Mer
20
Apr
2016
ODIO
Avete presente quanto sentite una rabbia enorme a livello del petto e vorreste piangere tantissimo ma sentite di non potere perché é come se lasciaste troppe emozione esplodere in una volta? Perchè io mi sento cosi' adesso, mi odio, mi odio tantissimo, non mi accontento mai, cerco di essere una persona migliore in tutti i sensi, ma fallisco sempre.
Mi meraviglio di come certa gente stia ancora accanto a me, mi odio troppo, odio quando urlo ai miei genitori, non li rispetto, odio lA gente che mi giudica invece di cercare di capire qual'é veramente il problema, odio quando rovino le giornate alle persone per il mio carattere di merda,
Mi sento cosi' codarda. odio quando piango, odio sentirmi debole, odio odio ODiO, in questo momento é come se conoscessi solo questa parola, ODiO.
A volte mi odio talmente tanto che mi vorrei suicidare, sarei un peso in meno per gli altri, ma non lo farei mai, forse vorrei suicidarmi solo psicologicamente, almeno non rompo piu' il cazzo agli altri.
20 commenti
Quindi c'è chi tratti male e chi ti giudica.
=invece di cercare di capire qual'é veramente il problemau=
Qual'è il problema allora? tu lo sai?
Stress? insoddisfazioni?
Se ti vuoi migliorare,per prima cosa devi accettarti,per seconda cosa capire i tuoi punti deboli,per terza lavorare su di te,se lo vuoi, senza riserve.
Spesso fallirai, te lo dico,perché il fallimento è cosa normalissima, nella vita si va a tentativi. Tutti falli amo, spesso,ma ciò che distingue le persone serene da quelle non serene,è la certezza di averci messo tutto l'impegno di cui sono capaci.
La perfezione non è di questo mondo,non fare l'errore di pensarlo.
Cerca di volerti un po' di bene. Auguri!
odio lA gente che mi giudica invece di cercare di capire qual'é veramente il problema
sarebbe il problema?
Rabbia, petto pianto, infarto,. Dead =.=
Cerca di volerti bene e di capire da dove arriva il tuo odio, e tutto ciò che ti posso dire
Cos'è che non va nella tua vita?
E i tuoi rapporti interpersonali come sono?
@Regan abbiamo già Rorschach che rompe con le domande, un balengo in più è proprio quello che ci vuole.. Una volta che hai ottenuto le tue informazioni.. Cosa fai il miracolo di san gennaro?
@Meaow, cerco di capire meglio come sta la situazione, per poter dare un consiglio alla sfogante.
Non come te, che non hai scritto un singolo commento utile nella tua vita.
@Regan fai pena tu e tuoi consigli, Che eroe sprecato.
bbooooooniiii state bboooooniiiii...
Le persone sono brave ad aiutare solo a parole o a scritte, ma le azioni parlano da sole. Tenetevi i consigli per voi che servono a poco o niente.
Vuoi aiutare la sfogante? Vacci a letto, forse le passa l'istinto suicida.
@Meaow: la stessa libertà che hai tu, ce l'hanno pure gli altri. ergo non cacare il cazzo quando sei la prima a cacare fuori dal vaso. anzi no, fallo pure, per quel che importa un nick su un sito.
ah, dimenticavo baci baci ^__^
@gagenore: non dirlo a voce alta che diventi tarchiato e senza collo :O
Secchiata d'acqua sui gatti che litigano sotto la finestra d'estate 🌊
Xyz
Hahahaha siiiii pensavo proprio a luiiiiiii hahaha
@gagenore: inconfondibile :D
se ti può consolare anche io mi odio. però ormai me ne sonpo fatta una ragione. chiedo scusa talmente spesso per le mie rispostacce o i mie modi, che oramai le presone non ci vanno più caso. comunque pensa sempre che ognuno ha gli amici che si merita e i tuoi sono vermente degli amici allora possono sopportare anche il tuo carattere. la colpa non è tua, è di chi ti sta intorno!
Meaow, io almeno cerco di dare una mano/parere/consiglio a chi si sfoga. Non ho mai letto nessun commento sensato da parte tua, quindi non sei proprio in condizione di giudicare ciò che scrivono gli altri. Ma quanti anni hai, 13?
@Xyz sei un po' rozzo, ma non fa niente non posso pretendere troppo da questi provinciali LoL
@Regan no, ma vorrei averne. Io scrivo commenti senza senso, ma ricorda che un critico d'arte non deve per forza saper dipingere, se hai afferrato il concetto sei bravo.
@Cherry shhh! Non servi in questo momento.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Adolescenza? Da cosa deriva la rabbia verso te stessa?