Sab
16
Apr
2016
YouTube Italia.
Per qualche mese non ho aperto più YouTube per varie ragioni. Poi entro e noto che molti youtuber sono cresciuti e che molti youtuber hanno scritto libri tipo Dexter,Stepny,Albericoyes,Favij, De Carli...(quanti cazzo sono?). Libri a mio parere inutili perché non hanno narrativa, non hanno niente. Io mi chiedo a che cazzo li fanno a fare(oltre che per il denaro), poi la cosa che mi fa incazzare è il fatto che dicono" no ragazzi io lo faccio per voi, non sono un venduto " certo, d'altronde fai un raduno ogni fottuta settimana,scrivi libri inutili e pubblichi 3 video al giorno e hanno il coraggio di fare video dove si lamentano che fanno poche visualizzazioni. Ah e poi ho scoperto che stanno per fare una serie su Sky che si chiama tipo SocialFace o roba così...
3 commenti
Sfruttano la notorietà, come dare loro torto.
Guarda che se questi personaggi esistono è perché qualcuno li guarda, più visualizzazioni hanno e più ci guadagnano. E' diventato un lavoro ed è ovvio che sfruttano ogni possibilità per fare praticamente nulla dalla mattina alla sera. Chiamali scemi.
Poi dipende ci sono utenti su Youtube che realizzano dei video piacevoli da guardare, ad esempio HumanSafari.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lavoro
E' un lavoro, punto. Sono estroversi e un po' creativi e hanno sfruttato queste loro capacità per intrattenere e guadagnare qualcosa. Niente di nuovo, i presentatori, le veline, i comici etc lo fanno da sempre e si fanno anche pagare molto di più. Se non ti piacciono non seguirli e non comprare i loro libri ; ) semplice, d'altra parte non si può pretendere che tutto il mondo la pensi come noi o sia intelligente o colto o che ami solo le cose serie. Loro si sono inseriti in un nuovo campo dell'intrattenimento, tutto qui. Alcuni tra l'altro sono davvero bravi e hanno prospettive interessanti, altri.. non so perchè vengano seguiti.. i loro libri non li li ho mai comprati, leggo altro..