Dom

27

Mar

2016

i raccomandati vincono sempre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

dopo un lungo anno a cercare tutti i giorni un lavoro, mandare mail a tutti i siti più possibili, fare colloqui purtroppo non a buon fine, finalmente trovo un impigo a 18 ore part time. un anno intero. Sono 10 anni che colleziono contratti a tempo determinato , ho cambiato mansioni, ho cambiato aree merceologiche. Ho accettato qualsiasi lavoro con umiltà e serietà , onesta, cosa che sputtanerei tante di quelle persone disoneste che lavorano ancora beate e io a casa. Gente che rubava la peggio robba, inpicci su impicci non viene mai sgamata...

inizio questo lavoro da 15g ...premetto siamo in quattro ...la capa raccomandata l'ha detto anche lei perchè lavorava da un'altra parte e si è licenziata apposta per questo nuovo punto vendita perchè il capo area lavorava già prima con lei e andandosene anche lui la voluta con se. La sua migliore amica che ha fatto licenziare da un altra parte , e una che dice che non la conosceva ma hanno tutti amici in comune. Io l'unica presa con l agenzia neanche di quel ramo.. non ho mai venduto l'area merceologica che sto trattando ora...loro tre sono dieci anni che fanno questo.

morale l'altro giorno viene a trovarla un'altra sua amica ex collega  ( mi riferisco sempre alla store manager). Iniziano a parlare lei gli ha vedere i programmi del computer , come funziona la cassa ecc...poi questa amica dice...se il 31 scadono... ame quando parte??? lei abbassa la voce e dice il 3... allora a me scade il contratto il 31...secondo voi??? non fai uno più uno???

non fai licenziare la tua migliore amica con un contrattpo indeterminato, per buttarti nel vuoto, e anche quest'altra. e tu dopo un contratto indeterminato di dodici anni dici che non ti hanno promesso niente????

poi stronza mi fai i turni io lavoro 18 ore, mi hai stare a casa sabato e domenica, mi fai fare le mattine che non cè un'anima.. giorni dove si incassa sto a casa e poi mi dici  guarda così vai male non vendi abbastanza  non ti rinnovano il contratto... a bastarda già c hai l'amica tua pronta tre mesi prima!! quindi vai bene o male il mio destino è già segnato!!! raccomandate del cavolo e certo le signorine non sanno che vuol dire fare tremila colloqui e sentirti dire ...le faremo sapere!!! loro sempre tutto pronto... che gente di merda!!!

3 commenti

Non ho capito un caz...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:51 del 28-03-2016

devi collezionare le fotocopie dove ci sono i tuoi turni

oppure se sono fogli affissi a qualche muro, fai una foto.

a fine contratto con questa bella collezione di foto, vai dai loro capi ed esponi le tue ragioni, che la store manager ha messo turni apposta per poi giustificare un non rinnovo del contratto.

Non ne ottieni niente, men che meno il lavoro, ma almeno il sassolino dalla scarpa di sputtanare quella lì.

Avatar di bardeibardei alle 23:31 del 28-03-2016

Pure io ho fatto fatica a capire, hai sbagliato qualche digitazione.

Cmq, purtroppo è così, spesso assumono a tempo determinato come tappabuchi.

Come dice bardei, al limite puoi fare un esposto ai dirigenti, ma otterrai ben poco. 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:34 del 31-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti