Sab

16

Apr

2016

Sfogo sfogone

Sfogo di Avatar di MultiversoMultiverso | Categoria: Ira

Sfogo sfogone, sfogo sfoghetto...a chi insulterò tutto di getto?

A mio marito che ultimamente ha l'umorismo di...no, non ha proprio umorismo. O forse è peggio, perché adotta una sottospecie di ironia da bimbo sovrappeso e poco sveglio che mi irrita non poco. Saranno i pollini, saranno i virus stagionali, ma per adesso sta proprio a rincoglionì.

A mia madre che ormai ce la siamo giocata. Cervello annebbiato dalle scie chimiche e bocca piena di echi (sforzo d'immaginazione) "renziaaaaaniiiii", "salviniaaaaaniiii" e "i dati dicono cheeeee", "nel 2020 ci impianteranno i cip nel cuuuloooooo". Roba che le orecchie non sanguinano più, sono proprio cadute a mo' di foglia in autunno; pure gli intercettatori di conversazioni telefoniche si rompono i coglioni ad ascoltarla.

Ed alle testine di cazzo che inviano messaggi in tarda serata senza neanche un briciolo di "Buongiorno" o "Buonasera", PRETENDENDO di sapere quando riceveranno *vattelapesca * (e facendogli presente che *vattelapesca* non l'hanno ancora ricevuto perché LORO non hanno versato il pagamento richiesto MESI prima). Il risultato? Neanche uno straccio di "Mi scusi, provvederemo!" No, solo il silenzio.

...

...

... 

Ma va a cagare.

 

E ci mando volentieri anche coloro che hanno in bocca sempre le paroline magiche "IO", "MIO" e "DIRITTO" ma disconoscono totalmente i più basilari concetti di "EDUCAZIONE", "RISPETTO" e "DOVERE". E se gli dici qualcosa ti rispondono anche che discrimini la categoria.

Ma se tutti loro appartengono ad una stessa categoria io non la discrimino mica: ci scatarro proprio su! (semi-cit.) 

10 commenti

E' tutta una cospirazione.. Uuuuuh

Avatar di MeaowMeaow alle 16:50 del 16-04-2016

No no, è solo un periodo che sistematicamente riappare. Uhhhhh!!

Avatar di MultiversoMultiverso alle 18:39 del 16-04-2016

-E se gli dici qualcosa ti rispondono anche che discrimini la categoria.
questa non l'ho capita del tutto

Avatar di farnightfarnight alle 18:40 del 16-04-2016
@farnight

Se, ad esempio, dici ad una madre con il bimbo di non entrare in negozio con il gelato, loro ti rispondono che sei contro i bambini e le famiglie. Esempio a caso eh, ce ne sono mille.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 09:40 del 17-04-2016

"Insultare" è transitivo.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 10:29 del 17-04-2016
Lottoscudo

Scusa, ho riletto ma non trovo il verbo insultare da nessuna parte, me lo indichi?

Avatar di MultiversoMultiverso alle 13:42 del 17-04-2016

"a chi insulterò tutto di getto?"

Dici qui? 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 13:43 del 17-04-2016

Esatto!

Avatar di LottascudoLottascudo alle 15:46 del 17-04-2016

La terza categoria che hai citato, ovvero i non-clienti maleducati e patetici che credono di essere clienti (ma non lo sono perchè il cliente è tale solo quando paga), meritano il peggio.

Stronzi egoisti incuranti del disturbo che arrecano scrivendoti tardi la sera, pure pretenziosi nonostante siano in torto marcio. 

Categoria schifosa. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 23:47 del 17-04-2016

mi piace il tuo sfogo. Condivido appieno.

Capita anche a me @multiverso ^^

Avatar di mmHgmmHg alle 08:55 del 18-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti