Mer
23
Mar
2016
Mio marito non vuole fare l amore
QuestA notte lui km al solito dormiva quando x un attimo si è svegliato gli ho raccontato ke io raccontato di lui in questa chat....mi sento morire x ogni giorno e notte ke passa senza avere mai un attenzione....sono una donna ed ho bisogno anke io di sentirmi amata....ma tornando indietro nel tempo mi sto accorgendo ke il dolore mi sta spegnendo da sola....dove sono i sentimenti in un rapporto. .. .ciò ke fa andare avanti un matrimonio e l amore....la stima reciproca il rispetto....sono 13 anni ke la maggior parte lo vedo dormire. Km fa a non aver desiderio.....non so cosa pensare awolte penso ke non è normale ma forse è gay.....se no non penso ke un uomo non senta la voglia di fare l amore buuuuu......
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Penso che ci siano persone come tuo marito, mia moglie si è spenta strada facendo, il problema e ti capisco è che non sei spenta tu come non lo sono io, ed è difficile poi mantenere la stima per la persona, perchè subentra il rancore si litiga, e cmq non vi è piu' uno sfogo per ricominciare ocn forza, io dopo 3 anni cosi' sono piu' che stufo di lei, e penso che per te sia uguale, siccome sono ancora giovane ormai nei confronti di lei sono totalmente raffreddato, ma ho una gran voglia di farlo con un altra, mi sto trattenendo per rispetto come fai tu ma non sò fino a che punto.