Mer
20
Apr
2016
Non sopporto più mia suocera, è una zecca sui coglioni
mia figlia di poco più di due anni mangia poco, prima di più, ha avuto una fase in cui non mangiava che latte, e adesso mangia le cose nostre normali ma spesso rifiuta che ne so, il pollo, il secondo in generale oppure il primo, e mangia anche con poca varietà perché gli proviamo a dare cose nuove ma le schifa. Questa situazione come potete immaginare per me è molto avvilente, ma il pediatra dice che cresce bene, è molto attiva, ha un bel colorito, e che è una fase chd passerÀ, e l'importante è che da qualcosa prenda comunque le proteine ecc. Mia suocera mi mette una cazo di ansia, con quella faccia che manco Barbara d'Urso con un dispiacere assurdo come se fosse al limite della denutrizione!!!! Prima la ignoravo ripetendomi in testa le frasi del pediatra, ma ha superato il limite venendo un paio di volte a ora di cena palesemente a controllare che mangiasse, insomma non si fida se le dico che mangia!! Così facendo mi ridicolizza e fa sentire una pessima madre, e adesso troverÀ la porta chiusa dopo le 7!! Sono al limite dello sbrocco.
12 commenti
Ah ok, la solita suocera.
Vàlà che sbrocchi per poco. Se sta bene è in salute che paturnie ti fai!? Certo che voi mamme italiche siete proprio a livello di psicosi fra apprensivita' e viziatura dei pargoli. E poi ci troviamo una società di smidollati cronici!!
Hyper
Mamme italiche... Società di smidollati... Ma chi cazzo sei te per parlare così? L'oracolo di sta minchia? E poi, che c'entra con lo sfogo??
Ma perché non te ne vai nei paesi baltici a farti esplodere dentro un geyser? L'Italia che tanto disprezzi ne trarrebbe un gran giovamento! Davvero!
le italiane
non sanno fa le madri. so frustrate e stressate. E non te la danno facilmente. Meglio una russa o cinese.
Si preoccupa ancora se suo figlio mangia?
Ma quali mamme italiche di sta minchia
sono l'autrice. Qui si parla di suocere che non fanno niente tutto il giorno e devono trovare il modo di rompere i coglioni al prossimo!! Ah e non vorrei sbroccare sennò le rinfaccio che a 20 anni il figlio portava ancora vestiti taglia 14 anni... Bella madre... Sempre a cagare il cazzo con la dieta che quel povero cristo del figlio da adolescente era talmente secco che sembrava o anoressico o eroinomane, scegliete cosa è peggio, non scherzo.
Mia figlia non mangia solo da mia suocera (lei usa litri di olio)...e lei se ne esce a dire,l'altro giorno:"noi abbiamo pensato che non mangia perché voi a casa le mettete sicuramente pressione".
Mio marito:"che cazz dici mamma guarda qua" -foto su foto di bimba che mangia a casa e al ristorante-.
Epico. Deve pensarci tuo marito a tenere a bada la vecchia,e per il secondo,tutti bimbi rognano. Ascolta il pediatra e basta.
Ps,lasciala cantare e stacca il citofono ai pasti...senza farti notare.
Se sta bene, fregatene di quanto mangia, ascolta il pediatra e stai tranquilla. Non farti troppi problemi se mangia poco, basta che sia in salute. Non rimpinzarla di cibo, rischi che da adolescente devi metterla a dieta. Sta bene? A posto così, e che la suocera parlasse quanto vuole.
@Hyper: se hai troppo veleno in corpo scrivi su facebook. Non è che sputi veleno su chiunque scrive una virgola che non ti sta bene e magicamente la vita diventa meravigliosa.
@Rorschach: strano se non si preoccupasse
Guarda io ho la medesima situazione... Mio figlio quasi tre anni mangia solo quello che gli piace quindi no verdure no pesce no cose troppo elaborate... Semplice parlata sia in bianco che al sugo va matto per la frittata , la robiola , pasta e legumi la carne tranne il pollo mangia tutto... Non sempre però esattamente come te.. L altro gg mia suocera ha fatto il paragone con il figlio della figlia che da piccolo mangiava tutto...e sti gran cazzi ... Mio figlio è mio figlio punto... Nn ti fare troppo problemi queste megere rompi coglioni si pensano di essere il ritratto dell migliore educazione si ogni fronte... Anche ae il pediatra ha detto le stesse cose che ha detto a te... Non bisogna forzare nulla senno ottieni il contrario... Ma poi come si permette di entrare a casa tua a controllare se la nipote mangia .. Assurdo in bel calcio in culo per quanto mi riguarda nn glielo avrebbe levato nessuno..
"Zecca sui coglioni" rende molto l'idea.
Falle notare che non c'è bisogno che ti controlli, e dille cosa ti ha detto il pediatra. Se insiste, falle capire che sta esagerando con il suo comportamento.
Se insiste ancora, chiudi la porta di casa e stacca il citofono.
Se insiste ancora, sprangata sulle gengive.
Un abbraccio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io ho un figlio normopeso che ha sempre mangiato quello che voleva, schifa quasi tutto, non gli do' cibi dannosi!! I professionisti dicono che bisogna lasciare in pace i bambini se sono normopeso e se non mangiano schifezze perché potrebbero avere disturbi dell'alimentazione da adulti. Io, la vivo serenamente, me ne frego di quello che dicono gli altri, cresce bene e sti cavoli!!!