Mar
23
Feb
2016
Doposcuola d'inferno
Odio quella stronza della madre della bambina a cui faccio doposcuola... Mi paga una miseria, tengo sua figlia tutto il giorno tutti i giorni, pure il sabato, e quando devo assentarmi per andare a un funerale... Si incazza pure con me perché non seguo la bambina! Quella cretina della ragazzina mi ha anche rubato in casa, ma non ho detto nulla perché mi ha pregato di non farlo... Ah, se sapesse che combina il suo angioletto!
8 commenti
Perché ti ha rubato in casa?questo sarebbe da approfondire,il tuo lavoro non si fa tanto per fare,si fa con amore. Per quanto riguarda paga e modi,mi dispiace ma certe cose si accordano con chiarezza dall'inizio,e se non vanno,bisogna rifiutare o fate di più le preziose. Se non ci sei e si incazza, vuol dire che ha bisogno,quindi potevi giocarci su per la paga.
Vale la pena tenerla ancora? visto il comportamento della bambina e l'atteggiamento della madre?
dopo 4 funerali c'è un matrimonio, magari quello tuo con il papà della bimba
Ace il commento è talmente dissacrante da perdersene il senso. Date le prestazioni precedenti mi aspettavo di più. Sai come siamo,noi donne,da un dito poi vogliamo sempre piu. 6-,e rimandato ;)
hai pure ragione, in sti giorni sto perso chissà dove
corro a cercarmi
Cercati trovati e dammi di più ; )
@ Ace
Non so perché, ma "corro a cercarmi" mi fa troppo ridere, sto male!! Comunque mi pare tu ti sia trovato in fretta :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Di primo acchito mi viene da dire chi te lo fa fare di farti venire l'ulcera per una stronza taccagna con la figlia ladra. Evidentemente la miseria che ti dà ti serve. Vedi di "sostituire" al più presto la tua allieva con un'altra migliore e togliti la soddisfazione di mandare a quel paese la stronzona. Certe soddisfazionei te le porterai poi appresso per tutta la vita!