Lun
18
Ott
2010
che male c'è!
il mio fidanzato è geloso..al sol pensiero che un altro si avvicini a me di mezzo centimentro piu del dovuto già gli esce il fumo dalle orecchie...mi vuole tutta per se e mi vieta di indossare abbigliamento troppo scollato o attillato....e io sono felice di tutto questo e mi chiedo CHE MALE C'è..non faccio che sentire da tutti "ma la gelosia così no...ma ribellati" oppure "ci sono tanti ragazzi lì fuori...goditi la vita e trovane uno che ti lasci libera" ma io dico ma cosa me ne fotte a me di uscire per strada e mostrare tutte le mie grazie...mi fischiano dietro e poi? che mi rimane? non capisco come certe persone,la maggior parte, possano dirmi queste cose...io sono felice così..è bellissimo per me sentire che lui è così geloso con me...c ke mi ama e mi rispetta me lo dimostra in tanti altri modi e per me la sua gelosia è la ciliegina sulla torta...quando lo dico tutti mi guardano come se stessi dicendo kissà che cosa...libertà a destra libertà a sinistra...ma ke palle co sti luoghi comuni...io nn mi sento affatto in catene ma nessuno ci crede quando dico ke sto bene così...la gente spesso preferisce vedere negli altri ciò che c'è in loro per non sentirsi diversa...ma devo per forza dire ciò ke non penso per essere creduta? ma infondo chissenefrega! ti amo piccolo mio....benvenuta dolce emily nella nostra vita =)
2 commenti
senti..sono quella ke ha scritto...te parli perchè forse hai vissuto qualcke brutta esperienza...di certo per me non è così...se lui fosse un tipo ke arriva al punto di vietarmi pure di esprimere le mie idee lo avrebbe gia fatto visto ke stiamo insieme da quasi tre anni e non ha mai esagerato al punto da farmi vivere nella sua ombra..ci sono casi e casi mica si puo generalizzare...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ne riparliamo fra qualche anno
Questa non é gelosia, é POSSESSO, e si manifesterá altrimenti, con divieti sempre maggiori, fino a quando non potrai nemmeno esprimere le tue idee e sarai solo l'ombra di qualcun altro.