Mar

26

Apr

2016

Odio un marito perfetto....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Che non lo è.

È solo un grande ipocrita che nascondeva ai suoi genitori di fumare a 30 anni suonati. È fosse mai che gli sfuggiva mezza sigaretta o mezzi accendino in giro...ma non si faceva scrupoli ad asfissiarmi nonostante sapesse della mia grave asma.

Sembra premuroso affettuoso... Sembra che lavori in casa e faccia i mestieri ma quel poco che fa me lo fa pesare... o ha sempre da ridire su come faccio le cose io. O lavoro e pago il mutuo e fino a poco tempo fa anche tutte le altre spese perché  "la casa è tua"... certo ma ci vivi anche tu no? senza contare che io ho gravissi problemi di salute tanto da essere invalida ma non si vedono... tanto che vado in giro e gli uomini mi fischiano dietro..

Ma indovinate un po? Con lui più di là volta a settimana è già abbastanza. Crede di averlo solo lui è me lo fa sudare e io mi sento una donna di merda trascurata.

Lui giocaal marito perfetto che non mi tradirà mai ma io credo che dovrebbe solo farsi prete. Appena spodsyi mi disse : per me i miei genitori saranno sempre più importanti di te. Tanto che a fronte di 500 euro di spese condominiali da pagare... preferì comprare una tv nuova si suoi.

Io a volte minacciò ill divorzio ma lui dice "credi che gli altri siano meglio? Oppure che la casa e mia e non posso andare da nessuna parte  (non ho una famiglia purtroppo i miei genitori sono uno morto l altra anziana anche se ho 34 anni) e che lui non se ne va perché non ho ragione x divorziare. Perché non mi picchia i tradisce.

Ma che non mi caga di striscio è sufficiente? La sera li aspetto x ore e se gli chiedo di farmi sapere l orario di uscita dal lavoro si arrabbia e dice "mangia da sola e non rompere il cazzo.

Ci sono volte in cui vorrei un figlio ma lui dabravo paraculo che è dice "quando starai meglio con l ansia" oppure "decidi tu" ma un figlio non si decide da sola... vorrei cambiare casa ma non ha nessuna iniziativa . Si limita a dire questa fa cacare questa non mi piace. È indovinate un po chi ha organizzato il matrimonio da sola? Mentre facevo dentro e guotu dagli ospedali? Facevo i salti mortali per risparmiare su tutto ma mantenendo eleganza. Ho speso 800 euro scegliendo un abito bello... Ma semplice. Lui l unica cosa che ha fatto per il matrimonio è stato scegliere il suo vestito. Spendendo1600 euro alla faccia dei miei sforzi. È se mi lamentavo e chiedevo aiuto x organizzare rispondeva "io lavoro... È poi si sa che queste cose gli uomini non le fanno".

Ripeto che sono economicamente indipendente e per un lungo periodo ho guadagnato più di lui e da sola mi sono comprara la casa.

Io ora non lo reggo piu. Lo trovo assente spocchioso ipocrita e anche brutto. L ho sempre desiderato tantissimo ma dopo anni di sesso centellinato ora lo trovo anche brutto. Mi fa rabbia quando mi cerca per grazie ricevuta.

Vorrei lasciarlo ma ho paura della solitudine. Non faccio amicizia facilmente è sono malata. Lui dice Bella sei bella, ma chi tolleterebbe i tuoi problemi di salute?

Lui è molto cattolico  (io x nulla. Tanto che ci siamo sposati civilmente per coerenza) e mi ha detto che i Primi tempi di è avvicinato a me per spirito cristiano di aiuto all altro.

Lo odio e non riesco a liberarmi di lui. Non l ho mai tradito ma ho sempre sperato di incontrare qualcuno.

Sono una pessima moglie con un pesdimo marito.

Davvero non  cè di meglio in giro?

19 commenti

Mogli migliori sicuramente in giro ce ne sono tante... Senza offesa ma mi sembri lamentosa per nulla, nulla di produttivo nelle tue parole, sei anche " strana" non ti sta bene tuo marito , sei malata e vuoi un figlio?! Poi, anch'io che ho 40 anni nascondo ai miei che fumo. Che cavolo di problema ti crea? Un po' di autocritica ti farebbe bene.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:41 del 26-04-2016

Se la casa è  intestata a te e sei indipendente economicamente buttalo fuori e ricomincia a vivere.

