Sab
16
Apr
2016
Mi sto logorando giorno dopo giorno
Da circa 4 anni sto con una persona è solo da un mese viviamo insieme, credevo sarebbe andato tutto bene, che saremmo stati felici invece è un incubo,ha un carattere tremendo credo sia anche esaurito e rende la maggior parte del tempo insieme un mix di Casini problemi e paranoie, credo di odiarlo per com'è adesso ma l'idea di lasciarlo mi angoscia tanto quanto...e giorno dopo giorno mi logoro ancora di più.
6 commenti
=l'idea di lasciarlo mi angoscia tanto quanto=
E quando passerai all'angoscia di non averlo già lasciato?
Se è solo motivo della convivenza si può rimediare organizzandovi, se invece siete proprio incompatibili continuando non migliorerete affatto.
Chi nasce tondo non muore quadrato.
se in 4 anni che state insieme non ti sei accorta di niente, le cose sono due: o in 4 anni vi siete visti talmente poco che l'unico tempo a disposizione era per trombare (e questo accade per esempio con il classico fidanzato con la divisa che sta lontano) oppure sei proprio tu che in 4 anni hai sempre detto si a tutto senza mai capire un cazzo, e questo significa che sei dipendente da lui (nel senso anche sentimentale del termine), che hai caccettato tutto pur di stare con lui, e allora probabilmente non Lavori.
Anonimo
Io ti direi invece di parlarne con la persona interessata, e cercare di capire insieme se questi lati del suo carattere sono usciti fuori per ragioni ben precise. Anche questa persona si sta "adattando" alla nuova situazione di convivenza, credo che mollare tutto dopo solo un mese sia un peccato.
Secondo me dovete mettervi a tavolino e fare un pò un resoconto della situazione, spiegare cosa c'è che non vi piace nel comportamento dell'uno e dell'altro e vedere se potete ricominciare a vele spiegate. Se anche cosiì facendo la cosa non funzionasse fate le vostre valutazioni definitive.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma prima di convivere com'era? Non ti eri accorta del carattere tremendo?