Sab

06

Feb

2016

è sempre colpa mia..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

6 anni di storia insieme, poche firme ci separano dall'acquisto della nostra futura casa, sembra una favola.... se non fosse che ho un peso sul cuore con scritto sopra "lui non ti ama più". Non voglio additarlo o incolparlo di qualcosa, ma dopo 6 anni insieme ultimamente lo vedo molto distaccato, abbiamo fatto l'amore dopo un mese di astinenza, ora sono già passate altre due settimane.

Io sono stata male per una settimana intera e lui non è venuto a trovarmi dicendomi che non voleva ammalarsi anche lui, e quando andreamo a vivere insieme cosa farà se mi ammalo? torna dalla mamma per una settimana?? Poi quando sono guarita è finalmente venuto a trovarmi mi ha detto che si sarebbe fermato per poco perchè doveva andare a lavare la macchina e fare delle commissioni, quando disolito lui mi ha sempre chiesto di andare con lui per avere la mia compagnia, allora presa dall'ira gli ho aperto la porta di casa e gli ho detto che poteva andarsene anche subito. Poco dopo gli ho mandato un messaggio con scritto "Se non mi ami e ti do cosi tanto fastidio lasciami" e lui non ha risposto.

Dopo un ora l'ho chiamato e gli ho chiesto che cosa aveva, lui ha risposto che era arrabbiamo perché per colpa mia aveva bruciato la mattinata perchè l'ho fatto innervosire. io gli ho ribadito che non mi ama e lui mi ha detto che stavo facendo tutto da sola e che mi sono autoconvinta che lui sia una stronzo. Dopo di che passata qualche ora mi ha chiamata facendo finta che la lite non sia mai avvenuta....

Il peso che mi rimane è che lui non si è preoccupato di smentire la mia accusa o di dirmi che mi ama ancora, che posso stare tranquilla... non siamo mai stati quel tipo di coppia che litiga, ma ormai non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi, penso solo che lui voglia prendere casa con me per paura di rimanere solo, giusto per avere la mogliettina sforna figli... vorrei che capisse che ho bisogno di rassicurazioni... ma se gli chiedo attenzioni e lui mi respinge e se gli chiedo perchè lui mi rigira tutto contro e alla fine è sempre colpa mia....  

8 commenti

"mogliettina sforna figli"

locuzione terribile...  è colpa...  vostra, vi state facendo del male, fatela finita,  anche se  il "coglioncello d'oro" lo vince lui... 6 anni fa avrebbe pagato oro per prendersi la tua influenza e passare la malattia a letto con te, non se lo ricorda piu? e tu finiscila di fare la fidanzatina isterica... fagli quella cosa che sai tu, poi vedi come torna a scodinzolare con la bava alla bocca. costringilo a guardarti negli occhi, non per telefono.

 bacetto.

Avatar di gagenoregagenore alle 02:47 del 07-02-2016

Perchè allora state decidento di comprare casa insieme se già non và? non potete rimandare?

Credo che passi del genere richiedano "accordi" e reciproche richieste; occorre parlarne, e se non si vuole parlarne almeno sapere perchè non se ne vuole parlare.

Te lo ami ancora e vorresti stare con lui? 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:32 del 07-02-2016

Dalle sue risposte mi sembra di capire che non ti ama più.

Parlatene.. parlatene ora prima che sia troppo tardi.

Avatar di bardeibardei alle 12:22 del 07-02-2016

Non sembrate una coppia che sta andando a vivere insieme... 

Lui che ha paura di un'influenza, tu che lo sbatti fuori di casa. Sicura di fare il grande passo di comprare casa insieme?

Avatar di XyzXyz alle 14:42 del 07-02-2016

Poi che rassicurazioni vorresti? "Ti amo, sei la luce dei miei occhi, non posso stare senza di te, blablabla"? Che ti ama può sempre dirtelo per farti stare contenta. Si comportasse da uomo che vuole stare con la sua donna, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. 

@gagenore: se uno è coglione, rimane coglione anche se gli fanno gratificanti e piacevoli pratiche sessuali.

Avatar di XyzXyz alle 14:46 del 07-02-2016
ahi ahi...

Mi spiace,io sconsiglio sempre a coppie già evidentemente in crisi di fare passi troppo impegnativi...se coppie con una buona intesa ,dopo il matrimonio o la convivenza iniziano ad avere problemi e difficcoltà tra loro,figurati quelli che partono già con tanti problemi irrisolti...la vedo dura,poi se da ora ti senti la sua mogliettina "sforna figli"...per carità non voglio aggiungere altro...fai tu,la vita é tua.

Avatar di andromedaandromeda alle 17:37 del 07-02-2016
xyz

senz'altro... ma io mi riferivo all'apertura di un canale di comunicazione preferenziale... non necessariamente pratiche sessuali... ognuno di noi ha un punto debole...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:45 del 07-02-2016
@gagenore

Secondo te pure questo vuole i.biscotti al burro? C'era uno sfogo a riguardo

Avatar di XyzXyz alle 00:34 del 08-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti