Gio
14
Apr
2016
ah be meglio di me
Invece i miei genitori non mi vogliono bene mi odiano e per questo quello STRONZO di mio padre mi picchia e mia madre che si diverte tanto quando lo fa mi sono proprio rotto i COIONI di tutti questi insulti di queste botte e di queste derisioni quando avete dei genitori cosi dovete raccontarlo alla polizia oppure che ne so a un insegnante basta che sia una persona che possa avvisare il ministero della salute o di sti cazzi basta che non sto più con genitori di MERDA!!!!
8 commenti
Quanti anni hai?
Hai provato a parlarne a qualcuno?
Genitori violenti, la peggior specie.
è una storia ricorsiva, le vittime di ieri gli aguzzini di oggi... ricordatene quando/se toccherà a te essere genitore.
Una madre che si diverte a vedere il proprio figlio picchiato dal padre... solo leggendo ho sentito un brivido di amara tristezza.
Tieni duro per quanto possibile: forse un giorno pagheranno per quel che ti stanno facendo, forse sarai proprio tu a fargliela pagare nel momento in cui saranno più deboli (non è il consiglio giusto ma è quello che mi sale adesso dallo stomaco).
Fai tesoro invece del consiglio di Gagenore affinché un tuo eventuale figlio non subisca mai lo stesso trattamento.
tieni duro un paio di palle
corri dalla polizia o dai carabinieri, dal telefono azzurro, da un tuo maestro/professore
allontanati quanto prima da quei degenerati
Si effettivamente nel dirti di tenere duro non avevo in mente di lasciar correre continuando a farti picchiare (anche se non si capiva dal mio precedente post).
Se hai la possibilità di agire con una qualsiasi delle opzioni di TomTom dovresti farlo.
un insegnante non va bene. ci vuole una denuncia scritta che vada dritta in procura dela rep.
mio padre mi picchia e mia madre che si diverte tanto quando lo fa
scommetto che la eccita, è un classico. non ci sta con la testa, ma non per questo è da scusare. non stare lì a subire. attento però a chi ti rivolgi. non raccontarlo a chi già sa e fa finta di non vedere (di solito attorno a due abusanti queste figure ci sono sempre e sono pronte a fare la spia con la scusa di fare da pacieri). vai dritto da chi di dovere e in segreto. primo perché ci vogliono prove e se sputtani le tue intenzioni magicamente smetterebbero per un po'. poi la situazione peggiorerebbe. due genitori così di merda messi alle strette potrebbero fare di tutto. tipo rigirare la frittata e dire che il violento sei tu, oppure che sei pazzo. o fare anche di peggio. ricorda che due parole false vincono su una vera. quanti anni hai? hai fratelli o sei figlio unico?
sembra facile ottenere aiuto ma non lo è.
un consiglio: non accettare compromessi, se è vero ciò che scrivi devi ottenere un allontanamento da loro.
in bocca al lupo. se ti va facci sapere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E tu l'hai raccontato a qualcuno?