Ven

08

Apr

2016

Potrei esplodere dalla rabbia!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito, e ho bisogno di qualcuno o qualcosa con cui sfogarmi perché non so con chi altro farlo: non mi fido di nessuno dei miei amici, e il mio ragazzo non solo non mi capisce, ma mi giudica anche, perciò sto esplodendo di rabbia; una rabbia cieca verso il mondo, una rabbia infantile che non ha scopo ne causa solo e semplicemente RABBIA. 

Tutto è cominciato quando ho deciso di indossare la maschera della ragazza forte e solare ad agosto dell'anno scorso, quando ci hanno detto che mia madre aveva il cancro. Dio solo (se esiste ma ne dubito fortemente) sa quanto ho sofferto, quanto ho pianto nel silenzio della mia camera. Ho sopportato di tutto in quel periodo, finché una mia "amica" non ha deciso di rompermi le scatole. È vero ero un po' nervosa in quel periodo, non solo a causa di mia madre, ma anche dei comportamenti di questa mia amica (A.): è sempre stata una vanitosa, viziata ed egoista del cazzo. Lei si comporta come cavolo vuole senza pensare agli altri. Ha cominciato a mettermi in ridicolo davanti alla compagnia, a intromettersi in discorsi in cui non c'entrava x dirmi su, ecc ecc (infatti poi il suo ragazzo l'ha mollata, chissà perché). Dopo aver saputo di mia madre è venuta da me a fare la buona amica, non perché le importasse,  ma solo per farsi vedere dalle nostre amiche che lei era buona e dolce ed ero io quella cattiva che la respingeva. In quel periodo poi il suo ragazzo l'ha mollata e io le sono pure stata vicino da stupida ingenuotta, e lei che fa? Ovviamente va sempre in cerca degli altri, trattandomi di merda dopo tutto quello che avevo fatto x lei in questi anni. Lei semplicemente se ne è fregata di me. E quando è venuta da me a fare buon viso a cattivo gioco io non ce l'ho fatta più: le ho detto tutto quello che pensavo, e lei mi ha rivoltato la frittata dicendo che ero un'invidiosa stronza e non voleva più perdere tempo con me. Io le ho riso in faccia e ho chiuso la conversazione. Dopo x il suo compleanno io sempre da ingenua cretina le ho detto di voler far pace e dopo di questo lei era ancora tutta "amore ti lovvo" e cose così, nonostante che qualche settimana prima mi avesse detto che non voleva più perdere tempo con me. Sta incoerente ipocrita. 

Dopo questi avvenimenti è diventata una falsa allucinante. Cerca sempre di mettersi in mostra in tutti i modi possibili, scavalca le persone, il suo obbiettivi nella vita è ubriacarsi e truccarsi. Adesso ha pure cominciato a dire che lei vorrebbe fare la mia stessa universi porca miseria proprio ora che mi sono allontanata da lei, non me ne frega più un cazzotti di sta cretina, lei viene da me facendo la finta amica a dirmi cosa c'è che non va ecc. Mi sono contenuta x non sputarle in faccia il mio odio e la mia pena nei suoi confronti. Ora l'ho lasciata dietro le spalle, non la voglio più nel mio mondo, voglio guardare avanti e vivere la mia vita senza sta deficienze! Ma x farlo dovevo prima sfogare la mia rabbia repressa da anni, e ce ne sarebbe ancora molto da dire, ma con calma mi sfogherò di tutto.

Grazie a chi avrà il coraggio di leggere sto papiro. 

4 commenti

Cazzo belle amiche che siete, mi dispiace per te, e soprattutto per tua madre

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 15:28 del 08-04-2016

Non avresti dovuto cercarla di nuovo, dopo averla allontanata da te. Ora non tornare un'altra volta sui tuoi passi.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 16:26 del 08-04-2016

 Mi dispiace per te e per tua mamma. Cerca di mettere distanza tra te e questa "amica" cosi, magari, riuscirai finalmente a liberartene.

Un abbraccio.

Avatar di PoetPoet alle 17:58 del 08-04-2016

Più certa gente te la vuoi togliere dai piedi più te la ritrovi tra le pa**e...

Comunque mi hai dato l'idea per la cena: frittata!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 08-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti