Mar
01
Mar
2016
Odio il ragazzo di una mia amica!!!! Sfogo serio
abbiamo 25 anni. Lei sta da 2 anni con questo che fidatevi è un parassita!!! Ha 30 anni e non lavora, non ha voglia di trovare un lavoro, e quando LEI gliene aveva trovato uno lo ha lasciato dopo un mese perché era faticoso!!!! Ma non sei neanche diplomato che cazzo di lavoro non faticoso vuoi trovare????? Lei lavora e si fa il culo quadrato e lui le risucchia tutti i soldi e l'energia, in giro non fa altro che lamentarsi e guardare tutti storto, gli paga la cena e non si prende neanche una birra sennò lui la giudica, al battesimo del figlio di un nostro amico si è presentato vestito da barbone!!!!! Vorrei poter fare qualcosa ma so bene che negli affari privati bisogna farsi i cazzi propri, ma non ce la faccio a vedere la mia amica destinata a lavorare sfruttata per guadagnare il minimo per campare lui e non potersi concedere un caffè!!!!! Avessimo 50 anni ok ma ne abbiamon25, abbiamo ancora "il lusso" di scegliere la nostra vita!!!!
7 commenti
Io ne ho 50... Scusate... Vado di la a suicidarmi...
Conosco una coppia in una situazione del genere, lei si confidò con me l'anno scorso, e da quello che so stanno progettando di sposarsi.
Ho capito/scoperto che in casi del genere ci deve sbattere lei i denti per capire che non è sano avere una relazione con una persona del genere.
Le amicize e la famiglia dovrebbero dire la loro, però senza costringerla a lasciarlo.
Tu credi di sapere perchè lei sia così attaccata a lui? semplice amore?
tranquilla la tua amica da qui a poco se ne accorgerà, sicuramente prima di fare un passo serio con un poveraccio del genere
probabilmente chiava bene
@acerbis
"probabilmente chiava bene "
l'ho pensato anche io. ma mi sembrava brutto scriverlo così.
A volte si vedono ragazze che hanno la sindrome della crocerossina.
Nella mia esperienza ne ho conosciuta una che si trovava sempre e solo uomini del genere (e il bello è che lei è una bella ragazza e ci han provato con lei anche dei miei amici con tutte le carte in regola).
Alcune rifiutano i ragazzi per bene etichettandoli come "noiosi" e vanno a cercare tipi eccentrici, inconcludenti e con disturbi della personalità.
Mi associo a Rorschach, dirglielo non servirà a niente, si deve scottare per bene da sola poi (forse) ci ripenserà.
mi associo ad acerbis
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mha. Se ne accorgerà tra molti anni come le ha succhiato linfa vitale e soldi. Spero che prenda una bella sbandata per qualcun altro