Mar
26
Apr
2016
Inferiorità
Odio la maledettissima gente che vuole farti sentire inferiore. Quelli che ti passano affianco e ti guardano con aria di disprezzo e ti sparlano dietro ogni qualvolta ne sentano il bisogno. Ma dico io, ma quale divertimento provano a fare tutto questo? Purtroppo questa è la "realtà della vita" mi direte voi.. la "legge della sopravvivenza", vince chi usa trucchetti subdoli non chi ha le capacità e la voglia di migliorarsi.. ogni volta che vedo questa gente che mi fa soffrire gli auguro che cadano e si fratturino un arto. Almeno la parte della giustizia nel mondo reale deve vincere no?? E che diamine..
8 commenti
Non prenderla troppo sul personale, non lo fanno contro di te perchè sei te, lo fanno per atteggiarsi, e infondo non è nemmeno l'aspetto peggiore di certe persone.
Si parla di giovanissimi?
Esperienza personale: Una cosa che ho capito è che chi sparla male dietro è perché si sente inferiore, nella sua stupidità ha un lampo di ragione che gli fa cogliere la differenza tra te e lui.
Sto imparando ad ignorare chi agisce così (ma anche il capo che non capisce un cazzo per esempio), e dire sempre si..
Ciò che ho da fare, ciò che ho da fare, il piano da portare avanti è più importante delle offese (seppur umilianti) che un coglione ti parla dietro.
Dipende tu che intenzioni hai.. vuoi invecchiare nel luogo di lavoro dove ti trovi o aspiri ad andare oltre e lasciare quei coglioni dove sono.
-vince chi usa trucchetti subdoli non chi ha le capacità e la voglia di migliorarsi..
i trucchetti non sono come le vere capacità
posso portarti ad un certo punto, ma non oltre
Ma allora sei sfigato al massimo... Che te frega di quello che la gente pensa? Hai le tue qualità che siano più o alte o più basse degli altri non ha importanza, prima o poi muori e chi si è visto si è visto
@Meaow: con questa filosofia tanto vale mettere un braccio nel tritarifiuti.
No con questa filosofia, tanto vale accettarsi e vivere sereni senza farsi troppe seghe mentali. Se vuoi mettilo tu il braccio nel tritatutto, non mi cambia niente.
ci penserò se mai ne comprerò uno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma quale sopravvivenza, è pura stronzaggine.