Gio
14
Apr
2016
Altezza non sempre bellezza
Odio il mio corpo! Da sempre mi sono sentita intrappolata in questa sorta di ammasso di ossa lunghissime. Alta 1,78 cm, gambe sproporzionatamente lunghe, l'intero mondo non ha fatto altro che identificarmi come "quella alta" per tutta la vita. Ragazzi non è bello, io non ce la faccio più, tutti i problemi che ho avuto nella vita - fisici e psicologici- dipendevano totalmente da questi 5 cm che mi ritrovo in eccesso. Per anni è andata meglio, poi ho conosciuto una persona eccezionale, l'unico uomo di cui mi sia veramente innamorata, mi fa ridere, ci amiamo, etc. Ma lui è più BASSO di me! E nemmeno tanto figo, se proprio devo dirlo.
Vivo una relazione clandestina perchè non ho il coraggio di ammettere al mondo che lo amo e che sto con uno così. Sono cresciuta credendo di dover cercare un principe azzurro che mi protegga, ma tutti i bellocci con cui sono stata precedentemente erano parecchio inconsistenti. Lui..no. Ma quando stiamo fuori, sento sempre gli occhi della gente addosso. Ci ho pensato, non mi vergogno di lui, perchè è un uomo eccezionale che mi fa felice e molte amiche invidiano la nostra relazione. Mi vergogno di ME. Uno, per essere così fuori dalla norma, due, perchè mi trovo ad essere la stronza di turno che pensa queste cose e che non riesce ad andarci oltre, tre, perchè lui lo sa e sopporta tutto in silenzio per amore. Mi odio!!
Alcuni commenti che mi sono stati fatti mi hanno ferito talmente in profondo (vichinga, gambelunghe, stai con un cesso, non hai gusto, non è alla tua altezza) che ora vivo in uno stato di terrore per il giudizio altrui. Lasciarlo forse è la cosa giusta, ma il dolore che provo all'idea di non averlo più è così forte da togliermi il fiato.
Sono così sciocca ad essermi ficcata in questa situazione! Ma davvero è giusto reprimere i sentimenti in certi casi?
17 commenti
Da quello che so io il detto vale per gli uomini.
Cmq; ci sono contrarti fra quello che dici: sei innamorata ma non lo accetti(èpiù basso di te e non tanto figo).
Puoi portare la relazione alla luce del sole ma pensi di lasciarlo.
Hai delle forme femminili? lui di quanto è più basso?
=Sono così sciocca ad essermi ficcata in questa situazione=
Maddeche?
@Autrice:
----------------------------------------
Vivo una relazione clandestina perchè non ho il coraggio di ammettere al mondo che lo amo e che sto con uno così
----------------------------------------
Se anche fossi il più brutto del mondo e ricevessi un'umiliazione del genere (la mia ragazza che si vergogna di farsi vedere con me) credo che preferirei vivere di seghe per tutta la vita.
Perdonate la franchezza...
Ma tu sei matta! Lo lasci perché é piu basso?....
Macche diciiiiiiii, é assurdo.... Tesori io so alto1,93, ma c'ho 50 anni, tutte ste storie le ho sentite pure io sulla mia pelle, in un epoca dove ce nerano pochi.... Venerdì scorso al romics ne ho visti a iosa.... Piccolè fregatene, ma se stai bene con lui chiudi gli occhi al mondo.
Cazzo Gage! 1,93 nella classe 1960!!
Non so perché ti ho sempre immaginato sull'1,75, invece considerando l'età sei una mancata stella NBA.
PS: Proponiti alla sfogante!! con te non si vergognerebbe di certo :-D
@Autrice regalami 9cm
No, tu davvero vuoi lasciare un ragazzo che ti ama per i commenti di quattro imbecilli?
Ti sei mai chiesta se TU lo ami?
Se lo amassi veramente non avresti questi dubbi
Ozy
Classe 1965... So quasi 51...
-Alcuni commenti che mi sono stati fatti mi hanno ferito
prendi i commenti in positivo, non in negativo
Il tuo ragazzo o è uno zerbino di altissimo livello o è un poveraccio con un'autostima pressoché inesistente, che ha avuto la sfortuna di innamorarsi di una persona di una superficialità immane: sono gli unici motivi che mi vengono in mente per giustificare il suo tacito assenso in questa assurda situazione.
Una relazione clandestina? Nemmeno tanto figo? Ma scherziamo?Reprimere i sentimenti? Ma davvero esiste gente come te?
E quoto il primo commento di Ozy.
bel commento @Aurora
"non è alla tua altezza"
non é alla tua altezza?
L´unica persona al mondo alla mia altezza é la mia LEI, tutti gli altri partono dal basso, e semmai sparassero cazzate del genere, andrebbero solo a dimostrare che non sono alla mia, di altezza.
Bella sensibilitá.
"lasciarlo è la cosa giusta"
lasciarlo? perché gli altri commentano? nonostante come dici ti fa stare bene, è innamorato, sopporta tutto in silenzio, eccetera eccetera, tu avresti il coraggio (o quantomeno il dubbio) di lasciarlo perché gli altri commentano la differenza di altezza?
questo si che è Amore ! complimenti !
@bardei: guarda, alla fine se lo lascia è meglio (per lui).
@Xyz: io penso che se lei riesce a superare questa cosa, a vivere ignorando i commenti altrui, potrebbero stare bene insieme.
per lei sarebbe un bene, visto che non è il suo principe azzurro ma la sopporta in silenzio. per lui non so... quanto può essere appagante stare con qualcuno che non ti stima e si vergogna a farsi vedere con te? bo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"vivo in uno stato di terrore per il giudizio altrui. Lasciarlo forse è la cosa giusta"
Scusa ma o sei scema o non lo ami. In entrambi i casi lui ha troppa pazienza (relazione clandestina perché ti vergogni di farti vedere insieme???)