Avatar di LunaKLunaK alle 15:08 del 26-04-2016
Forze e onore

Mi spiace per la tua situazione, io sono in una situazione simile, anzi messo peggio perchè ho una bimba e la casa è mia. I segnali che tuo marito ti manda sono di un uomo non piu' innamorato, se puoi parlagliene. Se sei proprio stufa separati se la casa è tua lui deve sloggiare e anche veloce, almeno che non abbiate fatto la comunione dei beni, l'unica cosa che perderesti è lui e da come ne parli non credo sia una grave perdita. Se io ora fossi al tuo posto a mia moglie l'avrei già cacciata di brutto, ma essendomi fottuto per bene devo fare buon viso a cattivo gioco, buona fortuna.

Avatar di Ares881Ares881 alle 15:13 del 26-04-2016

dagli foco

Avatar di acerbisacerbis alle 15:18 del 26-04-2016

=Sono una pessima moglie con un pesdimo marito.=
No, stai con un pessimo marito che ti sta facendo diventare una vuota moglie.

Certo è che con un figlio mica migliorerebbe la situazione tra voi.

Se sei economicamente dipendente chi te lo fa fare a rimanerci ancora insieme? chi ve l'ha fatto fare di sposarvi. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:19 del 26-04-2016

1600 euro per un vestito....  Mah!  Pessimo. 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:18 del 26-04-2016

si, gli altri sono meglio di sto cocco di mamma

e tu fatti un esame di coscienza, ti sei innamorata della persona o della persona che poteva garantirti una sicurezza economica?

Avatar di bardeibardei alle 22:50 del 26-04-2016

mandavalo via il prima possibile. è il peggior ritratto umano che ho mai letto. nauseante.

si è avvicinato a te per spirito cristiano. ...questo spiega tutto o quasi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:51 del 27-04-2016

@bardei: a me sembra che sia lui che se l'è scelta per bene (problemi di salute e sola perché facile da manipolare, con lavoro e casa pagata così lo stipendio lui se lo sputtana come crede).

@autrice: con queste premesse hai coraggio a farci un figlio? Non era "meglio soli che male accompagnati"? Sei in una situazione difficile, spero che tu prenda una decisione per migliorare la tua vita :) in bocca al lupo

Avatar di XyzXyz alle 03:27 del 27-04-2016

Oh ma sento spesso il consiglio di cacciare l'uomo fuori di casa, invece quasi mai la donna. Quando ci sono figli minori (anzi non economicamente indipendenti anche se hanno 30 anni suonati) è passato il concetto di default che sia sempre l'uomo che debba abbandonare il tetto coniugale, mentre la donna POVERINA è SEMPRE la vittima! Intanto bisognerebbe sentire le due campane, si sa una noce da sola in un sacco non ciocca!

Avatar di HyperHyper alle 10:40 del 27-04-2016

Infatti, bisogna sentire le due campane! Poi, non ha figli, può lasciarlo tranquillamente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:18 del 27-04-2016

@Hyper: Ah scusa, dimenticavo il "concetto di default", sei programmato su quello quindi donna=puttana matrimonio=merda cani=meglio delle persone, che bello pensare a compartimenti stagni, ti semplificano la vita. Devo prendere esempio. 

Poi ovvio, l'altra campana chiarisce le idee, ma qua già è tanto che gli autori tornano a rispondere. Anche se questo sfogo ha poco da chiarire. 

Negli sfoghi degli uomini sfruttati (quelli con i figli) non ho letto il consiglio di cacciare la donna di casa, forse perché con i figli di mezzo, legalmente non puoi cacciare proprio nessuno?? Anzi, non mi pare di aver letto chissà che complimenti nei confronti delle stronze frigide succhiasoldi o_o tutti giustamente a spalare merda, mi ci metto in mezzo anche io. Ah già, naturalmente in quel caso non serve sentire l'altra campana. 

