Lun
08
Feb
2016
cosa ci posso fare se ti amo ancora ?
cosa ci posso fare se dopo 6 mesi che ci siamo lasciati ti amo ancora ?
non capisco come possa essere finito tutto dopo più di 7 anni .. o meglio come possa essere finito, come tu sei venuto a ricercarmi solo per avere quell'ultima volta insieme (che non hai avuto) e adesso mi dici che con me vuoi mantenere solo un rapporto professionale, anche se ogni tanto mi cerchi per sapere come va e se sto bene ... NON CHE NON STO BENE !
oggi è il tuo compleano, to ho mandato gli auguri e mi hai detto "ah, mi domandavo perchè non me li avessi ancora inviati"..
il più regalo che potessi farti era tornare da me e ricominciare da capo , (forse) più maturi di prima...
io mi domando solo come puoi cancellare tutto quello che c'è stato, il primo amore della nostra vita, e non te ne freghi più niente... come puoi interessarti solo dei tuoi amici e non sentire la mancanza di una persona che ti stia accanto
sarò stupida io ad amarti ancora, ma a me manchi tantissimo ..
basterebbe solo che tu mettessi da parte il tuo orgoglio e tornassi da me :(:(
8 commenti
Per ozy.. E' finita per colpa di entrambi . Io incapace di dedicare del tempo a lui perché troppo assorbita dal lavoro e lui incapace di capirmi e sostenermi ..
Quanto al punto 1 - credo non sappia neanche cosa vuole , l'amore c'è stato ma il comportamento dell'ultimo periodo mi ha destabilizzato e lasciato perplessa..
Quanto al punto 2 - anche io ci sono rimasta male da una risposta del genere ad un sms di auguri .. Da parte mia fatti in buona fede e per cortesia..
il prossimo giorno critico sarà il 14/2.. Chi vivrà vedrà , anche se col cuore spezzato ..
perché
L'hai messo nella categoria ira?
verso lui o verso te?
perché nnon fai tu il passo che hai da perdere...
Per gagenore.. Ira verso la situazione in se' e per la capacità di certe persone di far soffrire e di non voler ricominciare.. Io il passo sono anche intenzionata a farlo , a lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare..
Ma di fronte al suo " non ce la faccio , restiamo amici e collaboriamo professionalmente " che speranza ho ?
Tanto io soffro per lui , ma lui non per me..
Dal suo atteggiamento non sembra certo uno indifferente.
Sembra coinvolto, scottato, orgoglioso ma non sembra proprio che non provi più niente (e la cosa è comprensibile dopo una storia di 7 anni), le frecciatine indicano proprio questo: uno a cui veramente non interessi più non cercherebbe di provocarti, risponderebbe in modo cordiale ma distaccato (nel caso degli auguri avrebbe magari risposto "grazie mille", e stop).
Inoltre reputo molto molto difficile (e le poche eccezioni confermano a mio vedere la regola) rimanere realmente amici dopo la fine di una relazione, sarò diffidente ma non ci credo proprio.
Secondo me puoi provare a dirgli le cose fuori dai denti, spiegandogli chiaramente che se è rimasto ancora qualcosa di buono tanto vale provare (come si deve senza bambinate o giochini a chi chiama l'altro per primo) o non sentirsi più, evitando di allungare il brodo in finte amicizie o reciproche provocazioni che porterebbero solo ad un distacco lungo, progressivo e spiacevole per entrambi.
Di recente avevi già scritto un sfogo?
Per ozy .. Ci ho già provato a dirgli quello che provo .. Lo amo , ho capito i miei sbagli .. Ma nulla ho ottenuto un "restiamo amici , collaboriamo sul lavoro,.."
Lo so, sono stupida ma non capisco come si possa buttare tutto dopo che lui lo ha chiesto " e se un domani dovessimo vie vere insieme come sarebbe?" ..
Io lo amo e mi sembra che il distacco e la lontananza. Aumentino questo sentimento invece di affievolirlo..
:( cosa devo fare ?
Per roar.. No prima volta sul sito..
Oddio anonima però così n, dai!!!
per la capacità di certe persone di far soffrire e di non voler ricominciare..
quale capacità? tu vuoi qualcosa che lui non vuole più darti ed è questo che ti fa soffrire
non voler ricominciare...sembra quasi che tu lo viva come una ripicca (tu sei disposta a fare il passo e lui no e perchè? e che ci vuole? e poi io soffro e lui no...perche non soffre anche lui?) non è obbligato a ricominciare solo perche tu vuoi (anche perche da quello che ho capito qui si parla di tradimento tuo)
che speranza hai? Nessuna...bho ti sembra produttivo stare li a pendere dalle labbra di un tale che per quanto ambiguo nei comportamentiè stato abbastanza esplicito ed ha delle evidenti (magari anche giustificate) remore a riprendere la relazione con te?
Giusto per correttezza, la mia è una riposta ipocrita che più ipocrita non si può ma non per questo meno vera e corretta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non hai specificato com'è finita fra voi (chi ha lasciato chi e per quale motivo), ma ho notato 2 cose:
1) Lui ti ha cercata solo per avere un'ultima volta con te? intravedo una strada scivolosa, se davvero ti amasse non cercherebbe di riallacciare anziché di spillare un'ultima scopata?
2) La risposta che ti ha dato agli auguri è stata davvero pessima: fra le righe ti ha scritto "ero sicuro che essendo ancora cotta di me prima o poi mi avresti scritto con la scusa degli auguri"
A me pare (anche se potrei sbagliarmi) che se la stia gongolando ben bene! ben consapevole del fatto che ti ha ancora in pugno, se proprio non riesci a voltare pagina prova a staccarti un po' ed evitare di cercarlo, poi torna e dicci com'è andata.