Dom
22
Mag
2016
MIA MADRE
Mia madre io la consideravo la donna migliore del mondo. La trovavo forte e bella nonostante fosse sempre triste, fumasse ossessivamente e nonostante i suoi sbalzi d'umore. La capivo.. perchè purtroppo non poteva fare altro e anch'io dovevo essere come lei. Solo da quando ho aperto gli occhi ho capito. Ho finalmente capito che quella maledizione non doveva essere per forza mia. Ma ho buttato per i cazzi suoi ben venti fottutissimi anni della mia vita. A cercare di essere come lei, di un'antipatia cattiva e pungente, e diversamente simpatica che solo in pochi sfigati capivano. Mi dispiace davvero per tutte quelle persone che hanno dovuto sopportarmi quando cercavo di emularla. Mi sento in colpa per loro, ma soprattutto mi sento in colpa nei miei confronti. Cattiva, stupida, ottusa, presa per il culo da tutti. Lo zimbello del quartiere che parla con tutti per forza di futilità per passare il tempo che non sa come spendere. Povero mio padre che ha dovuto sopportarla per troppo tempo e che ancora lo fa, povero lui che ha dovuto sopportare me che volevo essere una stronza egoista narcisista senza valore come lei. Ansiosa. La mattina per svegliarmi mi urlava nelle orecchie, che potevi solo bestemmiare, da piccola mi ha mozzicato e menato per cazzate. Avevo una fottuta paura di quella donna, dall'altra parte invece la amavo. Ora non la amo più, PERCHè UNA FRUSTRATA DI MERDA I FIGLI NON LI DEVE FARE, ma menomale che una cosa buona l'ha fatta. Ha cagato me.
"Siete una cagata mia.." Cit. di mia madre riferendosi ai propri figli
20 commenti
Crescere i figli non è' una cosa semplice ( lo capirai solo quando ne avrai di tuoi) e i genitori non si possono scegliere. Vivi la tua vita e sappi che c'è' di peggio di quello che ha fatto tua madre..
Lo so ma è difficile accettare che alcune cose purtroppo non sono dipese da te e forse sei stata semplicemente sfigata.
non lo so´alla fine é sempre tua madre... i genitori non si possono scegliere e vanno accettati, anche se a volte sono fottuti bastardi prima di prendersela a morte con loro io ci farei un ripasso...vale davvero la pena??? non si puo´proprio perdonare niente?? fermati un attimo e pensaci. Ciccia cara alla fine questa ti ha pulito il culo e ti ha tirato su bene o male ma lo ha fatto e sul siete una cagatina vabbé quando uno é incazzato ne dice di idiozie, quindi non te la prendere cosi´tanto
Eh, sì, purtroppo da grandi si apre gli occhi. E' un bene ma è doloroso.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Siete una cagata mia.." Cit. di mia madre riferendosi ai propri figli
"Accidenti a te e chi t'ha cacato!" - Mia nonna (materna) rivolgendosi a me.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Che dolcezza
-PERCHè UNA FRUSTRATA DI MERDA I FIGLI NON LI DEVE FARE
a volte purtroppo si fanno per quel motivo
che merda di gente egoista da bruciare piccolo sfogo
Tua madre è epica, tu sei solo una brutta copia.
Stai parlando di te tesoro?
Un'altra frustrata @Meaow
Oh oh la malata di mente mi ha preso di mira.. Adesso sei tu a rompere me però, coerenza figliola.
Addio ciccia
Addio.. Cosa fai ti ammazzi per caso? LoL
LoL che fai ridi come una cretina alle tue "battute" così divertenti?
Ma adesso mica farai qualche strano rito voodo per farmi del male?
Tranquilla.. tu sei roccia che può sopportare qualunque cosa
Sai com'è... Quando hai scritto addio ho pensato stessi per uccidermi.
Hai strippato eh
Ah
Mi sa che siamo sorelle separate alla nascita, in ogni caso il problema non è che le nostre madri siano state 'incapaci' di essere genitori, è che non c'hanno proprio provato. Io la mia per ora non la perdono anche se non sono apertamente ostile solo perché ho capito che la maturità è come il coraggio, se non ce l'hai non puoi dartelo. E mia madre è una gran cagasotto.
Stiamo sempre la... non fate i figli se vi servono soltanto per non suicidarvi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da piccoli gli esempi da seguire sono i genitori, non fartene una colpa. Tua madre ha scelto, volente o nolente, come vivere. Ora anche tu sei adulta e hai la tua strada da seguire, non guardarti dietro. Sei cambiata perchè hai capito, ora non fermarti, a 20 anni bisogna fare progetti non recriminare sul passato. Buona vita!