Mer

27

Apr

2016

La mia amica è una stupida idiota

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

abbiamo 23 anni, studentesse, fidanzate ma una gravidanza ora è fuori discussione, per questo hanno inventato gli anticoncezionali!!! Lei sta col ragazzo ad oggi da 4 anni. Non hanno mai usato contraccettivi di nessun tipo se non l'inefficace e frustrante coito interrotto. Nell'ottobre scorso lei è rimasta incinta, test positivo, analisi del sangue positive, paura, smarrimento, e dopo non molto un aborto spontaneo seguito da un raschiamento. Dopo 7 mesi parlando viene fuori che tutt'orA non usano niente. Non ho parole. Vista l'evidente inefficacia del coito interrotto non avrebbe avuto più senso iniziare con pillola o cerotto o quant'altro? No. Sono due idioti di merda. 

21 commenti

È anche peggio....  È irresponsabilità... 

Un bambino felice é un bambino voluto.  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:42 del 28-04-2016

Direi che statisticamente sono pure fortunati.

E i genitori di questi due cosa dicono? 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:49 del 28-04-2016

Boh ma solo con me e il mio fidanzato il metodo ogino knaus funziona? Sono otto anni che lo usiamo mai avuto sorprese o problemi! Basta contare i giorni cavolo! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:51 del 28-04-2016

irresponsabili del genere dovrebbero essere sterili.

Avatar di XyzXyz alle 11:24 del 28-04-2016

Perché se si amano e nasce una vita avete qualche problema? Ho amiche che hanno 40 anni senza figli e senza amore darebbero tutto per aver avuto un bambino con la persona che si ama a 23 anni. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 28-04-2016

"Perché se si amano e nasce una vita avete qualche problema?"

se si comportano da idioti i problemi ce li avrà il figlio quando capirà con che teste vuote avrà a che fare per tutta la vita.

Avatar di XyzXyz alle 14:39 del 28-04-2016

Il punto non è amare lo stesso una vita..il punto è che ormai non siamo più delle bestie e nella società umana gli anticoncezionali esistono da centinaia di anni.

Usare il buon senso vuol dire evitare di dover prendere decisioni drastiche, infelici, dannose ed impopolari dopo. Vuol dire saper vivere con serenità il sesso e pensare alla progenie quando ci sono i presupposti per farlo.

A me manda in bestia certa ipocrisia ed immaturità in questo campo...ad esempio una coppia di amici, che vivono insieme da 20 anni e quando ho chiesto a lui se hanno intenzione di avere figli mi ha risposto "Bho. .vedremo..è che non ci piace l'idea di programmare un figlio".

"Ma usate precauzioni?" "Sì "

Ecco..questa è  l'imbecillità al contrario. Se usi precauzioni stai programmando di NON avere figli..è inutile che poi fai il guru che dice "I figli sono un dono di Dio e non vanno programmati.."

Avatar di LunaKLunaK alle 15:54 del 28-04-2016

=Perché se si amano e nasce una vita avete qualche problema? =
Noi no, quella coppietta sì visto che sono degli irresponsabili.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:56 del 28-04-2016

Che sono degli irresponsabili lo dite voi!! Mi pare che il figlio lo avrebbero tenuto! Siete diventati tutti degli sterili mentali e fisici. Se avranno un figlio lo terranno e probabilmente saranno felici... State qui a criticare..voglio vedere il risultato dei vostri " programmi" responsabili..sfilate di fallimenti..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 28-04-2016

@anonimo 16:27; magari, e dico magari, visto che credo che l'esperienza per la coppia non sia stata entusiasmante (soppratutto per lei che ha avuto un aborto), mettere un po' di giudizio tra i loro genitali non sarebbe una cattiva idea.

Poi oh, fatti loro. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:15 del 28-04-2016

Ammetto di essere un po' critica per quanto riguarda questi discorsi, ho programmato anch'io e ho sofferto perché per un po' non sono rimasta incinta. Pensavo, ma chi me lo ha fatto fare a programmare? Chi lo dice che c'è' un momento giusto per fare i figli?il cielo ha voluto che ho avuto il bambino ma...ad oggi dico che i programmi possono " saltare" ma se lei rimane incinta e avrà un bambino non sarà sicuramente un fallimento.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:24 del 28-04-2016

Anonimo senza che scleri perchè se figliano come criceti di certo non devo mantenerli io. 23 anni, studentessa, fidanzata, non metto in dubbio che ama il partner ma scommettiamo che a 3 anni dal parto verrà qui a lamentarsi perché ha corso troppo, non può studiare, non trova lavoro e non sa come andare avanti?

Ah si, del tutto marginale è il fatto economico, a un figlio che gli dai da mangiare? Aria e amore della mamma? O tanto ci sono i nonni che provvedono a tutto quindi sticazzi? Ma di questo l'autrice non ne ha parlato quindi si, sticazzi.

Quello che mi fa incazzare è che al giorno d'oggi non puoi andare avanti "a culo", ci sono gli anticoncezionali. Un bambino non è un cazzo di bambolotto da vestire, non è un fottuto cicciobello da spupazzare a destra e a sinistra da mostrare su facebook. La " paura e lo smarrimento" dopo il test di gravidanza ti fa capire quanto sia stata pronta ad avere un figlio. Forse nessuna donna può esserlo, ma un conto è sapere che VUOI un figlio e quando arriva sei confusa ma felice, un altro conto è ODDIO SONO INCINTA ADESSO CHE CAZZO FACCIO. Cogli la sottile differenza?

Avatar di XyzXyz alle 17:36 del 28-04-2016

Si la colgo la sottile differenza! Ma tu,non hai figli, quindi non sai che la forza la trovi,ti puoi laureare lo stesso e la mattina ti svegli con una felicità pazzesca. Oppure, tu sei una persona realizzata che ha programmato tutto alla perfezione?! Io,non sclero, penso al fatto che tutti fate programmi, tutti rigorosamente falliti..invece, a 23 anni avere una storia di 4 e non escludere al100% una gravidanza, non è' per nulla una cosa folle. Inoltre, i nonni che provvedono a tutto li vedo tutti i giorni perché c'è gente che a 40 anni non riesce a mantenere neppure se stesso..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:54 del 28-04-2016
anonimo

potresti avere ragione... sono uno sterile mentale (fisico spero di no... metteresti in dubbio la mia paternità), però... un figlio non è un incidente di percorso... non è giusto per lui.

Avatar di gagenoregagenore alle 18:48 del 28-04-2016

saro' impopolare, forse sono più grande di voi e vedo " incidenti di percorso" tutti i giorni. Donne 40 enni disposte a TUTTO per avere un figlio..con mariti che non amano e il secondo figlio lo fanno per " salvare " la coppia. Conosco poche persone che si amano, sono delusa dal mondo degli adulti. Corna, odio e figli non seguiti come si dovrebbe. Diciamo che una buona percentuale di famiglie sono una " bufala" . Forse, loro due, non vogliono escludere totalmente una gravidanza e avranno una vita felice. Giudicare in questi casi è' orrendo, esiste la variabile" sarete voi ad avere una vita di merda" 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:53 del 28-04-2016

Ah, dimenticavo, una mia amica ha avuto quello che voi chiamate " incidente di percorso" ora è' una splendida adolescente, solare e felice, cresciuta da lei che si è' laureata lo stesso e da nonni giovani. Non ha nulla da invidiare alle " programmatrici" è come ho già detto io ho programmato e se sono felice è' solo questione di fortuna come per tutti a prescindere dai calcoli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:04 del 28-04-2016

Queste sono le persone a cui nessuno ha mai spiegato che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo sicuro. Anzi, io direi che non è affatto un metodo contraccettivo. Quanta disinformazione c'è...
Che poi ci siano già passati e continuino imperterriti, è allucinante. Sconsiderati.

Avatar di ReganRegan alle 23:30 del 28-04-2016

non mi torna questa storia. il coito interrotto, da maschietto che sono, lo trovo frustrante. non è piacevole nemmeno per la donna. e loro da 4 anni fanno così? o non è vero oppure non sono sani nessuno dei due.

poi sono fatti loro, eh... massima libertà per me. hanno il diritto di fare come vogliono.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:44 del 29-04-2016

Knaus ha a carico milioni di figli.  

Avatar di ClaireClaire alle 22:26 del 29-04-2016

Anonimi registratevi un nick che è un bordello a rispondere. 

17.54: usare un po' di cervello non fa male. Non puoi fare un figlio come fosse un incidente di percorso e sticazzi. Gagenore, tu che hai figli, crescere un bambino è come prendere un paio di scarpe o è una responsabilità che ti cambia la vita? 

19.53: i sentimenti veri che relazione hanno con l'età? Ci si ama e si ama la famiglia 20 anni come a 60, che c'entra? 

L'incidente di percorso bisogna saperlo affrontare. Già si fanno sbagli con i figli voluti, figurati con quelli che non ti aspetti. La figlia della tua amica ha avuto genitori con un po' di sale in zucca, ma non tutti sono così. Anche io conosco un tizio che "capitò" per sbaglio, tra qualche problema ma genitori e figlio sono diventati una famiglia, oppure ti posso fare l'esempio contrario di un altro tizio che bhe, come dire, era molto molto molto meglio che i suoi avessero usato un preservativo.

 

Per me il punto è: già ci siete passati, siete adulti, siamo nel 2016 e i contraccettivi te li tirano dietro. Non è giusto nemmeno pensare che tanto ci sono i nonni tuttofare a tappare i buchi. Ti sembra così stupido e programmatore scopare col preservativo? Io credo il contrario. Poi oh, sticazzi. Scopate come credete e figli maschi.

Avatar di XyzXyz alle 23:35 del 29-04-2016

@OldJoe: certo che hanno il diritto di fare come vogliono. Come io ho il diritto di pensare che si comportano da coglioni 15enni. 

@Regan: non c'è più educazione sessuale a scuola? Dovrebbero iniziarla alle elementari -_-

Avatar di XyzXyz alle 23:39 del 29-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti