

@Anonimo autore: grazie per i complimenti allo pseudronimo, devi trovarne uno anche tu che dopo che vinci il concorso la tua vita non sara` stata piu` la stessa. I fan non ti lascerebbero inpace, se saprebbero chi sei e dove abiti.

Purtroppo non sono artista, mi sarebbe piaciuto se lo ero, invece faccio un l'avoro serioso e di responsibilita`.

Che ti piace per le menne o no e` uguale, limportante e` che vinci e la conquisti.

In bocca allupo! 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 06:52 del 14-06-2016

hahahahaha divertente! e arguto!...  non potrei mai esserlo ...

Avatar di gagenoregagenore alle 07:07 del 14-06-2016

Ha a che fare con Taranto... Ci sono andata vicino? @sfogante???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:08 del 14-06-2016

Anonimo scrivente/scrittore ti prego iscriviti! Un beso.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 08:52 del 14-06-2016

Comunque io... Pirandello apparte, nelle mie zone ragà lo leggo ràga :p. Occhio alla tipa, quella ti fa correre :D

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:45 del 14-06-2016

@inno hahahah ma mica il tuo pseudromino lo ha inventato pirandello, è di quello che si chiama alemanno canzone. Che vuol dire che da te senti ragà e ragà? é l'eco?

@Inquieta non è lo pseudromino che fa l’artista in te, non è il culo che ti fai al lavoro, ma il cuore che vedo sotto la tua pelle. Di te un ragà come me si può pure lasciare andare all’amore bebi. Se ti conosco lo so che vado di melone. A proposito di melone come ciai le menne bebi?

@Gioia uguale e te il mio cuore bebi come la mela separata che ha tagliato Platoon ti cerco in eterno!

@Soldato ti sei offeso che non ti ho detto il nome del concorso per la privasi? Comunque per me la maialona non è manola a me piace di più il nome bernarda!

@gage che significa il pseudromino?

@briga non sono @frinait

Grazie ho quasi completato le scorregge nel mio racconto. Ce n erano tanti di errori poco importanti ma ho quasi completato e mando al concorso.

Ho letto una cosa da pisciare di risa. Il nome di uno dell’arabia hahahahhaha Tarek a Ziz ma come si fa a chiamare uno così. Cioè ma ragà ma vuol dire che regge la menna. Hahahahha poi ho capito che era scherzoso che cerano altri tipo il più grande portiere della romania? Serracinescu hahahaha

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:42 del 14-06-2016
anonimo

Nulla! assolutamente Nulla! prima di usarlo ho controllato che non fosse mai stato usato  (forse un cognome).

Avatar di gagenoregagenore alle 12:22 del 14-06-2016

@Autore: mentre che leggevo pensavo anch'io che se ti avrei conosciuto mi sarei innamorata di te, o per dirla con le parole tue, ti ho sentito piaciuto da me. Ma quando che sono arrivata alla ultima frase, sono rimasta inorridata dalla tua poco garbata domanda. 

Spero che ti vorresti scusare, io credo che te sei un gentil uomo, se vuoi. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 13:44 del 14-06-2016

vabbene, chiedo scusa @inquieta se ho sbagliato é come se l' ho scorreggio! Era solo per fare un confronto con le menne dell'altra perché anch'io mi sento piaciuto da te. Tu ci senti proprio bene bebi, é il tuo cuore che per ogni battito é come se la dai a me. Come se me la dai giono dopo giorno ed io la prendo dalle tue mani affustellate, umida di lacrime, la tua calda e senzibbile anima. Questa te la scaravento proprio per te :

" Lei é inquieta, ma mente o é solo un frutto della mia mente? Da subito si offende, però io so che lei, se inquieta o mente,ha già in mano il mio cuore finalmente." Piaciuta? te l'ho scritta mo mo! te la scaravento nell'etero con un mega mega mega bacio. Pernonami costantemente @inquietamente. solo tu la mia unica artista.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 14-06-2016

No anonimo autore :), raga' e' piu' romanesco, ra'ga fa piu' rap, insomma piu' moderno :p.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:30 del 14-06-2016

hahahahha inquietamente hai fatto colpo!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:15 del 14-06-2016

@Autore: leggendo mi ha preso una commozione cerebrale che tu non hai idea.

La tua poesia e` meravigliosa, mai mi sono stati fatti versi tanto belli.

Sono sicura che vincerai il concorso, un poeta come tu non puo` perdere. Sono solo un po' triste perche´ conquisterai quell'altra, poi andrete insieme a pisciare il cane e ti dimenticherai di me.

@Brigante: non hai idea di quanto sia felice di questa cosa! 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 23:42 del 14-06-2016

Inquietamente ne ero già convinto! Stupenda la poesia, se fossi donna cadrei anch'io nelle braccia "affustellate" del poeta. Scrittori di sfoghiamoci, aspiranti artisti, gente di lettere e poeti, ecco l'arte! O Forse inquietamente é meglio dire Ecce arte?ormai siamo alla frutta, un frutto dei tempi ed il nostro, é un genio dei tempi, non credi?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:24 del 15-06-2016

Ecce arte ed Ecce homo, Brigante.

L'autore e` figlio del nostro tempo, ma con un simile talento sarebbe considerato un genio in qualsiasi epoca passata e futura.

Solo non t'innamorare anche tu di lui: ho gia` una rivale con cui dover lottare. 

 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 00:36 del 15-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti