Mar
19
Ott
2010
ho tanta rabbia che potrei mordere di piu' del mio cane
tanta rabbia e delusione per il mio ex ! Sto talmente male che ogni notte ho gli incubi, mi ha illuso per la seconda volta..vorrei rompergli la testa in due come si fa con un melone, o tirargli un sasso enorme da schiacciarlo..e in altri momenti mi manca da togliermi il fiato se penso che fino a una settimana fa era disteso nel mio letto qui infianco a me, e nel giro di 2 giorni poi e' sparito...sono cose che ti fanno stare male veramente, delusioni che e' dura da dimenticare cosi' soprattutto se sei ancora innamorata come lo sono io! Vorrei odiarlo ma l'ho troppo amato x odiarlo..non riesco a darmi pace per come mi ha scaricata come si butta via un paio di scarpe che non usi piu'..non capisco il motivo non riesco a non piangere, tutti dicono: e' questione di tempo . tempo un cazzo non ho piu' la forza di rialzarmi per la seconda volta!! vorrei che vedesse come sto e sapere se si sente una merda guardandomi.
2 commenti
grazie
grazie x il tuo commento. Hai ragione devo rimboccarmi le maniche e farmi forza da sola! dato che ormai ho capito che a questo mondo ognuno pensa x se!! persino le amiche.. quindi mi dovrò arrangiare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se ti vede così a terra sicuro non si sentirà una merda, ma percepirà te come una merda. lo so, anche a me è capitato di stare così per un ex, quello tornava e mi riprendeva e poi vaffanculo di nuovo come una bambola, e io lì a ricascarci sempre. ma buttarsi giù è sbagliato. è sbagliato per te. perchè a lui, che ti butti giù, non gliene frega niente. non si sentirà in colpa e non verrà a soccorrerti, se è questo quello che speri. alza la testa e incazzati, invece di piangere sul suo ricordo. ma tu pensa che stronzo che è stato! fagli vedere che non sei debole, fagli vedere che sei una donna forte, orgogliosa, una donna che niente e nessuno può buttare giù! allora davvero si mangerà le mani a vederti, e si pentirà amaramente delle sue azioni!!! solo così potrai vendicarti! alza la testa, se piangi non verrà nessuno!