Lun

27

Set

2010

Delusa da tutti.

Sfogo di Avatar di MiaMia | Categoria: Ira

E'da più di un anno che non sono più felice, stiamo insieme da quasi 2 anni, ma da quando ho conosciuto la sua famiglia le cose sono cambiate, le cognate mi odiano, parlano male di me, mi isolano, la suocera che pende dalle loro labbra e io che vengo sempre vista come quella paranoica, che si fa mille problemi, in malafede..persino il mio ragazzo, davanti ad evidenti scene in cui mi isolavano, neanche si volevano sedere vicino a me, rimane impassibile, non ho il suo appoggio, dice sempre che le cose le nota ma che cosa dovrebbe fare, mettersi contro la sua famiglia? Perchè difendere la propria ragazza sarebbe andare contro i suoi, allora io dovrei sempre subire? Quando però le cognate trattano male la madre si arrabbia e ne dice di tutti i colori, quando invece si tratta di me sta zitto, e a volte ha anche il coraggio di negare.. Gliene ho parlato tante volte, ma mi dice che non sa cosa fare, che lui mi sta vicino ma io non me ne accorgo (quando gli racconto le frecciatine che mi fanno neanche mi crede), per lui non è possibile che i membri della sua famiglia (fratelli compresi) possano essere così cattivi..è inconcepibile.

E io mi sento sempre più sola, vado là e nessuno mi parla, torno a casa spero di sfogarmi con il mio ragazzo e mi dice che è stufo di sentire sempre le stesse cose, che è meglio che non ci vado più a casa loro, e io penso ok, però so già che se non ci andassi più le cognate otterrebbero quello che vogliono (perchè hanno fatto così per ottenere questo, che me ne andassi) e farebbero le carine con lui per dimostrare che loro sono brave, che sono io quella che non va..sono tutti falsi, hanno una faccia per ogni occasione, e io mi sento sconfitta, da questo ma ancora di più dal mio uomo, che mi ha deluso, tutto quello che chiedevo era che mi stesse vicino, che mi capisse e allora potevo affrontare tutto, ma invece è più comodo non prendere posizioni, lo odio perchè mi sta rovinando, non mi riconosco più sempre a piangermi addosso, sempre a lottare sola, sempre esclusa. E non ho nemmeno la forza di lasciarlo.

1 commento

LASCIALO!!!

LASCIALO!  Non ti chiudere nella trappola di uno senza palle che nemmeno sa mettere in riga le sue sorelle!!!! SCAPPA FINCHÈ PUOI

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 27-09-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti