Mar
07
Set
2010
Ho voglia di sesso
ho voglia di sesso! quello fatto bene, quello che non finisce mai e che quando finisce ti lascia esausto ma soddisfatto. ho voglia di tenere tra le braccia e coccolare, accarezzare, baciare dappertutto una bella dolce gentile ragazza.
peccato che io non possa farlo perchè sono sposato ad una SPECIE di donna che non ha mai voglia di farlo (al massimo una volta all'anno e senza preliminari, mi raccomando !)
e al mio sfogo non rispondano le FEMMINISTE DEL CA**O, pronte ad insultare noi uomini "che pensiamo sempre e solo alla poltrona, al calcio e a dove mettere il pisello"; che non sappiamo essere dolci e non aiutiamo mai in casa! EVITATE LE VOSTRE STR****TE!
ODIO MIA MOGLIE! esco di casa alle sette per il mio fottuto lavoro e prima di andarmene sistemo casa, do il latte al bimbo e porto via la spazzatura, lasciandola dormire. torno alle otto con un micro-panino in corpo mangiato nei ritagli del mio lavoro e non trovo mai pronta la cena! ma neanche la pentola sul fuoco! c'è sempre un qualche cavolo di motivo per cui la cena non l'ha potuta preparare (solitamente è al telefono con amiche o quella cazzo di mia suocera)
quando torno mi dico "poveraccia è stata tutto il giorno con il bambino, le farà piacere chiacchierare", e comincio: tutto bene? tutto ok? come stai? posso aiutarti? posso fare qualcosa?siediti che ci penso io... e le risposte dopo un grugnito di benvenuto sono sempre talmente del cazzo o brusche che riesce a farmi girare le palle. allora cucino, apparecchio e gioco con il bimbo, poi sparecchio, lavo i piatti e pulisco la cucina, cambio il bimbo e lo metto a nanna! ..e puf! va a letto perchè è stanca e a sonno. ed io resto lì, solo con la TV...
e il fine settimana? pulisco casa, curo il giardino, preparo la colazione per tutti, cucino pranzo e cena, apparecchio e sparecchio, stendo e ritiro i panni, la porto a spasso, faccio la spesa della settimana, controllo le bollette e i conti di casa, gioco con il bimbo, vado a trovare quella enorme pletora di suoi parenti del cazzo e -oramai non più- cerco tenerezza, abbracci e coccole che puntualmente non arrivano perchè non è mai il momento giusto..
e in più sono così cretino che mi dico anche che anche io non sono perfetto e sicuramente faccio qualcosa che non va bene!
anche se è solo mia moglie che non sopporto più, lasciatemi sfogare : MI AVETE ROTTO IL CAZZO FEMMINISTE DI MERDA CHE NON SAPETE FARE NIENTE SE NON ROVINARE LA VITA AGLI UOMINI CREDENDO CHE TUTTO VI SIA DOVUTO! ANDATE AL DIAVOLO!
19 commenti
Divorzia
Che te ne fai di una casalinga che non sta nemmeno appresso alla casa, non ti da amore né sesso e non cucina? Mollala.
mi dispiace!
davvero mi dispiace leggere tutto quello che hai scritto.. sn una donna e nn capisco cm tua moglie possa comportarsi cosi cn te.. eppure dalla descrizione mi sei sembrato un marito adorabile..
ma..mi è venuto un pensiero.. sicuro che nn abbia un altro?
in bocca al lupo.. e ricorda che meriti molto di piu!
Ciucciuliggia
Ma mollala, che te ne fai di un vuoto a perdere del genere! Cercati una donna VERA!
coinvolgila
Sei davvero innamorato! Ti stimo moltissimo. Ma cogli un momento la sera per parlarle, oppure fa un salto a casa in pausa pranzo, una volta ogni tanto cerca di farlo, immagino si senta sola durante la giornata e finisca col pensare di sentirsi inutile. Non fare tutto tu ma trova il modo di farlo assieme. Coinvolgila, hai una marcia in più degli altri, non sprecarla a fermarti a pensare ai perchè del suo comportamento.. Ciao :)
Anonimo alle 06:55 del 04-02-2011
Ma È unitile!! Perché deve farsi in 4 lui per una che non fa un cazzo da mattina a sera?
