Gio
05
Mag
2016
Foto del profilo di coppia
La gente che su Facebook whattsapp etc mette foto di coppia mi sta profondamente sui coglioni
Già che ci siete mettete pure le foto delle corna che avete
Idioti
38 commenti
E' forte quando ogni tanto vado su Facebook.c'e' scritto, potresti conoscere....... ecco, si vede le labbra cosi :*** e le tette.dico, e' un bel vedere assolutamente si, pero' se fai vedere anche il viso potrebbe essere che capisco chi sei
A me stanno sulle palle quelli col profilo in comune...Come se poi uno non si potesse fare un profilo nascosto e riempirti di corna...Ridicoli!
La puzza di invidia si sente da lontano!
Eh, quante cose si scoprono dalle foto di profilo.
Secondo me c'è differenza fra fb e whatsapp, su fb ti vedono tutti quindi è più plateale, su whtasapp solo chi ha il tuo num quindi è più intimo.
Cmq peggio dei profili di coppia ci sono profili che sembrano di coppia ma in realtà sono di uno solo dei componenti della coppia.
Poi oh, fatti loro.
Eh... In effetti l'avatar del profilo dovrebbe rappresentare la personalità del proprietario, aldilà di quanto stia bene col partner... Ma non capisco perché ti stiano cosi antipatici... Perché addirittura odio e disprezzo?
due son le cose
o sei single o non sei mai stato innamorato.
Io credo che una persona quando è innamorata fa queste piccole cose senza rendersene conto, senza pensare "ecco adesso spiattello a tutti la mia felicità, rosicate voi single".
Oddio ci possono anche essere questi imbecilli. Ma oggi voglio essere romantica! Semplicemente quando sei all'apice del "fuoco dell'amore" sei talmente felice che ti sembra di essere sulla luna.
Concordo pienamente con @bimbadolce.
Sono gesti spontanei, non vengono fatti con l'intenzione di far rosicare i single. Che poi tu rosichi, e vabbè, ci può stare.
Di idoti e di gente che non sa come perdere tempo al mondo ce ne sono tanti. Per questo una cosa inutile come facebook fa i soldi a palate.
A me e alla mia ragazza non è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di mettere i fatti nostri su internet. Anche perchè non c'è motivo di farlo, i nostri amici li frequentiamo, e poi se si chiamano fatti nostri ci sarà pure un perchè...
La verità è che facebook punta tutto sulla mania di protagonismo ed esibizionismo della gente e a quanto pare non sbaglia.
Poi mi chiedo cosa deve fregare agli estranei di quello che facciamo io e la mia ragazza? Boooh!
Più in generale c'è una visione "moderna" del mondo tipo "grande fratello" che io per principio non riesco proprio a sopportare. Cioè che tutti devono sapere ed impicciarsi dei fatti di tutti. Sarà che sono uno della vecchia guardia ma proprio non lo sopporto.
io a parte che non lo trovo saggio comunque è che a volte vorrei dire una cosa a te invece che a voi
ma per il resto non mi tocca
la gente usa facebook per far vedere agli altri quanto è bella la loro vita perché ha paura di essere troppo sfigata nell'inutile competizione a chi si diverte di più
facebook incentiva il voyeurismo patologico
Va la rosicone :D
Piuttosto fanno innervosire le foto profilo dove c'è un gruppo di persone e non sai chi diavolo è la persona del profilo che cerchi.
E tipo le foto di profilo dove si stanno cacciando mezzo metro di lingua ingola?
"Francesca Scolorina" --> 'foto di due camosci che limonano'
e ti manco vedi le facce.
Boh, anche a me stanno sul cazzo bro!
Quelli che mettono la foto del cane invece sono brillanti.
È stato scoperchiato il vaso di pandora. Sui social, ognuno ha la propria personale visione, visione che spesso e volentieri, soprattutto se estremista, con il tempo, verra ampiamente smentita
Quoto pienamente Bardei e l'anonimo delle 12.30.
L'unica cosa che stimo in tutto Facebook è Mark Zuckerberg che ha saputo spremere in una soli 10 anni mezzo milione di pecore trovandosi con 25 miliardi di dollari in tasca (alla faccia della vittoria finale!!!).
