Lun
14
Mar
2016
......che vita!
Ciao a tutti, sono arrabbiatissima e desiderosa di condividere con qualcuno la mia storia di vita. Nasco da una famiglia bene, mai amata dai miei genitori, anzi trattata piuttosto male rispetto ai miei fratelli. Pessimo rapporto con mia madre.....quasi la strega di Cenerentola. Incontro a 19anni il mio principe azzurro, mi sposo! ottimo matrimonio se non fosse che a 33 anni ha un infarto....da lì' l'odissea della sua malattia con continue riprese e ricadute. Percorso durissimo, spesso anche all'estero per cure adeguate, che però mi ha consentito di averlo accanto per meravigliosi 23 anni, costruendo una famiglia bellissima. Muore a 55 anni, in modo terribile, solo in casa per problemi di cuore.....lo trova mio figlio!!!!! Dramma sul dramma, nessuno di noi si è ancora ripreso!!! Non ho mai capito se dire "continua" o è "inziata" la mia battagllia, ma ho cercato con tutte le mie forse di crescermi questi due ragazzi nel migliore dei modi, sempre al loro fianco, insegnando tutto quello che due genitori pensano e sperano di passare ai loro figli. Risultato? Due meravigliosi ragazzi, laureati, laavoratori .....un pò egoistelli, ma insomma un vero gioiellino...............................ma io? In tutto questo a me chi ci ha pensato? Nessuno, mai nessuno, e sapete il risultato qual'è?????? Che dopo aver tanto lotatto ho un maledetto cancro, sì anche quello, capito? Perchè non bastava, ed ora eccomi qui, ancora a lottare contro la bestia oscura che vuol portarmi via......sono incazzatissimissima!!!!!!!!! Vinco io, lo so....aiutatemi a crederci, ne ho bisogno!!!!!! Un abbraccio a tutti
17 commenti
Cazzo. Mi hai fatto piangere.
Dai, forza.
Circondati di tanta positivitá, trova nuovi interessi, conosci persone nuove.
Coraggio!!!
Ti prego, non mollare! Una mia amica proprio in questi giorni mi ha chiamata e mi ha dato la notizia che aspettavo: non ha bisogno più di fare le chemioterapie!!!! Non so quanto ho pianto alla notizia. Ce la farai anche tu. Un immenso abbraccio!!!!
Ne hai passate tante e siamo sicuri che passerai anche questa.
In queste situazioni, per quello che hai sofferto e stai passando anche ora, e' difficile trovare delle parole adeguate per consolarti.
Tieni duro, fatti forza...io ti dico questo, ma non e' facile quando si e' colpiti in prima persona..ti faccio tanti auguri, che tu possa guarire al piu' presto.
Ti abbraccio virtualmente:-))
Non ti conosco ma sei una donna fortissima. Non so dirti niente degno di nota, ti mando solo tanti tanti tantissimi auguri, ma proprio tanti e un abbraccio fortissimo. E pure un bacetto.
Lotta bellissima donna...lotta sempre col sorriso però...le chemio potranno farti vomitare,potranno ridurti a non mangiare perché ti alterano i sapori dei cibi...cominceranno a caderti i capelli...non scoraggiarti bellissima donna...ricordati che sei una guerriera!!!supererai anche questa...sarà difficile...avrai sbalzi d'umore (penso che ti daranno anche del cortisone che ti farà gonfiare,come ha fatto mio figlio)ma non ti preoccupare é una fase!sii forte!!!amati lo stesso...vorrei leggerti ancora...vorrei leggere le tue cure e darti ancora sostegno...un bacione
La tua arrabbiatura con la vita e il destino è comprensibile e molto umana.
I tuoi figli come hanno vissuto la notizia della tua malattia?
Dai, fatti forza, affronta anche questa volta tutto il possibile per stare bene; fatti aiutare dai tuoi figli che adesso sono grandi e possono ripagarti dei tuoi sacrifici.
Fatti sentire e facci sapere.
Un abbraccio a te!
Tu hai vinto rispetto alla marea di beoti che campano pure 100 anni e non hanno mai capito un cazzo della vita.
La tua vita è un continuo lottare.. bene.. fai della lotta il tuo principale alimento.
Grazie ragazzi, grazie a tutti di cuore.....quello ancora mi funziona e bene, molto bene! Vedete che strano...indifferenza intorno a me, nessuno sa, non posso dirlo per via della mia professione, vivo il mio maledetto malanno come niente fosse, sola, come un cane e riesco a trovar calore da persone che neanche conosco.
Caro Rorschach, come pensi abbiano preso la notizia? Sottovalutano nascondendosi dietro ad un dito, la morte del padre li ha profondamente lacerati ed ovviamente tendono a proteggersi. Onestamente non mi sento di addolorarli oltremodo, ne sono a conoscenza, ma quello che ho sempre insegnato loro è di vivere i propri dolori con dignità, non perdendo mai di vista i loro obiettivi, e senza mai pesare sugli altri poichè è soltanto facciata o puro pettegolezzo. Se tra voi qualcuno è in grado di darmi consigli, sono pronta ad ascoltarli....è difficile, non è facile esi potrebbe sbagliare involontariamente.
Che dire? Vi amo tutti, tantissimo, davvero e spero che le vs parole siano di buon auspicio per me e per voi tutti.
Un abbraccio a tutti, grande grande
Brividi
Sei meravigliosa. Hai tutta la mia ammirazione, sul serio.
Invidio infinitamente il tuo coraggio, e spero di poter essere una persona forte come te, un giorno. Un abbraccio fortissimo, e tutta la fortuna che posso augurarti.
Per quel che può valere ti sono vicina, mi hai commossa. Non smettere di lottare ce la farai e ne uscirai vincitrice.
Ciao Cine..., non sono meravigliosa ma semplicemente una donna vissuta, non forte ma soltanto rafforzata dalle avversità. Forte come me? AH, lascia stare, dietro i grandi equilibri e l'apparente grande forza ci sono sempre dei grossi traumi, delle grandi lacerazioni ed un'immensa solitudine.......ergo, non te lo auguro. Prendo al volo invece il tuo abbraccio ricambiandolo e mettendo in tasca la fortuna che sento mi hai augurato di cuore.
Non smetterò di lottare Gioia, sono un leone !
bibby63 fatti leggere ogni tanto così ci fai sapere come stai ok?
Ok Gioia, grazie :)
Di fronte a sfoghi come il tuo è difficile trovare parole che non siano banali, ma volevo comunque mandarti un abbraccio e farti i miei migliori auguri.
Sei una grande donna, sono sicura che supererai anche questa prova!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai il mio sostegno in una mattina in cui darei solo schiaffi.
Forza, ne hai passate tante, stringi i denti, niente paura, vedrai che ce la farai. Davvero davvero