Anonimo alle 06:55 del 04-02-2011
Ma È unitile!! Perché deve farsi in 4 lui per una che non fa un cazzo da mattina a sera?
uno scandalo... (erlamentela)
Ste donne...io mica le capisco, la mia è uguale!!! da quando ci siamo sposati e sono arrivati i figli quel poco di passione che ci metteva (in ogni modo non ha mai preso l'iniziativa) è totalmente sparita, ma nn solo, nn mi abbraccia piu', nn mi cerca piu', nn mi bacia piu', insomma non è piu' "una moglie" ma un'amica...io ho retto 2 anni e poi...l'ho riempita di corna, appena trovo qualcuna che mi piace un po e vedo che è disposta a darmela me la porto a letto. Con l'ultima le cose sono diventate "serie" sono 6 mesi che ci frequentiamo, anche lei è sposata, siamo praticamente una coppia vera, solo la sera ognuno torna alla propria vita...è uno schifo vero...ma nn vedo alternative. Con lei sto benissimo sembriamo una coppia di fidanzatini e passiamo dei momenti veramente belli...ma nn saremmo mai l'uno dell'altra...siamo destinati a dividerci...
Mollala
Mollala e scopa a manetta u.u, riempila di cirna... Il problema è solo il figlio, imagino, vbb dai mollala e fatte n'altra vita :D
Pissiala
Pissidata all'improvviso del quando sii stato
Il problema.
Il problema è che se divorziano la colpa ricade su di lui perchè ha la coppia di cromosomi XY.
fatto
sono uscito a comprare le sigarette, ora vivo in moldavia.........
LA COSA MIGLIORE
la sera quando lei va a letto tu invece di stare davanti alla tv vai in camera e mettiglielo in mano.... poi vedi.. se acconsente ok altrimenti caro mio sei un bel cornuto.. gallina che non becca ha beccato già.. ciaooo
RIMEDIO
CORNA A GOGO!!! VIVO PIU' O MENO LA TUA SITUAZIONE, NON ME NE LASCIO SCAPPARE UNA. BUONA FORTUNA.
P.S. PER LE BENPENSANTI, NON SIAMO NOI UOMINI I PORCI, LA ROVINA DI MOLTE DONNE SONO LE MADRI.
fai tutto tu?e lei non si annoia tutto il giorno? non va per niente bene questa situazione...
ank io cerco la stessa cosa
io non o questa situazione perche il padre di mia figlia se ne e andato molto prima che lei nascesse pero ti do un cosiglio divorzia tanto il bambino crescera bene ugualmente... trovati un'altra ( io "hahaha") e fai del buon sesso ma non una volta all"anno come minimo una volta al giono... (come minimo) liberati di lei ma fallo ora che sei in tempo...
SONO MESSO ANCHE IO COSI' ...
NON HA VOGLIA QUANTO NE HO IO , FACCIO TUTTO IO QUANDO SI FA , IO LO FAREI ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA . SE NON INSISTO CAPITA FORSE UNA VOLTA AL MESE . SE MI DO ALL'AUTOEROTISMO SI INCAZZA COME UNA BESTIA SI SENTE TRADITA . E CHE CAZZO. IO NON HO VOGLIA DI TRADIRLA!
Fa bene a trattarti cosi, coglione!!!
magari ti fa pure le corna e te le meriti tutte, coglione!!!
LA CAUSA........
Sono un uomo.... e dico che l'amico sopra ha scritto giusto: la rovina di queste donne sono le loro madri!!!!! Vero vero vero!!!!! Le suocere bisognerebbe avere il coraggio di cacciarle da subito appena alzano la cresta, per cose che non le riguardano! Bisognerebbe che avessero imparato a loro volta ad amare il proprio marito ed insegnato alle figlie così come ci si deve comportare con un uomo! Quindi rispetto, coinvolgimento, e tante altre cose che purtroppo, daiiiii....., la maggior parte delle donne non hanno!!!! Invece di insegnare la giustizia su come mettere in ginocchio il maschio perché deve stare sotto!!!!!! Capite??? Donne sveglia!!! Il tempo è scaduto!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

BRAVO!
..e lo dico da donna.
Mi sarei rotta le palle anch'io se fossi stata te.
Molte volte siamo talmente prese da noi che dimentichiamo chi vive CON noi.