Mer
13
Apr
2016
Tanti auguri a me!
Ciao a tutti,meno male che almeno voi esistere. Se ricordare la mia storia ho diverse divergenze con i miei genitori ossessivi e potrei definire appiccicosi. Tra qualche giorno festeggio il mio diciassettesimo compleanno e vorrei fare qualcosa con i miei amici. Ora fin qui non ci potrebbero esserci problemi ma appena chiedo a mia madre lei subito "E cosa vuoi fare vuoi invitare gli amici qua? Va bene ma non credere che noi ce ne andiamo" e io "No assolutamente ma non voglio che si ripeta la "festa" dell'anno scorso " e lei subito "A cosa devo fare ti lascio casa libera" e io " va bene ho capito non faccio niente " e lei " eh si meglio " OOO ma stiamo scherzando allora di lo che non vuoi nessuno di che vuoi solo invitare le persone che vuoi tu e cioè mia zia mio zio (e scusate l'espressione) ma vaffanculo!! Io veramente questa parola la voglio dire in faccia dire "mi hai stancata!" E andarmene di casa. Vi prego aiutatemi io non ce la faccio più. Vi prego almeno voi datemi una speranza.
7 commenti
Mancate di comunicazione a quanto pare.
Cosa successe alla festa dell'anno scorso?
@Lottascudo: e pure il regalo!
quando ero giovanissimo per le feste di compleanno come la tua cercavamo case in affitto al nero per un week end. e si trovavano. in campagna, a pochi km dalla città. una colletta fra amici e poi si faceva festa.
sarebbe la soluzione per te. ovvio che bisogna muoversi prima, mettere da qualche qualche lira, sbattersi un po'.
ma è una formula sempre valida. informati.
ps. dimenticavo gli auguri. que te vaya bien, tia.
Noi, non possiamo fare niente, dobbiamo venire al tuo compleanno tutti insieme e festeggiarlo? Al massimo ti scriviamo, dai come andrà, alla fine andrà tutto bene, non è la fine del mondo.
Ahahahha grazie a tutti! Per fortuna ho risposto con un bel discorso :) siete tutti invitati :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Voi esistere, quindi ora voi fare auguri a me."