Mar
08
Mar
2016
Uffaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Non ce la faccio proprio più! E' ancora un periodo che non mi va proprio di lavorare! Possibile che quella stronza mi rompa sempre le palle? Mi infastidisce!
Che donna può essere una che va ad elemosinare gli auguri dell'8 Marzo? Da dopo che mi ha detto che sono grassa e bassa l'ho messa sul libro nero e qualsiasi cosa faccia o dica mi verrebbe da prenderla a pugni!
L'ultima che mi ha fatto. Al ristorante durante il pranzo mi è venuta a dire che devo lasciare indietro il mio ragazzo e andare a correre con un altro che per di più non conosco. Senti bella se hai gli ormoni da 15enne vedi di farteli passare e lascia stare me! TESTA DI CAZZO! Proprio così le vorrei dire! Lei che si licenzia e che prende in affitto un rifugio in alpeggio. Cazzo ma vai e levati dai coglioni!
E' da un paio di settimane che vengo a lavorare contro voglia proprio perché ho lei di fronte ogni santo secondo! Ormai non parlo più in ufficio, meno dico meno lei può girarlo a suo favore e punzecchiarmi! Una volta mi vesto male, l'altra troppo poco, quell'altra ho i capelli legati in un modo e le piacciono in un altro, l'altra devo mollare il mio ragazzo, l'altra ancora che sono fissata con le pulizie (Detto da una che non ha mai preso in mano la scopa perché sua sorella le pulisce la casa, vi lascio pensare....), ho smesso anche di fare pausa caffè al pomeriggio così non devo stare a sentire le sue stronzate!
Insomma vorrei capire come fare per neutralizzare tutto quello che fa e dice così da poter essere in pace con me stessa!
7 commenti
hai provato col vaffa?
oppure è una tua superiore e non puoi? insomma chi cavolo è questa tizia? come puoi permetterle di mancarti di rispetto così? cantagli quella canzone di renzo arbore e va... e va... c'hai presente? tu diglie che te c'ho mannato io... e va... e va...
Ciao, cosi' un idea che mi viene in mente. prenderla di sorpresa. cioe', visto che vuole decidere lei sulla tua vita, prova a vedere come si comporta d'avanti a questa domanda. in ufficio avrete lo sbianchetto, quello per cancellare le scritte dal foglio e riscrivere con la biro. ecco, quando siete a tu per tu, cosi' in modo naturale e tranquillo prova a chiedergli. Sai In questo giorni sto' pensando di farmi lo sbiancamento anale, secondo te puo' funzionare ? me lo passi te il pennellino attorno al buco del culo ?
@Vaisereno Se un grande!
Eiiii ciao Orsa :) anche te.buona giornata, abbracci abbracci
@Anonimo delle 22.42 - Non è una superiore per fortuna, il problema è che lavora qui da più di 10 anni ed è la più vecchia. Se le rispondo succede un finimondo! Anche perché nessuna delle due ha un buon carattere!
Anonimo delle 22.42 - @orsa94
Capito. L'anzianità di servizio la rende simile a una superiore. Insisto però che un limite ci deve essere. Se il tuo era solo uno sfogo e basta, cioè la situazione la sopporti va bene, ma se esagera devi reagire, altrimenti non ti vuoi bene, manchi di rispetto a te stessa. E non è detto che succeda il finimondo, se non ti fai prendere dall'ira basta scegliere le parole giuste. Tipo "sì va bene, sei grande, è una barzelletta bellissima, ma ora ho da fare". Se poi lei s'inca22a ribalti il gioco. Basta ridere (in faccia). Se continua si sputtana da sola. Il gioco è costringerla a arrabbiarsi. In fondo siete lì per lavorare. Lei continuerà all'infinito se non reagisci. Mi sa che il problema è che te la prendi. Buttala sullo scherzo. E' più facile di quanto sembri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=Che donna può essere una che va ad elemosinare gli auguri dell'8 Marzo?=
Una molto sola e vuota direi.
=ho i capelli legati in un modo e le piacciono in un altro, l'altra devo mollare il mio ragazzo=
Sta tipa ha una vita sua?