Sab
04
Giu
2016
SEI UNA STRONZA E PURTROPPO TI AMO
Sto lottando da mesi per riaverti,anche se non mi piace usare il termine avere in quuesto caso, ma hai capito cosa intendo. Mesi e mesi a piangere per te, a chiederti scusa per i miei errori, a dirti che ti amo nonostante tutto, nonostante tutto quello che mi hai detto di cattivo. Anche io ti ho detto cose cattive, per la rabbia , anche se del vero c'è sempre purtroppo.
Ora sono qui, arrivata al capolinea di una storia in cui credevo solo io e la realtà parla al posto nostro.
Ti ho scritto mille messaggi anche su whatsapp e tu...silenzio! Ti vedo online, ma non visualizzi niente, non rispondi a niente.Secondo me sei solo una grandissima stronza!!!!Che gode nel vedermi soffrire, gode del fatto che sono una cogliona smidollata e che ti amo ancora e sono ancora innamorata di te. Mi chiedo dov'è il tuo cuore? Ce l'hai? Credo proprio di no! Tu consideri solo i tuoi figli e io ormai sono meno di niente. Sarà la natura di madre? Boh? Mi faccio così tante domande e so che non avrò mai risposte. Mai! Per sbaglio hai risposto ad una mia chiamata l'alto giorno, per sbaglio...perché hai messo subito giù e poi c'era solo la segreteria. Sono sicura che stronza come sei hai cancellato il mio numero e hai risposto pensando fossi qualcun altro. Ho sentito un "pronto" disteso, sereno e io il mio ciao invece era attonito, incredulo e appena ho iniziato a parlare hai messo giù. Vergognati brutta stronza, maleducata di merda che non sei altro. Non ti ha insegnato nessuno che si risponde per educazione?? Il tuo carattere è gelido, insensibile, freddo e pensare che io sono innamorata mi faccio schifo da sola,perché è un tormento quotidiano sperare che mi chiamerai, che mi scriverai.
E' intuile che giorni fa mi chiedi di uscire di notte, perché hai troppi impegni. Stronza"!!!! E' stata solo un'altra tua cattiveria, perché non credo che tu non abbia nemmeno 5 minuti di giorno per vedermi. E cosa hai fatto? Hai ritrattato e mi hai detto che è finita, di lasciarti in pace , che non vuoi più saperne di me. Stronza!!! Se tu sapessi quanti pianti faccio a causa tua, come sono cambiata in peggio a causa tua. Ero solare, spensierata, allegra e conoscendo te mi sono trasformata in una depressa del cazzo. Ho perso qualsiasi entusiasmo e tiro avanti. Cerco di non cadere nel baratro che tu vorresti per me, perché sei cattiva, cerco di uscire con gli amici, di non lasciarmi andare , di avere ancora cura di me, perché a 36 anni ancora non sono da buttare. Ma io sento che tu vuoi che io rimanga senza amici, senza felicità e sola, sento che vuoi vincere così.
Dopo 3 anni di amore vero da parte mia, preferisci andare dietro il tuo maledetto orgoglio di merda e fare finta che io non sia mai esistita. In fondo, io mi sono innamorata di te all'improvviso , appena ti ho vista e tu invece mi hai fatto penare mesi e mesi. Mi rendo conto che come è iniziata così è finita, sempre con il tuo farmi soffrire come un cane.
Quello che fa male e sapere che sei falsa, che sei esagerata nelle tue scenate di merda, che ti difendi dietro i tuoi figli e li strumentalizzi, non solo con me. Che schifo!
Tu volevi e vuoi essere solo amata senza ricambiare, perché non sai ricambiare, sei possessiva, materialista.
Eppure sono ancora innamorata, quanto mi odio!!!
Io spero solo che prima o poi passerà questo strazio, perchè non ce la faccio più. Purtroppo anche se mi concentro sul carattere di merda che ti ritrovi non mi è sufficiente per mandarti davvero a fanculo! Mentre tu non ci hai messo molto per farlo. Forse sono solo una maledetta masochista, perché non hai dolcezza per me. L'unica cosa che hai saputo dirmi giorni fa era che volevi fare l'amore con me, dopo tutte le cattiverie e insulti detti, senza prima avere della pace fra noi. Allora vuoi solo sesso da me brutta schifosa. Forse ti andavo bene solo per quello, mentre io ti amavo e ti amo tutta. Brutta stronza!!!!
5 commenti
la miglior cosa mi sembra accettare la fine della storia.
non capisco bene, ma non son persuaso dal comportamento dello sfogante
Se non ho capito male siete due donne. A prescindere mi sembra palese che non abbia piu' interesse nei tuoi confronti, accogli la sofferenza e vai avanti con la vita, lei non è l'unica al mondo, ci sono 7 migliardi di persone al mondo quindi come vedi la scelta è assai ampia. Sei tu che ti convinci di avere di fronte l'essere perfetto, e questo è il tuo erroe.
Ha ragione Ares881
Trovatene un'altra e migliore di lei e poi metti la vs foto su Wapp o FB, vedrai come comincerà ad ingelosirsi....d'altronde funziona sempre tra donne. Oppure fatti aiutare da qualche bella amica.... Tifiamo tutti per te! Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quindi alla fine gliel'hai data e ti sfanculato?