Mar
17
Mag
2016
Vendetta
mi hai lasciato da un giorno all'altro dopo che 2 anni di storia e 1 di convivenza per credo fartela con un altro e non avere nemmeno i coglioni di dirmelo . Quello che non sai e che in pochi mesi la rabbia che mi hai messo dentro ha fatto da benzina al cambiamento . Avrei potuto scopare con un sacco di ragazze , ma ho scelto di non farlo.. Sono sparito completamente per puntare su di me , dieta e palestra e sofferenza, 21 kg persi ed ora ho un fisico da copertina . Quello che inoltre non sai e' che proprio quando non me lo aspettavo ho incontrato una ragazza che oltre che stupenda(1.80 di pura figa che quasi mi vergogno ad andarci in giro ) è anche 10 volte più intelligente e pacata di te , ma soprattutto seria . Intanto che pensi a quanto starò male ti lascio cuocere nel brodo , per uscire solo tra qualche mese e incularti quando meno te lo aspetti ... Hai sempre adorato le sorprese, la mia felicità è la stima per me stesso sono i regali che voglio farti , ma al momento giusto ...
15 commenti
Sei uno spara palle, prima dici che ti potevi fare tutte quelle che volevi (dubito), poi dici che hai perso 21kg. Diciamo che ti ha piantato per un altro e hai rosicato come un maledetto, e ti dirò di piu' se ti ha piantato lei di te non gli e ne fregherà una cippa, quindi goditi la modella spilungona senza frignare.
Ahahahah Ares, goditi la modella spilungona XD
concordo con Ares881
Ares sottovaluti terribilmente la competizione fra donne
io punto tutto sull'ex che schiatta di gelosia
Sì, l'ex schiatterà anche di gelosia, ma lui rosica un botto!
La penso come @Criseide, però è anche vero che se il suo rosicamento dovrebbe avere un andamento inversamente proporzionale all'ottenimento della reazione gelosa da parte di lei.
Comunque ha ragione anche @Spell, sta tipa di 1.80 non è il tuo nuovo amore, è solo una mazza con cui colpire la ex.
*che il suo rosicamento dovrebbe (senza se)
mi permetto di dissentire: lui non sta rosicando, lui sta solo soffrendo, é diverso.
Si é sentito tradito, abbandonato dalla persona che sentiva vicina, non da un qualunque pinco pallo. La sofferenza non é rosicamento.
L'importante secondo me è anche (per lui) non commettere l'errore di perdere questa nuova a causa della vecchia.
Per lui ora la priorità è vendicarsi della vecchia, ma occorre farlo senza che la nuova lo percepisca (in modo che poi oltre a vendicarsi possa coltivare qualcosa di buono con la nuova).
Purtroppo per te non ti ha lasciato per il tuo sovrappeso ma per il carattere e a quanto pare ha fatto bene.
La vendetta è vendetta. Però non farne il tuo obiettivo principale dai, la vendettina è da checche isteriche. Te sei un uomo, quindi fai l'uomo e manda a quel paese sta scema.
Vi dirò ... La rabbia mi viene ogni tanto perché la nuova è uno spettacolo assurdo in tutto e me la sta facendo passare . La vecchia e' completamente ignorata da mesi e non so che fine abbia fatto, però insomma la vendetta è sempre la vendetta, per carattere né in amore ne nel resto ne ho mai lasciata passare una liscia a chi ha fatto la merda . Potrei farla rosicare anche ora ma non avrebbe senso dato che della nuova mi frega parecchio e mai vorrei perderla. Figuratevi se per una cogliona! meglio vivere il propria vita e uscire allo scoperto quando sarà il momento. diciamo che la merda che mi ha fatto passare sarebbe divertente restituirla , non la vorrei mai più come compagna. Una bella botta morale ci starebbe tutta però ...
Fortunatamente ne hai "trovata" un'altra, meglio non pensarci più a quella vecchia.. Non farsi del male, anche se mi dispiace per te
Io sto con lo sfogante tutta la vita perchè è la stessa mia storia, identica!
Capisco il suo dolore e la sua voglia di dare alla ex una botta morale: io gliel'ho già data e per lei è stata devastante! Queste donne manipolatrici e pseudodominatrici pensano di avere tutti sotto di loro e di poterne fare ciò che vogliono, ma quando si rendono conto che non valgono un emerito cazzo e vedono i loro ex con delle gnocche dieci volte meglio di loro impazziscono....ed è giusto così! Quando una ti tradisce dopo averle dato tutto te stesso merita si di essere dimenticata, ma solo dopo essere stata bastonata moralmente e lo sfogante merita totale comprensione!
IO SONO CON TE VECCHIO MIO!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non fqrti il sangue amaro...vivi la tua vita felicemente e ignora l'altra...se stai ancora a pensarci vuol dire che non ami quella attuale