Lui ha creato un sistema automatico che fabbrica per lui vagonate di dollari al secondo sfruttando la pochezza e la banalità della gente: in pratica ha estratto una ricchezza inestimabile da un substrato apparentemente privo di qualsiasi valore.
In più fa anche retorica politica (infilandolo un'altra volta nel didietro delle sue pecore fedeli). È Immenso!
* in soli 10 anni
Io ho un profilo congelato, mi riferisco a facebook, ma non mi va di essere rigido nel commento, nel senso che faccialibro é solo una vetrina, un mezzo, per esporre se stessi, ha assecondato la naturale propensione della gente (si lo so é banale equalunquista dire gente), ad esporsi, il più delle volte esponi il nulla, ma questo è il minimo, é che viene esposto anche ciò che dovrebbe essere taciuto, ma l'aberrazione che mi "spaventa" di più é l'elemento iper reale, ossia la "realtà" della rete diviene più vera della vita reale, ragazzini che si suicidano perché fatti oggetto di bullismo.... In rete, il tizio che accoltella il rivale perché l'ha offeso.... In rete, il pezzo gossipparo che si basa sul tweet dello pseudo personaggio famoso, neuromante sta arrivando (é già arrivato), ma nella sua forma più becera, però non voglio fare della critica a tutti i costi, la rete é neutra, é un oggetto, é l'uso che ne decreta la valenza.
Quindi Gage alla fine si potrebbe dire che la rete ha solo tirato fuori la polvere che è sempre stata sotto il tappeto.
concordo
Eh... sì...
...
convivo da molti anni e sono felice. anche io penso che sia patetico mettere la foto della coppia nel proprio profilo. Perchè? perchè è importante mantenere la propria singola identità all'interno della coppia e perchè mi sembrerebbe una cosa da bimbiminkia mai cresciuti. ho 39 anni e sono donna. ciao
@gage @Ozy lo so, è banale da dire, ma per ogni cosa è così. Dipende dall'uso che se ne fa!
Ai miei esordi nella rete, la maggior parte degli internauti, erano programmatori, o cmq persone abbastanza tecniche, e frequentare il web era molto diverso da ora! Adesso, che Internet è alla portata davvero di tutti, è diventato lo specchio del mondo reale, con annessi pro e contro. Sta cmq diventando, per la massa, un puro mezzo di marketing, sempre più controllato e privo di privacy e anonimato.Se non si sta attenti, si rischia davvero di mettere in piazza cose che sarebbe meglio tacere. Per la cronava, io faccialibro non lo sopporto...Ciao
Mi ritieni idiota e cornuto solo perché su Whatsapp sono abbracciato alla mia ragazza con di fianco un mio amico con la sua tipa altrettanto abbracciati?
Un consiglio: fatto una tro...ata ogni tanto, va. :)
@anonimo delle17:04 ma sai a chi ti deve contattare, che cavolo gliene frega di vedere te con la tua morosa abbracciati? Oh, aspetta, ieri sono andato al mare...fotina! Ah ma mi è nata la nipotina...fotina! Ah, taglio di capelli nuovi...fotina!....Ma bastaaa, siete ridicoliii!!! Rendetevene conto!! Con tranquillita' e sempre imho!! Ciao
Ci leggo tanta invidia, posto che anch'io non sopporto chi fotografa la qualunque o che cambia continuamente foto del profilo, non vedo che male possono fare le foto di coppia.
@SiLaDoMaQuiNo
Ahahah Dio santo quanta invidia nel tuo commento. Un consiglio: non generalizzare, non siamo una di quelle coppie che scattiamo selfie a minchia ovunque, ma per me una foto scattata con affetto è un bel ricordo di in bel momento vissuto insieme alla persona che amo. Non strumentalizzare la fotografia, il suo scopo è quello di immortalare un momento, e so bene quanto i bimbiminchia la stiano stuprando. Detto questo sii meno aggressivo, e prima di parlare abbi la pazienza di ascoltare ed usare la testa.
ps, si mi sono registrato. ^^
@Unholy ciao, ma quale invidia! Figurati, è solo un mio modo di vedere le cose. Io, essendo molto gelosa del mio privato, non capisco tutto questo desiderio di "mettersi in mostra".
Tanto per farti capire il concetto, di me personalmente, in rete, pubblicamente, non troverai mai nessuna foto o altro che possa condurre alla mia identità, nemmeno su whatsapp.
Ognuno può fare ciò che crede, non sopporto gli eccessi, ma ripeto e ribadisco, è soltanto un mio modo di vedere le cose ;-) non te la prendere così tanto, daiii Ciao.
@SiLaDoMaQuiNo
Inizio un po' burrascoso, scusa in effetti l'ho presa un po' sul personale :P beh, non ho Facebook e anche io come te non amo dar sfoggio della mia vita privata :) però qualche foto ricordo adoro farla: questo anche perché amo la fotografia:D scusa ancora per prima :)
Ps, bel Nickname ahahah :D
@Unholy ;-)) Ciao!
sono d'accordo con te, SiLaDoMaQuiNo.
anchio ho vissuto la storia della rete e dell'informatica dai miei tempi ad oggi e ho visto cambiare molte cose.
credo che se non si hanno un po' di competenze informatiche non si arriva a capire del tutto la situazione. la mia può sembrare presunzione ma non lo è. l'ho già scritto in un altro sfogo: bill gheits, giobs e zucchenberg hanno giocato sporco e il risultato è questo: nessuno sa una seppia di informatica. una volta si cominciava con gli scripts a riga di comando, ora quante persone sanno scrivere uno script?
eppure si programma sempre nella stessa maniera di allora: coi block notes.
ma loro non vogliono che la gente capisca.perché in winzozz non c'è un programma per imparare a programmare?
riguardo feisbuc la mia previsione è questa: forse non durerà nel tempo, tante cose sono passate di moda, in rete, ma il nome è troppo azzeccato, la vedo dura per i concorrenti.
...e per altri 3 o 4 anni almeno la gallina dalle uova d'ora continuerà a farne 2 al giorno, poi si vedrà... e anche se durasse così poco zucchenberg potrà andare in pensione senza preoccuparsi degli esodàti.
Il mio studio su Dissenso = Invidia si arricchisce di preziosi elementi.
Cheppalle e che noia!! Ma non sapete dire altro cazzo?
@fatadelporto2 Dissentire, non significa essere invidiosi. Significa mettere in discussione le proprie idee.Tu invece di venire qui a dire cheppalle e chennoia, puoi non leggere, oppure puoi dire la tua in modo costruttivo e magari convincermi che il tuo modo di vedere le cose, sia migliore del mio. Cmq, se ti fa piacere, considerami pure invidiosa! :-) Ciao
Guarda che io sto dicendo l'esatto contrario..... ne abbiamo già parlato nell'altro sfogo.
Boh
@fata allora scusami, ho capito male io! ;-) Ciao
@ SiLaDo
Dissentire significa mettere in discussione le proprie idee :O?
Me l'ero persa questa...
Le cose importanti
Vanno vissute , protette e condivise solo con chi capisce. Su Facebook c'è solo spettacolo a basso costo. Non amo le foto di coppia né i profili di coppia perché mi sanno di falso. Amo scattare foto con il mio ragazzo ma non le pubblico mai, nè metto cuoricini o cazzatine varie...l'amore glielo dimostro in altri modi decisamente più appaganti!
Meno like, più vita vissuta!
Riflessione amara
la rete intera sta diventando un'immensa discarica di stronz@te. nei primi anni il sesso era l'argomento più gettonato, ora c'è la politica, anzi chiamarla politica è sbagliato, è caciara, curiosamente le opinioni della maggioranza sono quelle suggerite dalla tv.
un solo esempio: considero roberto saviano un buon opinionista. la penso così dopo aver letto alcuni libri e articoli e aver ascoltato molti suoi interventi. il 90% della gente urla e strepita che lui è uno stro nzo. non hanno letto nulla, non l'hanno mai sentito ma loro SANNO che è così. non spiegano perché, lo SANNO e basta. gliel'ha detto la tv e tanto basta. ma loro questo non lo dicono, dànno a intendere che si tratti di una cosa ovvia, e che i pochi che non l'hanno capito sono scemi. forse è così: l'hanno scoperto dalla foto o da un fotogramma video, oppure dal suono della voce. io non sono normale perché non ci sono arrivato nemmeno dopo 3 o 4 libri e svariate ore di visione e ascolto. anzi, mi è sembrato serio e intelligente.
per cui domani vo dallo psichiatra e glielo dico. speriamo che mi faccia diventare normale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu sei single, vero?