Mer

20

Apr

2016

Rifugiati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vengono in Europa perchè muoiono di fame, si sente dire.E allora smettetela di figliare cazzo!!!Io non li faccio 7-8 figli se non posso mantenerli! Che accettino i contraccettivi e l'informazione che gli abbiamo portato e si limitino, o restino a casa loro. Ma figliare come i conigli e poi venire in Europa perchè "noi Europei siamo ricchi e dobbiamo pagare" NO! Cazzo basta!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: rifugiati

48 commenti

Anche i tuoi genitori, caro anonimo, hanno fatto un figlio di troppo. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:06 del 20-04-2016

vincono comunque 8 a 1

Avatar di mmHgmmHg alle 11:11 del 20-04-2016

Anche i tuoi joker. Discorso sacrosanto e condivisibilissimo. Il veto problema è questo; se i mondialisti la smettessero di costruire e vendere armi che purtroppo saranno inevitabilmente usate, e ci si imoegnasse in un drastico cobtrollo delle nascite nei paesi in via di sviluppo allora si potrebbe portare lo sviluppo sostenibile. Invece ogni giorno muoiono di fame e cause ad essa correlata più di 20000 bambini al giorno, ma sai a loro che frega? Servono legioni di schiavi per sostenere il nostro egoistissimo stile di vita. Anche nelle cose che diamo per scontate, dal SUV (per chi può permetterselo) all'electronic device che usiamo per digitare e intervenire su questo forum. Ma si sa, l'essere disimano è il più crudele e cattivo fra tutti gli animali.

 

Avatar di HyperHyper alle 12:46 del 20-04-2016

Allora  l'anonimo sei tu hiper!  Dio, che discorso del cazzo che fai.  Molti la pensano come te: pensano di essere la razza eletta. Degna di decidere, come facevano i nazisti, chi avesse il privilegio di riprodursi. Sai, fino a qualche anno fa, qui al nord, si diceva lo stesso dei meridionali: "questi terroni, sempre a figliare come conigli, e noi poi li dobbiamo mantenere tutti."  Adesso siccome manco più i terroni figliano, a dargli addosso al terzo mondo! 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:07 del 20-04-2016

Secondo me questo è hyper che scrive da anonimo e poi se commenta da solo 

Tristissimo, davvero tristissimo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:08 del 20-04-2016

Non vedo l'ora di regalare la mia casa a qualche rifugiato bisognoso, lui scappa dalla guerra dai, dobbiamo aiutarli. Lasciamoli, rubare e stuprare, non fa niente, noi siamo superiori a queste cose.

Avatar di MeaowMeaow alle 13:15 del 20-04-2016

senza entrare nel merito della discussione, @soldatojoker

come funziona: ognuno é libero di scegliere se figliare o no, al di lá della propria situazione, poi quando si tratta di dover esser solidali, la libertá di scelta diviene obbligo?

Chi cazzo é allora la razza "eletta"?

Avatar di mmHgmmHg alle 13:16 del 20-04-2016

Quanta ipocrisia, ma siate sinceri teste di casio.

Avatar di MeaowMeaow alle 13:16 del 20-04-2016
Mmhg

Se è una domanda rivolta a me, riformulala, perché non la capisco. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:30 del 20-04-2016

Degna di decidere [la razza eletta], come facevano i nazisti, chi avesse il privilegio di riprodursi."

Evinco da quanto scritto dopo un moto di solidarietá verso rifugiati etc. 

Domanda: se la libertá di figliare é di tutti, perché non lo dovrebbe essere quella sulla scelta della "solidarietá"?

Avatar di mmHgmmHg alle 13:39 del 20-04-2016

Premesso che lo sfogo di cui sopra nasce da una stronzata: l'esodo che stiamo vedendoe se vuoi subendo, non nasce dalla sovrappopolazione, ma da altre cause (guerre,  desiderio di unavita forse migliore). E poi arriva da due parti con connotazioni ben distinte: quella asiatica e quella africana. I n nessuno di queste aree geografiche esiste un problema di scarsità di risorse dovute alla sovrappopolazione. Io in Africa ci sono stato, Sono stato nel buco drl culo dell'Africa. Lì ogni coppia aveva due, tre al massimo,  figli. 

Libertà di scelta sull'essere solidali o meno ? Io scelgo, e ne sono convinto, la solidarietà. E Voglio sperare di non essere il solo. Voglio sperare che se un domani scoppiasse una guerra in Lombardia , io, la mia famiglia con i miei genitori ormai anziani, potremo venire accolti e trovare rifugio in Svizzera senza venire tratfati da merde puzzolenti, stupratori o parassiti. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:59 del 20-04-2016

sulla prima parte, nulla da dire.

Nel buco del culo dell´africa, per tua esperienza, ogni coppia aveva 2, massimo 3 figli.

