Lun

11

Ott

2010

Sarò buona e cara...ma a tutto c'è un limite!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

non c'è la faccio più. non esagero! ciò che vi sto per raccontare vi sembrerà un po' stupido...ma credetemi...per me che vivere questa situzione in prima persona è troppo pesante!NON  SOPPORTO PIU' LA MIA MIGLIORE AMICA!!! per troppi motivi orama

Innanzitutto è totalmente cambiata da quando si frequenta con 4 o 5 persone alla volta...( non commento...) e pensa che i suoi problemi siano sempre più gravi dei miei! fino a qualche tempo fa le raccontavo le mie cose..ma adesso neanche quello, perchè pensa che le mie situazioni siano sempre più stupide delle sue e non da peso a tutto ciò che le dico... vuole avere sempre ragione! anche quando sa di avere torto...Pretende di essere ascoltata, anche quando sto male...eo problemi per i fatti miei... NON MI LASCIA UN ATTIMO IN PACE! anche quando ho cose più importanti da svolgere come ad esempio studiare...

mi chiede una settimana prima di uscire! ma dico io..che cazzo ne so degli  impegni che posso avere la settimana prossima??? per poi cosa?ANDARE SEMPRE NELLO STESSO POSTO...ormai per me stare cn lei è un dovere! mentre prima era un piacere... si ingelosisce per ogni minima persona che mi saluta o che mi parla!dicendomi poi che non la considero quando sto con altre persone...( cosa assolutamente non vera...perchè sinceramente non mi sembra giusto escluderla dal mio cerchio d'amicizie...) E' invidiosa, testarda e arrogante!! se non concordo in una cosa con lei non mi rivolge la parola per giorni..Quando sta con altre persone NON ESISTO...chiedendomi dopo varie ore che COSA HO!!e ha anche la faccia di chiedermelo!!!

E' super orgogliosa, non mi lascia mai dire la mia , e si incazza se non le ubbidisco! e poi penso:forse è colpa mia ,io faccio di tutto per salvare la nostra amicizia, anche andando contro me stessa a volte...MA TUTTO CIO' NON SEVRE PROPRIO AD UN EMERITO C**** e sapete perchè?perchè nonostante tutti i miei sacrifici nei suoi confronti per lei sono solo un passatempo!Vorrei riuscirmi a staccare da lei, ma proprio non ce la faccio! perchè nonostante tutto le voglio bene...e anche lei me ne vuole,non riusciamo più a capirci...e non riusciamo a trovare una soluzione.

Io non sono una persona orgogliosa, so riconoscere i miei errori..lei no, e se si mette in testa che ha ragione ha ragione!

Oggi poi c'è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso:Ero in ritardo ( parlo della scuola) e dopo le corse per nona rrivare troppo tardi che cosa vedo...vedo lei seduta con un'altra mia compagna, che parlano...si divertono...scherzano...ridono...Cosa faccio io? faccio finta di niente e mi siedo nel mio banco, aspettando che lei si accorgesse di me...MA COSA FA? mi chiama...e...mi fa sedere da sola!!! e non avete ancora sentito nulla...il giorno prima ci eravamo promesse di aiutarci al compito di matematica, invece lei si va a sedere con la secchiona lasciandomi come una povera cogliona da sola AL PRIMO BANCO.

Ora io mi chiedo ma questa è amicizia?

 

 

 

1 commento

è un'amicizia a convenienza

secondo me da parte sua non è una vera amicizia, scusa se te lo dico, ma non si fa così con le amiche, lei è molto egoista e tu molto buona, lei se ne approfitta. Sai che tu puoi bastarti da sola, o farti altre amicizie lei non è nessuno, sembra quasi che tu ne sia impaurita,  non ti ammazzerà mica se tu vuoi essere rispettata. Io le farei un bel discorsino, anche se vedendo il tipo ti girerebbe la frittata e ti farebbe passare per pazza, l'indifferenza è l'arma migliore, non darle corda per un pò vedrai che verrà allo scoperto allora li tu puoi parlare e farti valere. In bocca al lupo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:12 del 13-10-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti