Gio
19
Mag
2016
Quanto tempo perso
Due anni della mia vita persi dietro un emerito coglione insicuro. Un uomo abusato dal padre ed incompreso dalla madre, che soffre di complessi di inferiorità e che cerca continuamente un pubblico al quale far vedere quanto è bravo e quanto è bello.
Si è intrufolato nella mia vita in un momento di crisi profonda e come un vampiro è riuscito a prendere tutta la mia attenzione. Inizialmente era tutto come un gioco, mi ero separata dal mio compagno e pensavo che la cosa sarebbe rimasta quello che era: un gioco.
Ma poi...poi mi ha preso. Lui mi diceva che cercava una compagna, una persona che non lo trattasse come un oggetto, che si interessasse a lui. Ed io volevo la stessa cosa.Ho preso un treno per ben tre volte solo per poter stare con lui...ho accarezzato l'idea di poter cambiare vita e stare assieme. Ma quando lui ha avuto quel che voleva ha cominciato a trattarmi davvero da oggetto. Se n'è uscito che aveva solo il sesso da offrirmi, che non era capace di amarmi. Mi faceva credere di non avere nessuna donna, ma sui social evitava accuratamente di far vedere che parlava con me. Non rispondeva ai miei messaggi, nè alle chiamate, se non quando voleva lui. Ma lo vedevo che metteva "mi piace" sotto tutte le foto delle sue amichette, mentre io venivo snobbata. Io, che mi sorbivo le sue paranoie, che lo consolavo e lo incoraggiavo....
Alla fine mi sono allontanata io per prima. Il suo comportamento era sempre più freddo, finche se n'è uscito con la cosa che voleva solo un'amicizia, quando fino a qualche mese fa mi mandava messaggi al limite del porno. Indagando, ho scoperto che frequentava una donna di 13 anni più giovane (lui ha 35 anni). Non aveva il coraggio di dirmelo, ho dovuto insistere io per farmi dire la verità, ma ovviamente lui ha sviato, dicendomi che sì, sta insieme a lei ma spesso non riusciva a scoparsela. Poi qualche giorno dopo che ho scritto una mail di quelle toste, se n'è uscito che è felice e sta benissimo. Cosa spero? Che quella ragazzina lo faccia rincoglionire per bene e poi lo molli. Così capisce cosa vuol dire giocare con i sentimenti degli altri. Se potessi tornare indietro lo manderei a fanculo, lui, le sue storie malate, la sua musica di merda e i suoi complessi del cazzo, altro che sindrome della crocerossina. Che si fotta! Sfigato di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
10 commenti
Se davvero e` stato abusato dal padre, non c'e` da stupirsi del suo comportamento.
Non dico che tu avresti dovuto farti carico dei suoi problemi, ma penso che la vita l'abbia colpito gia` abbastanza: non c'e` bisogno di augurargli altro.
Persona malata, meglio perdere 2 anni che di più; certo, meglio nemmeno i 2 anni.
=Così capisce cosa vuol dire giocare con i sentimenti degli altri.=
Magari lo capiscono pure ma ciò non lo percepiscono se fatto agli altri.
Bene, ora che l'hai capito haii tutto il tempo per recuperare e far entrare nella tua voliera un uccello più consono alle tue aspettative😜
Cmq oh ragaz che palle questa gelosia da social da mi piace da lista contatti con troiette varie ed assortite....che vi iscrivete a fare? Per rosicare!? Ho fatto bene ai tempi, a feisbrutt rimasi iscritto 5 giorni e mi causò 3 casini! Vedo troppo avanti per farmi infinokkiare come litalianomedio!!
Hyper
Hai ragione, infatti sono diventata orgogliosamente anti-social. Meglio i sani contatti reali di tutte ste stronzate che alla lunga non fanno crescere, ma regredire!
Beh, per ora preferisco rimettere a posto la mia "voliera"....ma soprattutto la mia testa e il mio cuore. ..per evitare che arrivino altri uccellacci del menga, ahahahahah
Grazie per il sostegno a tutti voi!
spero tu non ci abbia perso troppo tempo
adesso però nei casini c'è lei
Farnight
Di tempo prezioso ne ho perso troppo...
Voglio pensare che la nuova fiamma sia un pò più sveglia e che se la dia a gambe senza indugiare come ho fatto io...
Errori che fanno parte della vita, ti ha fregata solo perchè eri in un momento di debolezza. Ora tranquilla che la donzella non è una cretina lo spolpa un pò e poi lo scarica, poi già parte male, fà pure fatica a farci sesso, un fallito.
Brutto affare
Il tipo che descrivi è proprio un vampiro affettivo. ...persone che colpiscono quando sei più debole per farti fare quello che vogliono. Mettila così : se fosse stato davvero il tuo nuovo compagno ti avrebbe resa infelice e schiava. A volte non avere quello che si vuole può essere un grande colpo di fortuna. Non te la prendere e vai avanti, tanto uomini così difficilmente riescono ad instaurare relazioni sane con chiunque, a prescindere dall'età.
Sono tanto arrabbiata
Con me stessa per non essermi ascoltata. ..I disagi che sentivo...e poi lui che aveva alle spalle anche tante storie infelici ( tra cui una durata 5 anni con una donna anoressica e violentata dal padre ).
Ora che sto tornando in me mi rendo conto davvero che la cretinate sono stata io. ....che nervi, cazzo! Cosa speravo di trovare in uno così? ??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bello sfogo
Definire una di 22 anni donna cmq mi pare esagerato