Nel buco del culo dell´europa, ogni coppia ha 0, massimo 2 figli.

Sulla seconda parte, non credo che chi ha scritto lo sfogo (chi ha scritto lo sfogo?) si ritenga "razza" eletta. 

Avatar di mmHgmmHg alle 14:30 del 20-04-2016

non ho capito il perché dello sfogo

Avatar di farnightfarnight alle 15:38 del 20-04-2016

Per qualcuno fa parte della loro cultura, e magari è una delle poche "gioie" che hanno.

Poi credi che quelle donne lo facciano con gusto?

Semmai è da cambiare le cose dalle loro parti. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:10 del 20-04-2016

Di solito,però, chi li difende non li ospita a casa. Strano,vero?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:14 del 20-04-2016

@mmHG

---------------------------------------
ognuno é libero di scegliere se figliare o no, al di lá della propria situazione, poi quando si tratta di dover esser solidali, la libertá di scelta diviene obbligo? 
---------------------------------------

Stavolta questa frase giuro che la faccio stampare, la incornicio e me la attacco al muro.

 

@SoldatoJoker:

Ogni persona di questo mondo che sia un pelino sopra la totale insensibilità non può che essere dispiaciuta per ciò che accade quotidianamente a persone sfortunate in determinate zone.

Il vero problema sono i tecnicismi adottati (e specialmente ADOTTABILI) per risolvere il problema.

Il pianeta terra per noi è una coltura in vitro e noi siamo i batteri che lo popolano, la coltura in vitro NON è infinita, può essere grande e avere buone risorse ma non è infinita.

L'andamento demografico dei batteri in una coltura in vitro (rimanescenze di biologia) ha una curva standard per tutte le specie osservate: prima fase di crescita esponenziale, seconda fase di stagnazione, terza fase di calo drastico dovuto alla tossicità dei rifiiuti prodotti.

Rispetto alle vere colture in vitro noi abbiamo un vantaggio enorme che ci può salvar la vita, ovvero il fatto che le risorse non sono del tutto finite ma si rigenerano ad una certa velocità grazie all'energia che il sole ci dona quotidianamente (i campi non generano cibo per magia).

Puoi metterla come ti pare, puoi essere solidale, puoi sensibilizzare i paesi, puoi modificare le leggi, puoi insegnare ai bambini a non discriminare.... ma dovrai sempre piegarti al primo principio della termodinamica (nulla si crea né si distrugge).

Prima o poi, Africa o non africa, politica o non politica, occorrerà imporre a TUTTI il controllo demografico per evitare che i nostri consumi energetici eccedano quelli che il pianeta riesce a raccogliere dal sole.
Non possiamo superare numericamente il punto  oltre il quale questo bilancio risultasse in deficit.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:39 del 20-04-2016

@Cherry: strano si, di solito chi li difende spende e spande luoghi comuni ma non li vuole manco sotto casa, figuriamoci nella propria.

Avatar di XyzXyz alle 17:40 del 20-04-2016

@ozy

cosí mi fai arrossire... naaah ^^

Dico la mia, finora ero interessato solo al concetto sull´obbligo di solidarietá.

A me umanamente, dispiace. Ma a che livello?

Quanto sono solidale? 

Io mi faccio i conti in tasca, vedo quanto posso spendere per me, e quanto riesco a dare ai meno fortunati (di mia iniziativa, a chi dico io). Poi continuo, e penso a qualche mio amico che riesce a tirare avanti, ma rimane in una situazione stagnante, nonostante magari lavori (barista a 600 euro al mese, senza famiglia, mmm!!!). Gli dono qualcosa? No. Gli donerei qualcosa, si, mi farebbe piacere, di certo non gli cambierei la vita con qualche centinaio di euro.

Altra faccia della medaglia: spesa statale per la "SOLIDARIETA´". Ieri leggevo della pensione a 75 anni per la classe ´80.

Ecco, se non muoio prima, e se tutto va come deve andare, fra qualche decennio voglio proprio vedere come si evolverá il concetto di "solidarietá".

 

 

Avatar di mmHgmmHg alle 17:56 del 20-04-2016

Ma si, ragazzi, lasciamoli crepare tutti sotto le bombe e nelle acque del mediterraneo, tanto sono solo dei miserabili, frutto di spermatozoi sfuggiti al controllo demografico mondiale. Solo noi, razza bianca ariana caucasica, abbiamo diritto di respirare l'aria della nostra cultura in vitro. Non importa che noi, quattro eletti da dio, smerdiamo più di miglioni di pezzenti. Loro sono colpevoli di esserenatinel posto sbagliato e perciò, che si inculino! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:09 del 20-04-2016

@Soldato:

Mi dispiacerebbe trincerarci in estremi che degenererebbero la costruttività del discorso.

Il tuo punto di vista (e il tuo buon cuore) sono fuori discussione, quello che manca sono soluzioni pratiche realmente efficaci per i problemi che ci affliggono.

La coltura in vitro è unica, ci siamo tutti dentro, prima o poi sia noi che loro dovremmo farci i conti, sulla solidarietà invece potrei anche essere d'accordo ma con un enorme MA: 

Come ha già detto @mmHg: quando ricevi un aiuto esterno devi (in generale e spesso) adeguarti ad alcuni compromessi che consentano la riuscita dell'operazione, se non lo fai (vanificando lo sforzo dell'aiutante) l'aiuto ti viene meno.

 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 18:44 del 20-04-2016

@Ozymandias concordo con te (tranne per la cosa del vitro).

@Soldatojoker: tra l' estremizzare dal bianco al nero c'è un bel mare di grigio in mezzo :) 

Avatar di XyzXyz alle 19:00 del 20-04-2016

@SoldatoJoker Grazie di tutto.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 19:33 del 20-04-2016

Conosco diverse famiglie d'immigrati e nessuna ha 7 o 8 figli. Chi vive qui da diversi anni tende ad adeguarsi alle "usanze locali" per quanto riguarda il numero dei pargoli.

Non tutti scappano dalla fame e dalle guerre, qualcuno cerca semplicemente una vita migliore e maggiore libertà e, sinceramente, non do loro torto: essere nati nella "parte sbagliata" del mondo non può essere una pena da scontare vita natural durante.

Diverso è il discorso per chi lascia il proprio paese con l'intenzione di venire a delinquere, ma in questo caso si parla di un'altra categoria di persone che qualche utente assimila alla prima per sostenere la propria tesi secondo cui TUTTI (o comunque buona parte) degli immigrati sono deliquenti e approfittatori. 

 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 22:17 del 20-04-2016

Scappano dalla guerra però guarda caso sono quasi tutti uomini. Si vede che negli altri continenti la guerra la combattono donne e bambini. Ad ogni modo  visto quanti giovani e aitanti negri sbarcano ogni giorno? Tempo mezzo secolo e saremo mulatti. Ma è sempre stato così. Da che esiste il mondo: noi figliamo meno, abbiamo tante donne anche sole mentre lì abbondano i giovani maschi. La conseguenza mi pare scontata. 

Avatar di AspasiaAspasia alle 22:40 del 20-04-2016

Che ci sarebbe di male nel diventare tutti mulatti? Non e` una malattia.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 22:55 del 20-04-2016
@inquietamente

Non l'ho detto con tono dispregiativo. A me, sessualmente parlando, piacciono i caucasici, non potrei fare sesso con un nero. De gustibus.

Avatar di AspasiaAspasia alle 23:23 del 20-04-2016

Giusto! E si attaccassero anche alle Bibbie che gli abbiamo portato insieme ai contraccettivi! E che cazzo (nero nero)!

 

Ma va a cagare. 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 23:48 del 20-04-2016

Finché si tratta di parlare di corna, di come vestirsi  a un matrimonio , di crisi esistenziali ed altre cose del genere, gli opinionisti (da bar) di questo sito se la cavano pure. Ma quando si tratta di entrare nel merito di questioni enormemente complesse come quella dei flussi migratori, allora la pochezza intellettuale e la grettezza d'animo di molti di loro esce in tutta la loro evidenza. In questi commenti ho letto e percepito una profondità intellettuale e d'animo degna di un Salvini e di un affiliato a Casapound. Parlate perché avete la bocca di temi che sono enormemente fuori dalla portata delle vostre scarse menti. E mostrate un egoismo degno di Scrooge. 

La piccola classifica di chi mi ha schifato di più?

1) meaow

2)aspasia

3)multiverso

Voi tre, parlate di suocere, coinquiline e famiglie sfigate che è meglio, che la complessità di questo tema non fa per le vostre piccole menti e ancor più piccoli cuori.  

Avatar di SferzaSferza alle 07:49 del 21-04-2016

Personalmente mi faccio due semplici domande. nel mio piccolo, che mondo avrei voluto trovare ? e, che mondo voglio o vorrei  far trocare alle generazioni future ?   ecco si, io vorrei e voglio essere il mondo che avrei voluto 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 08:37 del 21-04-2016

Far trovare 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 08:51 del 21-04-2016

Piccoli gesti, piccolo io piccolo tu.Si fanno grannnnnnnndi cose

Avatar di vaiserenovaisereno alle 09:09 del 21-04-2016

Molto bene, buona giornata 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 09:13 del 21-04-2016
@sferza

Ribadisco che non trovo nulla di anomalo in quanto ho scritto. Ho offeso qualcuno? Ho espresso un dato di fatto che non è nemmeno la mia opinione: è una previsione oggettiva. Non vedi quanti giovani africani stanno arrivando? Nel giro di una generazione saranno cittadini comuni, lavoreranno, sposeranno donne italiane e via, turnover etnico. Non mi pare di aver bestemmiato.  Tu invece non sei in grado di scambiare opinioni senza offendere. 

Avatar di AspasiaAspasia alle 09:18 del 21-04-2016

diventare mulatti é una mulattia....

....

...

spatabish

Avatar di mmHgmmHg alle 09:20 del 21-04-2016

Cavoli, pensandoci ecco perche' a volte mi dicono.eee ma te vivi nel tuo mondo. E certamente si, nel mondo dei sogni da realizzare. Si, io sono la goccia di sborra che crea il mio mondo.  mi piace 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 10:38 del 21-04-2016

Meaow, oggi sborro.Ciao 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 10:48 del 21-04-2016
Sferza

? Ma ce la fai? Il mio era sarcasmo verso chi sostiene che a queste persone bisognerebbe impedire di figliare.

La prossima volta metto i sottotitoli e anche il disegnino. 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 15:32 del 21-04-2016

"chi sostiene che a queste persone bisognerebbe impedire di figliare".

 

e chi sarebbero?

Avatar di mmHgmmHg alle 15:41 del 21-04-2016
mmHg

L'autore/trice dello sfogo."E allora smettetela di figliare cazzo!!"

Avatar di MultiversoMultiverso alle 19:38 del 21-04-2016

Considera che la maggior parte in questo periodo stanno venendo dalle nostre parti per sfuggire alle guerre che imperversano nei loro paesi. E in Italia continuano ad accettare immigrati e ad accoglierli anche premurosamente; questo per farci un minimo di "bella faccia" con l'Europa, visto che finora abbiamo fatto solo figure di merda e accumulato debiti persino col Liechtenstein.

Avatar di ReganRegan alle 00:54 del 22-04-2016

@Sferza io me ne frego della bontà e del tuo pensiero. 
Il mondo non è andato avanti con la pace.
Quindi stai muto/a che sei più inutile di chi va a fare volontariato.

Avatar di MeaowMeaow alle 01:16 del 22-04-2016

non è come dite voi.

purtroppo gli africani sono ignoranti e selvaggi. dovete ringraziate chi è andato lì di persona a dirgli di non usare i preservativi. sennò quelli andavano tutti all'inferno. e pensate a quante anime sono state salvate...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:01 del 22-04-2016

Mi piace la solita supponenza di Sferza che parla come se fosse un cazzo di illuminato, ponendosi su un bel piedistallo inesistente frutto della sua presunzione.

Cos'è ora oltre ad essere un funzionario della agenzia delle entrate (visto che pretendevi di sapere tutto sulle tasse che pago o che non pago), sei anche un ministro degli esteri oppure un funzionario dell'ONU oppure un generale di corpo d'armata spedito in zona di guerra?

Fammi capire a quali miracolose fonti puoi attingere per saperne così tanto (a differenza di noi comuni mortali) sul argomenti che definisci enormemente complesse ed al di fuori delle nostre piccole menti.

Sei per caso il dio dei bar? 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 06:39 del 22-04-2016

Mi sa che è un seguace di Adam Kadmon 😱

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:08 del 22-04-2016

@multiverso:

smetterla di figliare: prendee coscienza di una situazione sfavorevole---> non far efigli, al piú uno

impedirgli di figliare----> tagliare le palle a qualcuno e via dicendo.

A me questa discussione sembra un continuo voler far virare a tutti i costi verso l´estremismo chi non dice quanto invece si condivide.

Per la serie: se non la pensi esattamente come me, o sei una merda, o il male, o uno scafista.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 09:38 del 22-04-2016

MmHg, sinceramente non ho tenuto in considerazione la sottilissima differenza che intercorre tra i due verbi; mi sembra chiaro che i miei commenti (forse pungenti) non sono scritti per ferire o offendere, né per essere inopinabili ma credo sia palese che questo sfogo è carico di ignoranza e luoghi comuni alla Barbara D'Urso. Cosa devo rispondere, bravo/a hai ragione?

Avatar di MultiversoMultiverso alle 16:29 del 22-04-2016

No, che é pieno di luoghi comuni alla barbara d´urso.

Alcuni interventi peró non erano beceri, e miravano ad affrontare alcuni aspetti della spinosa questione. La seconda parte della mia risposta non era a te, ma alla discussione: errore mio non aver specificato o scritto diversamente.

Avatar di mmHgmmHg alle 16:38 del 22-04-2016

Capisco. Il mio commento sarcastico era tuttavia indirizzato solo a colui/colei che ha scritto lo sfogo, non sono entrata nel merito della discussione proprio perché non possiedo le conoscenze adatte per poter proporre eventuali "soluzioni", ciò non toglie che io disprezzi non poco la xenofobia becera e salviniana.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 16:43 del 22-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti