Gio
31
Mar
2016
Ma che cazzo vuoi?
Brutta merda stronzo bastardo, mi hai tradita per anni mentre stavi con me, pure un figlio a mia insaputa con l'altra ci hai fatto, che cazzo vuoi ancora da me? Smettila di cercarmi con patetiche scuse ammiccanti, sono anni che è finita, ho una vita in cui tu non sei contemplato, e viviti la tua vita pure tu porco disco!
no, non voglio vederti, non ho niente da dirti se non sputarti in faccia, con quale arroganza credi che io sia a piangere te, dopo tutto questo tempo??? Aspetto un bambino dall'uomo che amo, tu non vali nemmeno quanto una caccola dei suoi calzini, ma non ti fa desistere il mio non averti mai risposto?! Brutto ossessivo compulsivo di merda narcisista che pure la tua terapeuta ha mollato il colpo perché con te non c'è un cazzo da fare, ora mi sto davvero incazzando, scrivimi ancora una volta e ti giuro che trovo il modo di spezzati tutte e dieci le dita, così i tuoi quadri sgorbi di merda ti toccherà dipingerli col pennello ficcato nel culo.
CREPA!!!!!!!
8 commenti
Così si fa, ai tutta la mia ammirazione e rispetto
Ahahahahahaha stupendol'epilogo,vai sorella e non ti pigliare nervoso che sei incinta
premesso che mi dispiace per gli anni che hai perso dietro a questo infausto omuncolo, scusa ma non ho trattenuto una sonora risata :D
auguri per il futuro
Hahahaha autrice ho riso di gusto!
Sono felice di avervi strappato un sorriso, ho fatto una sonora risata pure io mentre scrivevo l'ultima frase!!
Sono incavolata ma lui è talmente patetico che costruire nella mente quell'ultima scenetta ha messo di rabbioso buon umore anche a me!
Mi sento una tigre, roar!!!!
Grazie a tutti per le risposte ;)
calma...sii razionale...dunque se lui ti scrive dei messaggi e tu non rispondi è stalking..fagli una bella denuncia e poi vediamo se la smette
GRANDISSIMA!!! TI STIMO!!! :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Intanto potresti bloccare il numero e se insiste una denuncia.
Forse non ha capito che sei cambiata e si aspetta da te ancora la venerazione/sottomissione che gli dimostravi in passato.