Mer

24

Feb

2016

Certe persone non cambiano mai

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non è uno sfogo interessante in realtà, non aspettatevi cose eclatanti. Volevo giusto scrivere quello che non posso dire a quella testa di rapa della mia 'amica':

Te la stai andando a cercare, deficiente! Non dovrei, ma dopo questi tentativi falliti di aiutarti comincio a pensare che tu mi stia raccontando qualche stronzata o che non ti rendi davvero conto di che razza di persona stai frequentando.

Prima mi dici che non siete più tanto in grandi rapporti tu e questa persona. Poi mi chiedi consiglio senza fare nomi sempre su questa persona, e io manco a indovinare subito ti dico che è una persona immatura, infantile, stupida e che non ti perdi proprio niente (figurati se avessi saputo che si trattava di certa gentaglia). Poi mi dici che a malapena vi parlate... e poi che fai? Ci parli, la cerchi, le dici pure che sai chi è nonostante io ti abbia fatto notare che si era fatta il secondo account su quel sito proprio per non farsi beccare da te e che ti voleva tenere a distanza? Ma allora sei proprio cretina!

E te la stai cercando.

Se non te la stai cercando da questa persona, sicuramente te la stai cercando da me.

E io e quest'imbecille una volta avevamo una bel rapporto, poi è finito tutto in malora. Non ti auguro che ti tratti come ha trattato me, ma cazzo, potresti ascoltare i miei consigli per evitarti questo calcio in culo no? Oppure ne vuoi due di calci, uno da questa persona e uno da me? Alle prese per il culo c'è un limite.

...aaah ho il timore che finirà tutto male, proprio come la volta precedente. Io mi renderò conto di volere bene alla solita causa persa, che preferisce la compagnia degli stronzi senza nessuna ragione apparente. Oppure sarà lei quella sfortunata, avrà un trattamento di merda o una bella pugnalata alle spalle e non dovremo litigare per forza. In ogni caso sono questi i momenti in cui penso che sono felice di avere degli amici sfigati come me ma che mi vogliono bene veramente, perchè non potrei sopportare tutto questo senza di loro. 

 

1 commento

Eh sì, se non la vuole capire di suo, o pure accetta quello che è, te puoi pure fare a meno di impuntarti.

Se perpetui sarà una causa persa. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:29 del 24-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti