Mer

23

Mar

2016

Mio marito non vuole fare l amore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

QuestA notte lui km al solito dormiva quando x un attimo si è svegliato gli ho raccontato ke io raccontato di lui in questa chat....mi sento morire x ogni giorno e notte ke passa senza avere mai un attenzione....sono una donna ed ho bisogno anke io di sentirmi amata....ma tornando indietro nel tempo mi sto accorgendo ke il dolore mi sta spegnendo da sola....dove sono i sentimenti in un rapporto. .. .ciò ke fa andare avanti un matrimonio e l amore....la stima reciproca il rispetto....sono 13 anni ke la maggior parte lo vedo dormire.   Km fa a non aver desiderio.....non so cosa pensare awolte penso ke non è normale ma forse è gay.....se no non penso ke un uomo non senta la voglia di fare l amore buuuuu......

Tags: 84, bianca

6 commenti

La butto lì: club prive' e giochini eccitanti con coppie amiche e simpatiche? Anvedi poi come la vostra vita sessuale riprende il volo!

Avatar di HyperHyper alle 09:33 del 24-03-2016

Io penso che dipenda dal fatto che scrivi come=km  e per=x .

Va bene ho detto una sciocchezza,   "prendilo" tu...  Oppure litigaci "di brutto", e digli tutto...  Ma tutto,  che non é una questione di orgasmo,  o di sensi da soddisfare,  ma che é  la voglia di stare insieme,  di essere una "sola carne" e perché  no...  Un solo spirito,  che il sesso (o meglio l'amore)  é uno "strumento" per rinsaldare i legami,  per sentirsi uniti e vincolati...  Digli tutto non risparmiargli nulla,  non fargli sconti,  non essere "comprensiva" ed amorevole sii brutale e vera...  Si tende a declassare le priorità  della coppia a favore dei doveri e degli obblighi familiari...  Così  ci si "spegne" come hai detto tu...  Un solo consiglio...  "MUOVITI! " 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:01 del 24-03-2016

Club scambi di coppia il sabato o la domenica.

Avatar di bardeibardei alle 14:29 del 24-03-2016

Da quello che dici tu il problema non sembra solo il sesso: anche durante il resto della giornata ti dedica poche attenzioni. Secondo me, più che cercare di coinvolgerlo con giochini e roba varia, devi prima cercare di capire da dove nasce questo distacco nei tuoi confronti, parlandone apertamente...magari è un suo problema.

Avatar di magentamagenta alle 15:49 del 24-03-2016

Se sono 13 anni che và così, non vedo cosa e come potrebbe cambiare adesso; perchè sei ancora con lui dopo 13 anni così? 

=Io penso che dipenda dal fatto che scrivi come=km  e per=x .=
E pure la w per due v. 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:31 del 24-03-2016

Facciamo così Bianca (tra l'altro ti chiami come la mia amante), vengo io al posto di tuo marito , però mi devi sussurrare dolci frasi  d'amore ricolme di km, ke, e x. 

Per esempio:

Anke io T amo xke 6 km 1 xvertito.... 

 

 

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:20 del 24-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti