Ven
29
Apr
2016
Odio
Dopo 48 ore dal funerale di mio padre mi ha tenuti il broncio perche non l ho portata a mare.la odio
11 commenti
Mi associo ad ozy mollala... Non starci neanche a pensare... Condoglianze per tuo padre... Ne parlavo ieri con una persona carissima, noi figli non siamo mai pronti alla partenza dei genitori, anche se é una legge di natura... Un abbraccio... Per tutte e due le situazioni.
Sì, sei lo stesso dell'altro sfogo.
potevi portarla e lasciarla lì.
Dille tutto quello che si merita: non servira` a nulla, questo tipo di persone non capisce sentimenti o esigenze che non siano i propri, ma almeno ti sarai tolto la soddisfazione.
Fai una cosa: portala al mare e lasciacela.
Vorrei dirti di mandarla affanculo come si merita e di sbatterle la porta in faccia, non conosco i retroscena ma te lo dico lo stesso e spero che seguirai il consiglio. Un abbraccio.
Sei lo stesso dell'altro sfogo, sposato e figli? Allora mi rimangio il consiglio. E pensare che dal broncio per una cazzata simile ho pensato fosse una fidanzatina.
A fanculo mandarla comunque.
Magari vuole solo farti distrarre un po' dal dolore che provi ma tu stai troppo chiuso in te stesso per capirlo e lei ci è rimasta male per questo
Sto ipotizzando eh.. magari per una volta il bicchiere è mezzo pieno
Mollala, senza pietà
A dire il vero non si capisce, almeno io, perché lo sfogo è corto.
Le ipotesi sono 2:
a - è talmente insensibile e egoista da fregarsene del dolore del lutto di lui. meglio perderla che trovarla.
b - semplicemente voleva aiutarlo e pensava che andare al mare fosse una buona idea per passare il brutto momento. resta l'assurdo del tenergli il broncio in un momento del genere. poi quanto broncio? un po' di risentimento per frustrazione oppure il broncio quello peso. boh.
Mi sa che l'ipotesi a è la più probabile.
Cari sposati o accompagnati,
ma dove le avete conosciute le vostre mogli - compagne?
Al casino?
Leggo certe storie su questo sito...
A prescindere da qualsiasi ipotesi plausibile, la tua fidanzata o moglie è talmente presa da se stessa che neanche in una situazione del genere ha un minimo di empatia nei tuoi confronti. Pensa bene bene a che ne vuoi fare di questa relazione, il presupposti sono pessimi, condoglianze per il papà.
quoto @xyz
peró lasciala in acqua
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Caro mio..
Siete ancora fidanzati? mandala a cagare al VOLO!! c'è un altro utente di questo sito (ma è solo uno dei tanti), che ha fatto l'errore di sposarsi una così, si è poi trovato con una moglie che mentre lui sta male e deve andare in ospedale si preoccupa solo di andare a sciare e se ne va in una camera separata con il figlio sbattendosene delle condizioni del marito.
Non c'è sentimento senza un minimo di premura e sensibilità, scappa da questa ciuccia-vita che ti priverà di tutta la tua linfa.