Lun

09

Mag

2016

Che schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Facciamo tante battaglie per i diritti di tutti e poi screditiamo le persone basse e un pochino in carne. Sono alta 1.55 e peso 57 chili circa..sono una promoter e sono stata mandata via dalla profumeria in cui stavo lavorando perché considerata PICCOLA e GRASSA ..vorrei poter davvero descivervi il mio dolore ma non ci sono parole..che mondo di merda

5 commenti

Se sei sicura che sei stata licenziata (o non assunta) per il tuo aspetto fisico potresti andare in qualche sindacato e fare valere i tuoi diritti.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:32 del 09-05-2016

Rorschach - numero  1 !

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:16 del 10-05-2016

ma ha trovato un'altra motivazione per il licenziamento o te l'han detto in faccia?

Avatar di farnightfarnight alle 14:58 del 10-05-2016

Sì vai al sindacato e fai vertenza a questi sfruttatori privi di sensibilità! !!   Io sono stata licenziata dopo anni e anni di lavoro in un negozio mi hanno riempito di cazzate crisi e che avrebbero probabilmente chiuso. ..invece tutte cazzate mi hanno voluta fare fuori perché finché sono andata bene ok.... adesso che ho portato parecchi clienti e che essendo diventata mamma ho meno tempo nn vado più bene ... che schifo !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 10-05-2016

Purtroppo ci sono idioti con il cervello davvero piccolo. Hai tutta la mia solidarietà. Ka bravura delle persone non si giudica dal fisico

Avatar di simonsayssimonsays alle 21:26 del 15-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti