Mar
24
Mag
2016
Il mondo va sempre al contrario
Ciao a tutti, questo sfogo sembrerà stupido e insensato ma riguarda qualcosa che davvero mi fa imbestialire. Ho rotto col mio ex da pochi mesi ormai e la mia vita è diventata un inferno, o quasi. Mi spiego meglio, dopo esserci lasciati per motivi più che validi da parte mia, in quanto il tipo in questione era un bugiardo incallito, assillante e per di più ipocrita, per non dire altro, ho saputo (anche da lui in persona alla fine) di cose orribili accadute durante la relazione di cui io non ero a conoscenza. La cosa mi ha fatto imbestialire perché ho realizzato di avere uno schifo di persona come fidanzato, ma allo stesso tempo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo perché finalmente l'incubo era finito e non avrei più dovuto subire determinati atteggiamenti degradanti. La cosa che ritengo assurda in tutto questo è il suo non prendersi le responsabilità di ciò che ha fatto e, da persona estremamente immatura, lo spu**anarmi su facebook, con toni decisamente poco adatti ad un social, dandomi la colpa di tutto quello che è successo con centinaia e centinaia di persone, le quali tra l'altro mi conoscono abitando in un piccolo paese, che leggono il suo profilo e gli danno man forte, senza sapere la realtà dei fatti e senza sapere inoltre con che schifo di persona hanno a che fare. Tutti i suoi post riguardano quanto io sia stata str*nza nei suoi confronti, di quanto lui sia innocente e casto, di quanto la vita sia ingiusta, faccia schifo e di quanto lui non meriti tutto ciò. Dietro tutti i suoi post ricchi di filosofia di vita c'è solo una persona infida, meschina e ipocrita e la cosa che mi fa rabbia è il fatto che la gente continui a seguirlo e idolatrarlo, solo perché io non spu**ano i fatti miei su facebook o altro ma preferisco vivere la mia vita a modo mio, sapendo qual è la realtà dei fatti.A volte mi stupisco di quanto la gente sia cieca di fronte ai fatti e di quanto cerchi in tutti i modi di attirare attenzione facendo la vittima dicendo miriadi di bugie. So che non dovrei farmene un problema e che dovrei essere superiore a certe cose, ma passare per una persona che non sono, attraverso i post o le parole di questo omuncolo, perché solo così vuol essere chiamato, che non è altro che la vittima di se stesso, mi fa girare alquanto le balle. Rimpiango di aver sprecato tempo, sforzi e salute mentale con una persona del genere.
13 commenti
se questa gente gli crede forse non è tanto migliore di lui...?
Denuncialo
Facebook è il Male
Facebook è un social network, il male è colui che lo usa per le duck-face con tanto di bastone selfie o roba sdolcinata da diabete.
"mi stupisco di quanto la gente sia cieca di fronte ai fatti "
Carissima, purtroppo alla stupidità non c'è mai fine.
Puoi provare un contro-sputtanamento, vedi te se ne vale la pena o se ti conviene buttare tutto nel dimenticatoio per la tua salute mentale. A mischiarsi con certi acefali non fa mai bene.
Ragaz fessbrutt vi fa male...ma che ci vuole a capirlo!? A me bastarono 5 giorni e ne uscii subito avendomi creato 3 casini relazionali (ovvero 3 ex che non se ne volevano fare una ragione e/o avevano ancora il dentino avvelenato). Piuttosto che iscrivervi andate a funghi vàlà che è mejo!!
No, non è il mondo che va al contrario! È che vi buttate nella mischia, senza sapere cosa rischiate e poi, quando ve ne rendete conto, è troppo tardi! Iscriversi in un social come facebook con il proprio nome e cognome reali, ti fa già capire quanto sia da stupidi--ni, per non dire altro...è come andare in piazza e mettersi ad urlare i fatti propri a cani e porci...mah...e poi piangeteeee, piangetee...MA SVEGLIATEVI E FATEVI FURBI!! BAH...ciaoo.
@sfogante ...e cmq, a prescindere dal mio piccolo sfogo, quoto @occhiverdi: denuncialo per diffamazione... Che una bella denuncia ci sta tutta!
Brava utente che non la dai na non qui, fai la preziosetta con la tua micia pelosetta, ma sei cool 👍
x sfogante
dando per scontato che tu dica la verità in questo caso il tuo interesse è voltare pagina. l'hai detto / scritto chiaramente. il suo gioco è l'opposto: ti sta stuzzicando e diffamando: rigira la frittata dando la colpa a te e la gente ci crede o sta al gioco. immagino che l'avrebbe fatto anche se feisbuc non esistesse. storie simili ne ho sentite fin da ragazzino. feisbuc è solo un amplificatore, però è pericoloso. è come se avesse in mano un megafono o una pistola. io ti consiglio di fare come hai pensato: vai avanti con la tua vita, non perdere tempo con gli scemi. se però la situazione si fa pesante vai per vie legali. è facile diffamare in rete ma le tracce restano. non mi piace parlare così ma faccio un'eccezione: se è tutto vero puoi rompergli il q__o e se lo ricorderà a vita ogni volta che si connette. ci vogliono anni con la giustizia italiana, ma se non muore prima la sentenza arriva.
Bucagli le gomme.
Fagli un rito woodoo, due palle da tennis 🎾 🎾 e le trafiggi coi pungiglioni!!😄😄
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Digli che se non la smette di scrivere di te sui social passerai alle vie legali.
Non so che cosa lui pubblichi, ma forse ci sono gli estremi per una denuncia o una diffida a continuare.