Lun
28
Mar
2016
Mia moglie è una narcisista psicopatica
Non è possibile che mia moglie debba comportarsi come una squilibrata da internare ogni volta che c'è un litigio. Non è possibile che urli come una pazza in auto con nostro figlio piccolo, accusandomi di mai avvenuti tradimenti o sguardi di troppo verso la malcapitata di turno. Vive in un mondo dove tutti la stanno usando o denigrando, in primis io, e pertanto reagisce in modo assurdo e se alzi la voce passi immediatamente dalla parte del torto. Io non ce la faccio più!!!! Uno di questi giorni le taglio a zero quei capelli del cazzo per cui trita i coglioni da mattina a sera e la spedisco in alaska in una cassa
4 commenti
Se è vero che non la hai mai tradita, allora è paranoica.
Però io penso che spesso i paranoici hanno un pochino di ragione quando sostengono qualcosa (altrimenti sarebbero veramente dei folli da internare) per cui ti chiedo di essere sincero e dire se hai mai tradito tua moglie.
Che le sue reazioni siano sproporzionate, allora mi fa pensare alla frustrazione, e una moglie è frustrata quando non lavora e dipende totalmente da te.
Arriva all'origine della sua frustrazione: se veramente non hai spese occulte (la camera con cui ti scopi l'amante o il gioco per esempio) allorta mettiti con lei con calma e illustrale dove vanno a finire tutti i soldi dello stipendio.
Cosa vuoi che ti dica, invidiare il proprio marito/moglie e una bella cosa, ma quando la cosa diventa paranoia, allora son cazzi per tutti
O magari è molto insicura e elabora questa cosa attaccandoti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ottima idea!!!