 

PS. Visto quello che ho scritto, ora sarò: anti-canino, pro-matrimonioatuttiicosti, pro-alimentiallemoglistronze, anti-maritisfruttati, anti-campanaroconloscappellamentoadestra. Il mondo è bello perchè è vario, ma se è bianco o nero diventa più semplice. Che figo ^__^

Avatar di XyzXyz alle 11:37 del 27-04-2016

Ma che bel marito! Non fa niente di quello che un marito dovrebbe fare. Poi che si sia "avvicinato a te per spirito cristiano" non si può proprio sentire. Cos'è, si è intenerito e ti ha fatto la carità? Ma per favore... Allontanati da questa persona, altro che figlio, finiresti solo di incasinare le cose.
Magari ha anche un'altra (torna ad orari imprevedibili da lavoro, ti tratta con sufficienza, sesso una volta ogni eclissi lunare...).

Avatar di ReganRegan alle 12:11 del 27-04-2016

Xyz.. Io personalmente la penso così:

- a prescindere da chi abbia torto o ragione, la coppia è  scoppiata. Non mi sembra stiano bene insieme: tanto vale andare ognuno per la propria strada.

- la casa l'ha comprata lei con i suoi soldi, non vedo perché dovrebbe essere lei ad andarsene.

 

Mi sembra logico come discorso.. Non mi interessa chi è il marito o la moglie o di chi sia la colpa. La casa è  della scrivente...si stanno lasciando..entrambi hanno un lavoro. Punto. 

Avatar di LunaKLunaK alle 17:44 del 27-04-2016

@LunaK la penso come te

Avatar di XyzXyz alle 18:19 del 27-04-2016

Ah la casa è della tipa? Sorry chiedo venia, avevo letto male, pensavo l'avessero comprata assieme. Allora in questo caso la partita cambia, ma se non vuole sloggiare e non hai motivi plaudibili mika puoi sbattere fuori di casa la tua dolce metà "finché morte non vi separi" perché ti sei rotta le balle.

@xzy

Vedo che ti son entrato in un occhio, ben per te, spero solo che tu non voglia entrare in altro sito perché te lo dico chiaramente sono della sponda giusta, i finokki mi piacciono poco già come verdura, figurati gli altri. Ebbene si ho le mie idee che difendo con veemenza, e ho punti cardine nella mia vita fra i quali la difesa dei più deboli (cani senza dubbio animali in genere e bambini) e odio i parassiti che siano donne succhianima, terroni o pensionati col retributivo. Del resto da buon relativista positivista di indole sperimentale sr oensi che ragioniba compartimenti stagni sei te caro bello che stigmatizzi la realtà  altrimenti non ci salti fuori date le tue limitate capacità cognitive. Basta guardare l'avatar col quale mi presento io nel forum e il tuo per evincere chi è più variopinto ...ti do un compitino, cerca cosa significa, magari impari qualcosa di utile...il passo dopo sarebbe provarlo magari ti ripigli 😉

Avatar di HyperHyper alle 19:24 del 27-04-2016

la sponda giusta... buon per te! e giudicare da un avatar ti fa proprio onore. 

"non hai motivi plaudibili mika puoi sbattere fuori di casa la tua dolce metà "finché morte non vi separi" perché ti sei rotta le balle."

non ho letto commenti così accondiscendenti nel caso contrario. è divertente vedere come rigiri la frittata nemmeno troppo curatamente.

mi accodo a Cherry, tanto fai le tue sparate tanto per, senza un dialogo. continua pure da solo che vai forte.

Avatar di XyzXyz alle 23:44 del 27-04-2016

Questo tipo mi pare tutt'altro che perfetto... direi pessimo piuttosto!

"i miei genitori conteranno sempre più di te" Questa frase già fa pensare

"sei bella ma altri uomini tollererebbero la tua malattia?" Questa frase è di gran lunga peggio della precedente!!! Un vile tentativo di abbattere la tua autostima e metterti ansia facendoti credere che senza di lui saresti spacciata.

Mi associo a chi ti ha consigliato di NON fare figli con quest'uomo.

INOLTRE: se ti mantieni, paghi il tuo mutuo e la casa è tua tira fuori le palle e mandalo via senza pretedendere assegni da lui ma senza dargli neppure niente tu (ognuno per la sua strada e con le proprie forze!)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:45 del 28-04-2016

A volte mi sembrate tutti fuori di testa. La sfogante vuole un figlio da lui e HO DETTO TUTTO !!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 28-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti