Dom
13
Mar
2016
Meno male che questi si chiamano "amici miei"!
Avete presente il classico stronzo che un giorno ti ama, ma il giorno dopo è pronto a trattarti come una pezza da culo alla minima cosa che non gli torna (anche immaginaria)? Il mio ex!
Finché credevo fosse una reazione allo stress di una grave malattia che aveva colpito un suo familiare, sono stata comprensiva e paziente. Quando poi ho visto che invece si trattava solo del suo carattere schifoso, ho provveduto a salvarmi... Avevo deciso di mantenere un rapporto civile, anche perché frequentiamo lo stesso ambiente sportivo e abbiamo degli amici in comune. Lui ha continuato un'altalena di bello e cattivo tempo anche dopo la rottura ,finché una volta piscio' proprio fuori dal vaso: disse che io non l'ho mai amato ma sfruttato solo per soldi (è un morto di fame qualsiasi) e altre cose gravissime (non vere) con cui mi portò per bocca in tutto l'ambiente. Lui appare come il santo che mi ha dato tutto (ha sempre provato a tradirmi e pretendeva mi stesse pure bene) e io la ragazzina che se ne sarebbe voluta approfittare (di cosa poi non so...) Le parti di merda pero' ,dalla rottura in poi, me le ha sempre fatte per messaggi, dal vivo per fare bella figura con la gente intorno mi saluta con un "ciao passerotto mio!" Come fosse niente. Prima scrive in pubblico su Facebook "sparisci dalla mia vita" e "dei tuoi auguri ne facevo a meno" e poi mi riempie di vezzeggini davanti ai nostri amici come nulla fosse. Senza ne scusa né riconoscere di essere stato stronzo.
Io ho deciso di togliergli ogni saluto almeno finché non riconosca di essere un pezzo di merda. Gli ho dato l'opportunità di parlarci per chiarire e cercare di riappianare ma lui non ne vuole sapere.
La cosa che mi scoccia è che vengo criticata dai miei amici in comune perché "si sentono in imbarazzo" per questa situazione e tra me che mostro veramente ciò che penso e lui che fa sempre il gentile, il simpatico e il generoso in pubblico. pendono sempre la loro bilancia in suo favore. Comincio ad essere additata come rigida e cattiva, perché "il saluto non si leva mai a nessuno".
Con qualcuno mi sono spiegata. Gli ho detto che se lo salutassi accetterei ancora una volta questa situazione in cui lui dopo il saluto si allargherebbe anche in complimenti tipo "sei sempre più bonazza" davanti alla gente per poi riprovarci o infamarmi peso per messaggi il giorno dopo. Davanti alle persone però no...apre il rubinetto del piagnisteo perché "mi ama ancora ma lei mi tratta freddamente".
Le volte che c ho parlato in privato con lui ho visto lacrime "faccio così perché sono un pover'uomo pieno di problemi, non mi puoi accusare di essere cattivo" oppure "cosa vuoi, bambinetta di cacca ??? Io faccio e penso ciò che mi pare"
Perché la gente non si fa gli affari suoi? Potrei capire se gli facessi partacce davanti a tutti oppure se obbligassi gli amici a scegliere tra me e lui, ma se decido di non salutarlo che problema c'è?
Penso che siano tutti una banda di imbecilli che si fanno incantare dalle laccate di culo di quel cretino con cui sono stata
3 commenti
Ne conosco uno così
Anch'io... ti giuro che mi sono rivista, un pezzo di merda che in privato fa il bello è il cattivo tempo, tratta di merda e ha sempre ragione e in pubblico fa la vittima! Fidati, ignorato che è l'unica cosa che lo offende davvero e trovati uno che ti soddisfa...(il mio nemmeno quello!)
Per forza
Trascina tutina la sua parte solo perché sentono sempre e unicamente la sua campana. Tu magari ti limiti a ignorarlo senza dare spiegazioni mentre lui, a quanto ho capito, fa il teatrino drammatico. Lascia perdere. ....tutti.....e ignorato ancora di più. Vedrai come gli rode il culo! Il mio ex è un tipo simile. ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Al saluto: "ciao passerotto mio" avrei risposto con un:"ma vai a cagare, coglione!". Non é stato in grado di mantenere una relazione per colpa del suo carattere di merda e ora scarica la colpa a te. Che maturitá...
Comunque il tuo ex é molto bravo a manovrarli e a schierarli dalla sua parte proprio perché, come hai scritto tu stessa, sono una banda di imbecilli, quindi non farti troppe pare e sentiti libera di fare e dire ció che meglio credi.